Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2018, 16.50.52   #1071
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavamo camminando tranquillamente, ma ad un tratto un urlo ed Elv che frenava di colpo.
Lo guardai perplessa, senza sapere che dire.
"Ah adesso la senti anche tu?" chiesi, alzando un sopracciglio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.53.21   #1072
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, sono l'erede dei Taddei... ovvio perciò ci siano mie foto...” disse il rampollo.
Altea cercò e ne trovò diverse di foto, constatando senza alcun dubbio che raffiguravano lo stesso individuo che ora aveva davanti.

“Era proprio la voce di una bambina...” disse Elv turbato a Gwen “... scendiamo e cerchiamola, sembrava spaventata...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.55.44   #1073
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non penso sia una buona idea. È da quando eravamo in quel negozio che la sento. Secondo me si tratta della stessa bambina che ho visto" mormorai io, contraria.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 16.57.59   #1074
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh com'era bello vederlo impazzire in quel modo, vedergli perdere la testa, abbandonarsi ad ogni istinto, passione, voglia, senza pudore, tabù, né tutte quelle limitazioni che si legano alle persone comuni... non a noi.
Quella giostra impazzita di piacere sembrava gridare proprio quello al mondo, ed era meraviglioso.
Lui ci aveva visto dentro, senza remore o tabù, aveva abbracciato la nostra oscurità facendola sua e ora mi sembrava ancora più bella, speciale, proibita.
Tutto in quella stanza era proibito, l'attrazione tra di noi, la danza di corpi vogliosi e frementi, i gemiti che si rincorrevano, che sembravano fare a gara tra loro, il sudore, gli umori, gli sguardi persi in quella lussuria sfrenata.
Le ragazze erano libere, danzavano, toccavano, baciavano, si lasciavano completamente andare in quell'amplesso senza freni che stava sbocciando sotto i nostri occhi, e le mani di Ordifren le raggiungevano, le toccavano, le prendevano, le facevano impazzire, potevo sentire i loro gemiti ovunque intorno a me, potevo sentire il loro piacere mischiarsi a quello sfrenato di Ordifren.
Quel piacere dato dalla mia bocca, dalle mie labbra, dalla mia lingua instancabile, da quel gioco ardito che non avevo nessuna intenzione di smettere finchè non fosse arrivato al limite.
Io intanto, lo ero, lo ero eccome.
Gustare in quel modo la sua virilità, sentirlo crescere in me sempre di più, percepirne la potenza, l'eccitazione, la voglia mi faceva impazzire, sentire le ragazze che gemevano in quel modo, poi, era una tortura, il mio corpo tutto implorava di essere toccato, penetrato, preso, fatto suo.
E poi quelle parole, quel tono, era davvero troppo, l'eccitazione era insopportabile, il mio corpo sembrava esplodere sempre di più, sempre di più.
Così, senza smettere di imprigionare il suo membro tra le mie labbra, alzai lo sguardo a cercare il suo, uno sguardo assatanato, intenso, eccitato, folle.
Uno sguardo che era una silenziosa supplica di piacere.
E nel guardarlo in quel modo aumentai il ritmo, incalzando sempre di più, andando sempre più a fondo, muovendo la lingua in modo ancora più eccitante.
Volevo farlo morire... e volevo mi uccidesse.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 17.07.58   #1075
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le foto erano identiche...però...mi turbava quel fatto della morte del rampollo.
Presi il cellulare e scrissi un sms al dottor Taylor mio avvocato, un uomo di grande cultura ed infallibile.."Salve dottor Taylor, vorrei proporle di fare da avvocato a Guisgard dè Taddei. L' avvocato Bell dice è un impostore e ha fatto arrivare un presunto cugino dei Taddei...ho visto le foto su internet e il ragazzo è identico. L' avvocato Bell ha scoperto il rampollo è morto in un naufragio sul Pacifico e il ragazzo sostiene non sia vero..potrebbe indagare su questa morte?Perchè sembra presunta...su questo sta puntando Bell. A proposito il ragazzo dice il suo mentore sarebbe un certo Ordifren..ne sa qualcosa? Grazie Altea." inviai l' sms e poi composi il numero di mio padre..era tanto non volevo parlarci ma ora dovevo farlo sfiorando, il volto di Guisgard..."Baciami" dissi in un sussurro mentre aspettavo mio padre rispondesse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 17.11.40   #1076
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta...” disse Elv a Gwen “... vuoi lasciarla qui ed andartene? E se le accadesse qualcosa? Se magari la trovasse il fanatico che mozza le teste?” Scendendo dall'auto e cominciando a cercarla.
Tuttavia, nonostante Elv la chiamasse non c'era più traccia di quella misteriosa bambina.
Cominciava lentamente ad imbrunire.



