Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2018, 03.10.45   #101
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii la cifra, ma poi la mia attenzione fu catturata dalla battuta del ragazzo.
Accenni un sorriso malizioso.
"Lo avrei fatto di certo, se mi fosse stato garantito che il prezzo sarebbe sceso..." sarcasticamente io.
"Beh, immagino che dovremo saldare il conto, no?" a Stacey, con tono calmo, ma sguardo imperituro e irremovibile.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 05-03-2018 alle ore 03.18.19.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 03.17.54   #102
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al poliziotto e scrissi subito.. "Si.. È diventato tutto buio.. Ero a terra ferita ma io ho sentito vicino a me qualcuno.. Veloce.. Si muoveva.. Lo sentivo sulla pelle ferita. Poi arrivata la polizia vidi il bastone frantumato e le armi a terra.. E basta" e consegnai al poliziotto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 09.16.01   #103
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Al di là della finestra vidi un ragazzo intento a giocare con una palla contro il miro. Sembrava serio in volto ma colpiva il muro con... Rabbia? Sì, quella sembrava proprio rabbia.
Lo guardai ancora per un istante, trovandolo interessante e chiedendomi cosa mai gli fosse successo per essere così arrabbiato.
Qualcosa in me diceva di alzarsi e andare a chiedere direttamente a lui, l'altra parte diceva di farsi gli affari nostri ed ignorarlo sarebbe la cosa migliore.
Incerta, rimasi a guardarlo con curiosità, senza alzarmi dal mio posto.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 14.59.15   #104
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Casa dolce casa!
Mi piaceva davvero un sacco quel posto, era così accogliente per essere un sotterraneo buio e umido.
Che poi ci siamo impegnate a renderlo accogliente, caldo e piacevole.
Ci sono mobili che abbiamo rubato in case così ricche che quasi stonano con l'ambiente circostante, e anche tra di loro.
Ma a noi piace così, ci piace un sacco questo posto.
Quante racconti, risate, divertimenti che ci siamo portate qui.
Oh se queste mura potessero parlare.
Ascoltai le ragazze chiacchierare di quanto era successo quella sera.
Ah, che bella serata!
Parlavano dell'individuo che ci aveva attaccate.
O erano più persone?
Restai lì a pensarci ma la mia mente riusciva a ricordare solo una cosa.
Quella mano, quella stretta.
"Oh ragazze.." sospirai "Aveva una mano così salda, stretta, forte.." portando le mie al collo con un'espressione sognante.
Già immaginavo scene epiche, combattimenti senza pari e... oh un sacco di altre cose interessanti.
"Chiunque fosse certo riesce a tenerci testa e la cosa mi piace... da quanto tempo non abbiamo qualcuno che riesce ad impensierirci?" guardandole "Almeno ci sarà da divertirci!" sorridendo, divertita.
"Voglio scoprire di chi si tratta!" annuendo "Ragazze, mettiamoci al lavoro!".
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 16.36.04   #105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due ragazzi risero di gusto alla battuta di Gwen.
“Beh, magari il prezzo non sarebbe cambiato” disse Elv “ma almeno la mattinata sarebbe risultata molto più piacevole.” Con sguardo malizioso.
“Si, bisogna saldare il conto...” Stacey “... ma temo che in cassa, in questo momento, non sia l'intera cifra...”
“Che seccatura...” il modello biondo.

I poliziotti lessero il foglietto scritto da Altea, guardandosi poi l'un l'altro con sguardi incerti.
“Forse lei è ancora scossa...” disse uno dei due “... è comprensibile, visto il trauma subito... torneremo quando si sentirà meglio... si riguardi.” Ed andarono via.
La governante accese la tv affinchè Altea potesse distrarsi.
La stilista guardò così i servizi al telegiornale.
“Due notizie di cronaca poco piacevoli...” annunciò la giornalista alla televisione “... la morte tragica di un giovane comico... si tratta di suicidio, forse causato dalla difficoltà di trovare una nuova scrittura per i suoi lavori teatrali... poi il misterioso assalto in tarda serata al cottage di Sir Blake, in piena brughiera... secondo i testimoni ad opera di una banda di teppiste... la polizia è sulle sue tracce... resta tuttavia un mistero su chi sia riuscito a disarmarle ed a metterle in fuga...”

“Accendiamo la tv e vediamo se il telegiornale ne parla...” disse Lys a Clio ed alle altre.
Accesero la tv ed il tg parlava proprio della cronaca odierna:
“Due notizie di cronaca poco piacevoli... la morte tragica di un giovane comico... si tratta di suicidio, forse causato dalla difficoltà di trovare una nuova scrittura per i suoi lavori teatrali... poi il misterioso assalto in tarda serata al cottage di Sir Blake, in piena brughiera... secondo i testimoni ad opera di una banda di teppiste... la polizia è sulle sue tracce... resta tuttavia un mistero su chi sia riuscito a disarmarle ed a metterle in fuga...”

