Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2009, 13.04.49   #221
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Alla loro solidità contrapporremo l'unione, la forza e la fedeltà dell'esercito di Camelot." dissi.
"Ora andiamo, in un paio d'ore dovremo raggiungere le porte di Camelot."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 13.47.04   #222
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non comprendevo come le fanciulle potessero essere così succubi di un uomo che nemmeno avevano visto in volto. O almeno credevo io.
Un uomo che si nasconde dietro ad una maschera è già un uomo che ha perso. Chi teme di mostrare sè stesso? Ovvio qualcuno che ha "qualcosa" da nascondere.
Cercai di non mostrare la mia paura. Dovevo agire d'astuzia con lui se volevo salva la vita e soprattutto fuggire da lì con Guisgard.

Mi avvicinai a quell'uomo e gli sfiorai la maschera con le dita della mano. Sussurrando gli chiesi:

"Perchè sono qui? Dov'è il mio amico? Voi sapete che non ho voglia di soggiornare a lungo in questo luogo seppur da favola. Non mi piegherò mai come hanno fatto le fanciulle che sono qui prigioniere. Preferisco liberare la mia anima e maledirvi dall'alto"
llamrei non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 13.49.07   #223
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer partì di gran carriera alla volta di Camelot.
Sarebbe sceso di nuovo in guerra, dopo tanto tempo. Adesso aveva qualcosa per cui combattere, un ideale che andava oltre la sete di potere e i capricci di un arrogante sovrano.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 18.35.48   #224
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La vecchia Caitli ascoltò con attenzione le parole di Elisabeth.
"Farò come dite" rispose "vi procurerò le foglie di alloro."
Si avvicinò alla porta, ma prima di uscire aggiunse:
"Mia signora, vi prego...siate prudente. Quegli uomini sono capaci di qualsiasi cosa...se vi accadesse qualcosa...se perdessi la mia padrona una seconda volta, so che non resisterei...fui la sua balia sin dalla sua infanzia...mi sono sempre chiesta perchè le sono sopravvisuta...ma ora, guardandovi, ho avuto la risposta a quella domanda."
Poi, finito di parlare, uscì.
Dopo un pò tornò con l'alloro che Elisabeth le aveva chiesto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 18.50.42   #225
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Llamrei ebbe terminato di parlare con tanto coraggio e tanta fierezza, quell'uomo si alzò e le si avvicinò.
"Non giurate mai, milady!" Esclamò, mentre gli occhi sembravano prendere fuoco "Una promessa, come una maledizione, può essere fatale e dannarci per sempre...per me cominciò tutto molto tempo fa...con un voto! Un voto!"
Poi le accarezzò il viso con le sue lunghe e fredde mani ed Llamrei cominciò ad avvertire un leggero capogiro.
Un momento dopo perse i sensi, svenendo fra le braccia di quel misterioso uomo.
"Voi" comandò ad alcune ancelle "preparatela. Al mio ritorno scalderà con il suo fuoco le mie notti e conteplerà la mia pagana bellezza!"
Le ancelle obbedirono e condussero Llamrei in un caldo e profumato bagno, dove fu preparata per il suo nuovo padrone.