Il rampollo annuì ad Altea ma prima che potesse baciarla il suo cellulare vibrò per l'arrivo di un sms.
Era dell'avvocato Taylor:

“Il dottor Ordifren? Il famoso scienziato? Tutti lo conoscono, è un luminare. Credo sia meglio parlarne nel mio ufficio. Sarò qui fino alle 23.00 di stasera.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 17.17.33   #1077
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto avvocato, si il ragazzo dice è uno scienziato e in una lettera diceva stava venendo qui, è pieno di sue lettere...mi porterò pure il presunto erede".

Ed inviai l' sms all' avvocato e sorrisi a Guisgard.."Il mio avvocato ha detto che ci aspetta stasera al suo studio, sarà lì fino alle 23"...un luminare..beh ora non volevo pensarci..ne avremmo parlato stasera.

"Ora...baciami e poi? Spogliami" dissi vicino a lui, tanto vicino...oh stavolta speravo non ci interrompessero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 17.18.52   #1078
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Hai capito almeno un accidente di quello che ho detto?" esclamai, più preoccupata che arrabbiata, ma era già sceso.
Ovviamente non trovò nulla.
Scesi a recuperarlo.
"Ti ho detto che ho sentito quella voce dentro il negozio, per strada, in macchina, ovunque, la voce di una bambina che probabilmente non esiste e che solo io ho visto, ti è più chiaro ora il concetto?" impaziente di andarmene a casa e di lasciare la brughiera.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 17.41.59   #1079
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Stai diventando isterica.” Disse seccato Elv a Gwen. “Intrattabile.” Fissandola.
Cercò ancora la bambina.
Chiamò e guardò intorno alla quercia, ma senza trovare nulla.
Ormai il crepuscolo era giunto e la sera appariva prossima.
“Nulla...” rassegnato Elv “... non c'è nessuno qui...” rammaricato.

Il rampollo sorrise ed annuì ad Altea come un bimbo felice a cui è stato promesso un giocattolo.
Allora si avvicinò alle labbra di lei e vi lasciò un bacio, veloce ed imbarazzato.
Poi la guardò tutta.
“Si, ti spoglio...” disse con l'acquolina in bocca.
Slacciò titubante la vestaglia ed aprì il tutto, fissando lascivo le nudità della bella stilista.
Ma lei aveva ancora il cellulare che chiamava il numero di suo padre e questi rispose.
“Si? Pronto?” Il padre di Altea al cellulare.

Clio non si fermava, non cessava di assaporare la virilità di quell'uomo.
Lui la guardava con gli occhi velati dall'eccitazione ed il volto marcato dal godimento, mentre con le mani toccava e faceva impazzire le altre ragazze intorno a lui.
“Ohhhh... brava...” disse guardando Clio che continuava ai suoi piedi “... brava la mia piccolina...” con voce pulsante di chi era ormai al limite.
Allora le tese una mano.
“Vieni, bambina mia...” fissando Clio con un ghigno lascivo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2018, 17.50.26   #1080
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi di stucco.
Rettifica: questo era davvero il colmo!
Mandai entrambi al diavolo nella mia testa e tornai in macchina, mentre lui insisteva a cercare e cercare.
Poi lo guardai assottigliando appena lo sguardo quando tornò da me deluso.
"Speravi davvero di trovare una bambina la cui voce mi ha seguita per tutta la brughiera?" chiesi, con tono pacato e retorico "Non posso nemmeno dire di essere diventata schizofrenica, visto che alla fine l'hai sentita anche tu, ma resta il fatto che quella bambina non esiste" dissi alla fine.
Poi guardai il cielo.
"Ormai è pure sera, quindi nove su dieci rimarremo qui anche stanotte, morirà qualcun altro e tutto il resto..." scuotendo la testa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.05.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License