Nyoko restò a fissare quel giovanissimo ragazzo dai capelli chiari e mossi.
Il suo volto inquieto, la rabbia con cui lanciava la palla contro il muro.
Ad un tratto la porta si aprì ed entrò qualcuno.
“Buongiorno.” Disse entrando il vecchio della sera precedente. “Sono lieto che sia arrivata e mi scuso ancora per il fastidio, ragazza mia. Ha fatto colazione? Io no. Mi fa compagnia?” Con tono gentile.
La casa era un tipico cottage nella brughiera Afragolignonese, ma il suo interno era molto eccentrico.
Lo stile era volutamente antico, quasi d'altri tempi.
“Cosa preferisce mangiare per colazione, ragazza mia?” Domandò con garbo il vecchio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 16.42.25   #106
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai sempre quel sorriso malizioso, della stessa malizia del suo sguardo.
Semplice esibionismo come difetto del mestiere? O volute provocazioni?
Chissà...
Sarebbe stato molto interessante scoprirlo.
Guardai Stacey, poi i due.
"Non c'è, non so, un conto dell'agenzia magari, su cui poter accreditare un bonifico?" ai due "Perché in questo caso, potremmo effettuare il pagamento attraverso il conto intestato alla galleria."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 16.46.43   #107
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Volevo protestare.. Ero certa di ciò che stavo dicendo.
I poliziotti se ne andarono via e io guardai la tv.. Mi rammaricai per il suicidio del giovane.. Ognuno aveva un talento dentro sé. Poi la notizia di ciò che avvenne al cottage e si.. Pure il fatto che qualcuno di misterioso aveva sgominato la banda e mi sollevai.. Ora I poliziotti mi avrebbero creduto ma chi aveva diffuso la notizia.
Salii in camera ed iniziai in quel silenzio a disegnare con la china un vestito per la collezione su Venezia.. Iniziai a prendere il broccatello nero come il mio animo e sopra con ago e filo cucii intarsi.. Rossi come il sangue sul mio corpo e verde come la speranza di ritornare come prima.. Parlare.. Gioire. Lo contornai di merletto prezioso bianco come il candore.. Ero stupefatta.. Il risultato fu meraviglioso.. capo più bello della collezione e scrissi un sms a Giuditta per venire a prenderlo visto l'indomani avremmo presentato la linea in una sfilata.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 16.54.22   #108
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo spaparanzate sul divano, con la birra e un bel sacchetto di patatine in grembo.
Ah, la felicità!
Sono quelle che preferisco, ne abbiamo rubata una scorta a un supermercato qualche settimana prima e ora voglio farci indigestione!
Accendemmo la tv e c'era il telegiornale.
"Ehi, parlano di noi!" indicando lo schermo con un'espressione divertita.
Sì, ci piaceva sempre molto guardare i vari telegiornali che raccontavano le nostre gesta.
Ridevamo sempre a crepapelle alle dichiarazioni dei poliziotti e cose così, non ci avevano mai beccato, e certo non avrebbero certo cominciato ora.
E poi la persona che ci aveva attaccato non era un poliziotto, visto che la polizia stessa non sapeva chi fosse.
"Ooooh... mi piace il mistero!" annuendo, incuriosita "Chissà chi è.. un eroe mascherato? Un giustiziere? Una banda rivale?" con voce teatrale, da annunciatrice tv.
La cosa mi incuriosiva sempre di più.
"Ellie, tu che sei una maga della tecnologia.. come possiamo trovare informazioni?" incuriosita.
"Jackie dici che la nostra rete di informatori può esserci utile?" guardando la ragazza mora, dai capelli cortissimi e mille tatuaggi.
"Ragazze vi vengono in mente altre idee?" alle altre "Ma io sono troppo curiosa!" ridendo come una bambina eccitata.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 16.56.45   #109
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giuditta arrivò a casa di Altea poco dopo e la governante la condusse dalla stilista.
Lei ammirò il bozzetto di Altea e si rammaricò per le sue condizioni.
“Devi reagire, amica mia...” disse alla stilista “... capisco il trauma, ma chiuderti in te stessa non servirà a nulla... domani abbiamo la sfilata e se ti presenti in queste condizioni il tutto non ci gioverà...”

“Purtroppo in questo momento le nostre finanze non sono floride...” disse Stacey a Gwen.
“Io domani devo essere a New York...” il biondo modello.
“Facciamo così...” intervenne Elv “... pagate il mio collega, io posso aspettare qualche giorno... mi pagherete in settimana quando sarete in grado.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 17.02.35   #110
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Che bello!
C'era per caso qualche altra buona notizia? No?
Elv si offrì di aspettare qualche giorno pur di non far aspettare l'altro, che doveva partire.
"Beh, a questo punto mi sa che dovremo fare così. Pagheremo il signor Blond, vista soprattutto la sua esigenza per la partenza. Mi dispiace per la sua attesa" ad Elv "Ci sarebbe da chiederli al liceo, i soldi, visto che non si sono degnati di avvisare per tempo..." con tono seccato.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.02.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License