A Camelot intanto, erano appena giunti Hastatus, Dunmer e Ammone, in compagnia del vecchio monaco.
Appena oltrepassarono il ponte levatoio, alcune guardie si avvicinarono ad Hastatus.
"Grazie al cielo siete qui, milord!" Disse una di loro. "Ormai da giorni accadono strani fatti fuori le mura di Camelot. Sono diverse notti che udiamo un sinistro suono di corno. E ieri notte era molto vicino."
A quelle parole, intervenne il vecchio monaco:
"Braminga! Che Dio ci aiuti! Sono ormai vicini alle porte di questo reame!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 19-10-2009 alle ore 23.30.34.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 19.24.40   #226
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nelle profondità di quel magnifico quanto misterioso palazzo, una debole torcia illuminava la semibuia stanza.
Una goccia di sangue cadde a terra, quasi echeggiando nella mente del prigioniero.
"Avanti cane cristiano" intimò l'abate Guidon "dicci cosa sai degli uomini inviati dal vescovo! Parla o ti frusteremo ancora!"
Guisgard allora alzò la testa e rise sarcastico.
"Si, è vero" disse con un fil di voce "tua madre è una lurida cagna!"
"Maledetto!" Ringhiò l'abate e lo percosse con forza ed odio.
Poi, rivolgendosi alle guardie:
"Ormai è chiaro...questo bastardo non sa niente! E' inutile tenerlo in vita! Uccidetelo!"
"Aspettate!" esclamò un cavaliere appena giunto. "Costui ha citato Chartres! Quindi è a conoscenza degli ordini del vescovo!"
"Ne siete certo, Rukknor?"
"Si, abate." Rispose il nuovo arrivato, che altri non era che il cavaliere dai capelli biondi e bruni incontrato in precedenza.
"In queste condizioni non ci sarà di grande aiuto." Aggiunse. "Chiudetelo in cella. Quando si sarà ripreso lo affideremo alle cure di Baldrog...e vedrete che il nostro brutale servo saprà sciogliergli la lingua."
Guisgard fu così rinchiuso in cella.
Le ferite gli portavano un dolore insopportabile e quasi delirava a causa delle torture subite.
Vide allora una torre su una scogliera. Un cigno che si librava nell'aria.
Poi riconobbe tra la foschia del mare Elisabeth che gli sorrideva.
Le si avvicinò, ma la ragazza era lontana.
Poi udì un grido.
Si voltò e vide Llamrei dall'alto della scogliera. Dietro di lei c'era una misteriosa figura nera.
Guardò Elisabeth che era al suo fianco. La toccò, ma questa si tramutò incredibilmente in una pianta, verdissima e splendente.
"No!" Gridò Guisgard, saltando su.
"Siete sveglio, finalmente." Disse un uomo che gli stava accanto. "State sereno, amico mio. Le erbe che vi ho dato cureranno le vostre ferite ed allevieranno la febbre."
Guisgard lo guardava frastornato.
"Dove sono...e voi, chi siete...?" Chiese.
"Io sono un frate." Rispose quell'uomo. "Il mio nome è Elia...e queste sono le prigioni della Camera dei Sospiri!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 19.59.00   #227
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
L'acqua tiepida e profumata di lavanda mi ridestò dal mio lieve sonno. Non realizzai subito di quanto accadde pochi minuti prima, ma pian piano le idee mi si schiarirono.
Mi ritrovai, quindi, immersa in una bellissima vasca. Mi rilassava. Vi erano ancelle che mi stavano accudendo.
Immaginavo il perchè di quella specie di rito...e non volevo essere il tramite per il piacere di quell'uomo dal volto di giada.

"Che bel fermaglio per i capelli avete mia cara" dissi ad una ancella che provvedeva a me. "Me lo regalate? Non sopporto più i capelli sciolti".

Non potevo procurarmi armi....ma un fermaglio d'osso appuntito celato tra i capelli non avrebbe dato nell'occhio. E cosi poco dopo mi ritrovai vestita con un abito di seta impalpabile e con i capelli raccolti.
llamrei non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 20.18.24   #228
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Mi rivolsi ad una delle guardie: "Tu, accompagna il nostro amico monaco dai suoi confratelli.", poi rivolgendomi all'altra guardia, continuai: "Sono sicuro che siete già in preallarme, ora vorrei però iniziare a mobilitare alcuni squadroni di cavalleria, potremmo essere in serio pericolo, quindi voglio essere preparato. Voglio aumentare il numero di cavalieri che sono in perlustrazione attorno a Camelot. Al minimo segno di minaccia, dovranno avvisare immediatamente la popolazione per farla entrare a Camelot. E' tutto chiaro?"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 20.30.59   #229
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
-Hastatus, ditemi cosa posso fare in aiuto di Camelot! Ho passato la mia vita a combattere e conosco i campi di battaglia molto bene. Posso adattarmi ad ogni ruolo necessiti altro supporto di unità, anche un semplice fante.

Disse Dunmer con fare concitato.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 19-10-2009, 20.52.04   #230
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Come volete messere, vi metterò al comando di una delle squadre in perlustrazione. Ve lo siete meritato, per il valore che state mostrando. Ma se ci sarà battaglia vi vorrò al mio fianco.".
Fermai la guardia e le dissi: "La prima squadra di perlustrazione dovrà essere guidata dal mio amico sir Dunmer... accompagnatelo e se vi chiederà qualcosa per il suo equipaggiamento, accontentalo."
Mi rivolsi nuovamente a sir Dunmer e gli dissi:
"Messere, vi lascio a lui, ma ci rivedremo più tardi."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.07.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License