Vecchio 22-10-2017, 03.02.19   #1901
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eh, peccato davvero..." disse Elv stendendosi sullo schienale della poltrona, incrociando le braccia dietro le nuca, per poi guardare Gwen divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2017, 03.03.56   #1902
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rovolin mostrò un lieve inchino ed annuì.
“Certo, altezza...” disse ad Altea “... con molto piacere. Adoro il tè.” Accennando un sorriso. “Il mio allenamento è concluso.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-10-2017, 03.04.59   #1903
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo osservai e lo ascoltai.
Ogni movimento di quel corpo meraviglioso per me era fantastico, sublime, il modo in cui veniva colpito dalla luce del lampadario e la tentazione di afferrare la macchina fotografica che portavo sempre in borsa era forte.
Avrei passato giorni interi a fotografarlo, era un'ispirazione continua.
"Lei dice?" chiesi, con tono appena divertito, come la sua espressione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-10-2017 alle ore 13.00.13.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-10-2017, 09.03.10   #1904
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Seguì quell'uomo lingo quello che mi sembrava una Cina in mignatura.
Guardavo tutto con estrema attenzione fin quando non arrivammo davanti ad un castello del medesimo stile orientale.
"È un fanatico dell'oriente!" dissi entrando al suo interno.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 22-10-2017, 13.05.46   #1905
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii a Rovolin però non aveva risposto nemmeno ora alla mia domanda..Rovolin..persona enigmatica in positivo o negativo?Vi era qualcosa che mi dava un senso di stranezza come, ad esempio, solo il Capitano Thunz sapesse le volontà espresse da mio fratello..ma espresse quando e dove, mio fratello era legato a me e mi avrebbe parlato di un ospite...il fatto questo ospite era arrivato a Corte e non si era nemmeno degnato di chiedere prima udienza a me.
Aggrottai la fronte, avevo notato pure Thunz e il nuovo arrivato mi sviavano per non andare all' Isola del Drago, poi un campanellino suonò nella testa...certo, ora, non essendoci mio fratello dovevo io sopperire al suo ruolo e quindi ero pure Capitano dell' Esercito di Serenica...avevo indetto il torneo dall' Alba ma non vedevo soldati allenarsi.
Mi voltai verso Rovolin.."Potete accomodarvi e pure io andrò a cambiarmi, devo pure compiere un atto formale..ci vediamo alla mia sala da the privata".
Andai verso una guardia che faceva da sentinella e lo guardai.."Vorrei Ismael da me, digli può entrare a Palazzo col mio lasciapassare". Ismael era stato cresciuto da mio padre ed allenato e poi era andato tra i migliori guerrieri del nostro esercito, amico mio e mio fratello di infanzia, mio padre pure gli aveva dato un' educazione ma aveva sempre rifiutato una carica alta ma era rimasto leale a me e Parotazmi...da lui avrei saputo qualcosa, preferivo non andare nella caserma...il pensiero di lui era forte, non mi ero più innamorata dopo lui.
Tornai in camera mia e mi tolsi la divisa e indossai un vestito kimono moderno e guardai Samia.."Samia, abbiamo questo ospite, un certo Rovolin..non saprei..se è guerriero, filosofo o cos' altro ma il Capitano Kunz dice mio fratello lo voleva a Corte, ti chiedo riservatezza, non deve trapelare nulla di questo Palazzo o altro se per caso dovesse farti domande...mi sembra strano, io sono la Principessa e sembra i miei poteri monarchici, militari ed altro su Serenica stiano sparendo, ora mi faccio valere io" ed uscii a passo deciso e testa alta, aprii la porta scorrevole della saletta da the e mi sedetti guardando Rovolin.."Bene, mi sembrava inopportuno presentarmi in divisa da guerra" e lasciai le ancelle servissero il the mentre la sala si profumava di essenze varie e aspettavo pure Ismael con trepidazione e iniziai la conversazione.."Da che posto venite..intendo il vostro Paese di origine e come avete conosciuto mio fratello? Non mi sembravate affranto prima, parlando della sua morte o sparizione, anzi mi avete proposto di andare in giro per Paesi lontani come l' Imperatrice Sissi" sorridendo e scrutandolo attentamente "Ma un guerriero come voi sa che Serenica ha una tradizione millenaria di grandi guerrieri, siamo una monarchia famosa per i nostri combattenti e sarebbe un' onta per noi lasciar perdere tutto...morire per l' onore è una regola fondamentale per un Samurai no? Pure in un combattimento pericoloso pur di non ledere il proprio onore e del proprio padrone o Paese" e lo sfidai con lo sguardo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-10-2017, 15.42.39   #1906
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Usciti dal locale, il professore mi condusse nel suo studio. Io mi accomodai, mentre lui si mise a cercare qualcosa in una delle due librerie stracolme che si trovavano lì. Dopo un po' venne a sedersi alla sua scrivania con ciò che aveva trovato, una vecchia agendina da cui si mise a leggere un'annotazione.
Lo guardai perplessa. "Cosa vuol dire, professore? Non ne capisco il senso..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-10-2017, 15.45.11   #1907
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi allenai, e mi allenai ancora.
Mi allenai fino a perdere le forze, ancora e ancora.
Sapevo bene quanto dovevo essere preparata per quel torneo.
Alla fine giunse la sera, e io tornai in albergo, mi concessi un lungo bagno, mi vestii e scesi poi al ristorante per la cena.
Clio non è connesso  
Vecchio 23-10-2017, 16.43.36   #1908
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Elv alzandosi “... beh, visto che è qui perchè non mi fa qualche scatto mentre mi alleno? Spero abbia con sé la sua attrezzatura...” fissando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2017, 16.44.07   #1909
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo dagli occhi grigi sorrise a Nyoko senza tuttavia dire nulla.
Entrarono in quel monumentale palazzo dall'architettura orientale, come lo erano i suoi arredi, fino a giungere in una grande stanza piena zeppa di cimeli di ogni tipo.
Spada, archi, faretre, ventagli, pugnali, stelle dentate e svariati simboli legati alle diverse filosofie orientali, come quelli shintoisti e taoisti.
Ad un tratto la porta della sala si aprì ed entrò un vecchio decrepito su una sedia a rotelle.
Si avvicinò e restò a guardare Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2017, 16.44.58   #1910
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedete, altezza...” disse Rovolin ad Altea “... io vi ho consigliato di viaggiare per distogliervi dalla folle idea del torneo. Vostro fratello era il miglior guerriero di questo regno eppure è stato annientato. Il Torneo dell'Isola del Drago è un Inferno e nessuno vi fa più ritorno.”
In quel momento entrò il mite Ismael, che salutò la principessa con un doveroso inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.53.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License