Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2017, 18.02.22   #2381
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Nessun torneo" perplessa ma pure un pò adirata.."Ma scusate...e la storia del Torneo e di mio fratello...è pure quello falso?" poi quelle parole.."Oh no" bevendo dell' ottimo champagne "Volete mi faccia spaventare da queste cose...turbata si.."sorridendo al maestro "Peccato non sia un vero combattente quel..Icarius Hero..non era male come tipo" guardando il maestro in modo eloquente mentre mangiavo una fetta di torta..ormai Rovolin era diventato pure un amico per me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 18.05.41   #2382
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fissavo un punto indefinito davanti a me, mentre la mia mente era immersa in una serie di immagini, storie, sensazioni che non si potevano dire ad alta voce.
Di quelle epiche in cui i combattimenti poi finiscono per essere molto più interessanti del previsto.
Ehh...
Poi Musashi mi destò de quei pensieri, purtroppo.
“Beh, abbiamo solo perso tempo..” scuotendo la testa “Vado a prendere un po’ d’aria, mi farà bene..”.
Così mi alzai e andai sul ponte a passeggiare.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 18.05.52   #2383
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, una perdita di tempo ed energie, fisiche e mentali...” disse Elv a Gwen “... li denuncerò... tutti.”
“Questo è un bluff” Rovolin ad Altea “ma il Torneo esiste... e magari il Signore del Drago lo starà già organizzando... presto, se Dio vorrà.”
"Vengo con te?" Musashi fissando Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 18.08.06   #2384
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Beh, dai, magari una denuncia è eccessiva... E secondo me c'è qualcosa sotto..." pensierosa "Non so cosa, ma sicuramente è così. Non possono annullare tutto così, facendolo ridurre a una bolla di sapone."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 18.13.26   #2385
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E ora...torneremo a Baias e poi a Serenica? Devo ammettere, maestro Rovolin, se fosse cosi sarei contenta poichè non avrei potuto abbandonare il mio Regno a se stesso...bel tipo l' attore...poi non so se è pure bravo a combattere veramente...cosa dite..forse è meglio rifacciamo i bagagli, presto torneremo al porto visto era tutto finto" ridendo e poggiando il bicchiere.."Buffa situazione direi.." mi alzai e mi congedai e andai nella mia cabina.
Presi i vestiti che avevo messo nell' armadio e li rimisi nella valigia, lo avevano detto chiaramente presto saremmo tornati a Baias.
Mi sedetti, pensando a Parotazmi, magari lo avrei ritrovato a Serenica ma questo regista come poteva sapere i nomi di chi chiamare poi...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 18.19.14   #2386
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
No.
Non poteva succedere veramente.
Non stava accadendo davvero! Era senza dubbio un sogno!
Forse non era erba buona, quella!
Non volevo morire! Non in quel modo!
"No! Vi supplico, no!!" urlai cercando ancora di divincolarmi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-11-2017, 18.29.55   #2387
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
“No grazie, goditi pure il viaggio...” sorrisi a Musashi.
Lasciai così la sala da pranzo e me ne andai sul ponte.
Camminavo, guardando il mare davanti a me, in silenzio.
E se avessi preso una nave?
Si, la prima nave nel porto... una a caso, partire e andare ovunque mi portasse la corrente, per ricominciare.
Ricominciare una nuova vita lontano da lì.
Dopotutto non avevo niente, nessun legame, nessun motivo, niente di niente.
Ero solo un fantasma, il fantasma di ciò che ero stata, e che ora non ero più.
Chissà cosa c’era per me oltre il mare, chissà se avrei trovato qualcuno o qualcosa per cui valeva la pena vivere.
Chissà se mi sarei emozionata di nuovo, se avrei potuto innamorarmi, dimenticare, ricominciare.
Ero lì, sul ponte di quella nave fatta solo di menzogne, a godermi la brezza sul viso, tra i capelli, a scrutare le onde che si muovevano, placide e calme.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-11-2017, 00.39.33   #2388
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La vita altro non è che un grande romanzo, o un grande film e ciascuno è i protagonista della propria storia, della propria vita.
Così soleva ripetere spesso un grande attore del passato.
Di un passato in cui i vecchi film erano in bianco e nero, senza effetti speciali e senza sonoro digitale, ma i cui protagonisti sapevano riempire da soli lo schermo e far sognare davvero tutti coloro che assistevano allo spettacolo.
E proprio solo un film si era dimostrata essere tutta quell'avventura.
La nave continuava a navigare lungo il meraviglioso litorale Flegeese, con le sue coste frastagliate, le isole così vicine da potersi quasi toccare e le infinite luci che cominciavano ad accendersi e perdersi nella foschia intrisa di salsedine.
Clio lasciò Musashi al loro tavolo ed uscì sul ponte ad ammirare quell'esotico e misterioso orizzonte che poteva davvero essere come un romanzo sconosciuto, tutto da sfogliare e da vivere.
Un romanzo che si sarebbe confuso col suo Destino tutto da scrivere.
In sala Rovolin annuì ad Altea.
“Si, torneremo a Serenica...” disse “... cominceremo un duro allenamento, così che quando il Torneo del Drago comincerà davvero noi saremo pronti ad affrontarlo...”
Elv fissando Gwen sorrise piano.
“Massì, hai ragione...” riempiendo i loro bicchieri “... si, hai ragione tu... forse mi sono lasciato prendere dai nervi... dopotutto è una minicrociera gratuita, no?” Alzando il bicchiere per brindare con lei. “E poi, se non fosse stato per questo falso invito io non ti avrei mai incontrata... brindiamo al nostro incontro... ed alla prossima avventura da vivere insieme...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2017, 00.42.52   #2389
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il coltello affondo nella bianca pelle di Nyoko, aprendo uno squarcio di sangue che schizzò ovunque, tra le grida disperate di lei.
E gridò ancora la ragazza, a lungo e forte.
Gridò fino a svegliarsi.
Aveva sognato tutto.
Era in quel letto, ben legata alle caviglie ed ai polsi.
Trascorsero diversi istanti, fino a quando comprese dove si trovava.
Era stata rapita da quei teppisti, dopo che quel bastardo di Ryusei l'aveva attirata con l'inganno.
Sentiva le voci dei clienti che gemevano e delle ragazze che gridavano dalle stanze vicine.
Era in un bordello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2017, 00.45.28   #2390
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il dolore che avevo sognato mi fece svegliare.
Ero legata alle caviglie e ai polsi e in un certo senso, fui contenta di trovarmi lì.
Cercai di liberarmi, senza riuscirci.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.52.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License