Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2018, 02.09.16   #41
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorseggiai il cocktail.
"La vice preside di un liceo artistico ha chiesto uno spazio per uno stage e ha chiesto dei modelli per domattina. Ma dico, avvisare un po' prima no?" nervosa e contrariata io.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 02.13.59   #42
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene, allora prendo questo bastone." Disse l'uomo a Nyoko. "Il suo pomo a forma di gufo ed ornato di topazio mi ha subito conquistato. Devo fare bella figura." Sorridendo.
Ad un tratto il campanellino trillò ancora.
Entrò una zingara nella bottega.

Ozzlon rise fissando Altea.
"Ovvio che non siamo venuti fin qui per una gita di piacere..." disse.
"Cosa cercate?" Blake.
"Siamo in missione per conto dei Taddei..." accendendosi una sigaretta Ozzlon.

"Cosa vuoi, sono gli inconvenienti del mestiere." Disse Anya a Gwen. "Beh, avere i modelli per domattina non sarà facile... dovrai pagarli di più temo... io ho contrattato con l'agenzia circa un mesetto fa... non sono portati a fare sconti, ahimè..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 02.19.00   #43
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bah, non sono tanto i soldi il problema, quanto il fatto che io detesti tremendamente la mancanza di prprofessionalità di certa gente e il fatto che potrebbero anche dirmi che c'è stato poco preavviso e quindi non c'è nessuno disponibile..." dissi con tono avvilito, massaggiandomi le tempie.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 02.19.02   #44
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Al nominare quel nome spalancai gli occhi verdi guardando Giuditta, visto il discorso di prima in auto e poi guardai Sir Blake.."I Taddei?" rivolgendomi al nobile anziano e poi guardando Ozzlon "Ho appena appreso della morte di Sir Taddeo, una disgrazia presumo e mi rammarica visto conoscevo il defunto e ho trascorso un po' della mia infanzia laggiù...ma strano, i Taddei non vi avrebbero mandato qui senza aver avuto un invito ed informare Sir Blake" sedendomi e facendo sedere Blake.."Diteci, cosa vorrebbero i Taddei".
Ma avvertivo una strana inquietudine dentro me, le mani mi si gelarono mentre le contorcevo nervosamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 02.19.39   #45
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrisi al signore.
"Vuole che glielo confezioni?" dissi per poi udire si nuovo il campanello trillare e voltarmi a guardare. Vidi una donna non ben vestita e subito, come farebbero gli umani, mi misi in allerta anche se per, me quella donna, non aveva nulla di diverso dall'uomo che avevo difronte.


Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 02.45.22   #46
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ozzlon rise.
"No no..." disse lui ad Altea "... loro non sanno nulla... io ed il mio socio Lion siamo qui per tastare un pò il terreno... a breve l'erede di Sir Taddeo giungerà qui e noi vogliamo evitare diciamo che possa accadergli qualcosa..." divertito.

"Già, quindi datti da fare." Disse divertita Anya a Gwen.
La serata trascorse così, piacevole, fino all'ora di cena, anche se il giorno dopo sarebbe cominciato presto per la galleria di Gwen.

La zingara si avvicinò al bancone.
Guardò il bastone a forma di gufo, poi l'uomo, infine Nyoko.
"E' d'argento..." disse indicando il bastone "... per tenere lontani i demoni... la brughiera è piena di demoni..."
"Ma cosa dice?" Ridendo l'uomo.
"Ha mai riso nel pallido plenilunio?" La zingara.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 02.51.24   #47
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma allora non siete venuti a nome dei Taddei.. Comunque chi ha ereditato il castello e che pericolo correrebbe" poi guardai Sir Blake "Voi lo sapete? .. Anzi sarà un onore preparare una festa di benvenuto, la villa mia e di mio padre è a disposizione" però mi chiedevo cosa c'entrasse un cacciatore di spiriti in tutto questo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 02.57.55   #48
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii un po' controvoglia, ma la serata trascorse piacevole.
Poi,all'ora di cena tornai a casa, dove la mia bellissima gatta nera Iside mi aspettava e preparai la cena, prima che la giornata si concludesse e ne iniziasse una ancora più trafficata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 03.04.30   #49
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai la donna dire quelle parole e sospirai.
"L'argento non è solo un metallo che, simbolicamente, protegge dai demoni, signora" dissi sorridendo cordiale.
"E poi... I demoni non esistono, signora" dissi cercando di essere il più umana e convincente possibile.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 04-03-2018, 23.30.43   #50
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sir Blake, Altea e Giuditta erano davanti ai due strani tipi, con tutti gli invitati intorno.
“Ci sono modi e modi per presentarsi in casa d'altri.” Disse l'anziano nobile ad Ozzlon ed a Lion. “E' un'indecenza. Protesterò vivamente con la polizia.”
Ma ad un tratto le luci si spensero.
Nella sala calò il caos.
Qualche istante dopo le luci tornarono ad accendersi e tutti i presenti videro un gruppo di ragazze, capeggiate da Clio.
Erano sei e non sembravano voler promettere nulla di buono.
“Voi!” Allarmato e stupito Sir Blake. “Chi siete? Cosa volete?” Alla banda di ragazze.

Gwen salutò Anya e tornò a casa sua.
La giornata però non era ancora terminata.
Era sera e bisognava contattare l'agenzia per i modelli.
Il tempo stringeva.

L'uomo guardò la zingara con sufficienza.
“Bene...” disse a Nyoko “... quanto pago per il bastone?” Volendo andarsene quanto prima.
“Oh, i demoni sono una realtà...” la zingara a Nyoko “... e qui nella brughiera ce ne sono parecchi...” con sguardo cupo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.35.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License