Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2022, 16.45.28   #601
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Britty si fece coraggio e imboccò il sentiero, racchiuso da quegli alti e inquietanti noci.
Nell'attraversare quella sorta di antro vegetale, la ragazza avvertì un che di strano, come se lasciasse il mondo reale per un altro, sconosciuto, remoto.
Avvertì un capogiro, leggero ma in grado di confonderla per un istante.
In un attimo, come se guardasse da un caleidoscopio, un isieme di luci, di colori, tutti velocissimi, iniziarono a volteggiare intorno a lei.
Dovette chiudere gli occhi per un istante e quando li aprì si ritrovò in un luogo buio, incerto e freddo.





Garrison, nell'udire la voce di Marin, si voltò di scatto verso di lei.
"Si, volevo invitarla a mangiare con noi." Disse col suo solito tono garbato.
La condusse così al centro del campo, dove era stata preparata quella grossa brace.
Sul fuoco c'era la carne frutto di quella veloce battuta di caccia, mentre intorno c'rano quegli uomini di colore.
Fra essi Marin notò, oltre a Garrison e a Pablos, anche un terzo uomo abbigliato come loro.
Era di bell'aspetto e dallo sguardo indagatore, di quelli che fissano e studiano tutto e tutti.
"Le presento" disse Garrison a Marin, indicando proprio il terzo uomo "il signor Skylar."
"Molto lieto." Skylar a Marin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2022, 22.04.04   #602
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aveva detto proprio così..libera di amare chi volevo...io volevo amare lui, lo aveva compreso e con apprensione risposi "Io...io volevo dirti che.."
Ma mi bloccai poichè udii delle voci provenire da fuori "Chi potrebbe essere?Il fabbro? Non mi sembra questo castello sia molto abitato" osservando dal grande finestrone nel giardino.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2022, 22.09.52   #603
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Con piacere" risposi, sorridendo, sollevata che non avesse notato la bugia.
Mi condusse quindi dagli altri e lì mi presentò il tipo di cui parlavamo prima, Sylar.
Era un bell'uomo, dovevo ammetterlo e sembrava una persona a modo.
"Lieta di conoscervi anch'io, signore, io sono Marin" con tono educato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2022, 00.08.34   #604
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Blangey guardò dalla finestra, ma stranamente non vide nessuno.
Tutto taceva ora.
"Dunque..." disse Robertstein ancora seduto a fare colazione "... chi c'è la fuori? Ancora quel fabbro?" Chiese alla sua assistente.


"Molto lieto." Disse Skylar a Marin. "Mi avevano detto che avevamo un ospite." Sorridendo. "Ma non pensavo si trattasse di una ragazza così giovane." Fissandola.
"Si, Marin è l'unica a essersi salvata dal naufragio della sua nave." Spiegò Garrison.
"Se gli altri dell'equipaggio" intervenne Pablos "sono sbarcati sull'isola e si sono avventurati verso l'interno, forse a quest'ora sono già morti. Gli indegini con ogni probabilità sono ostili."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2022, 00.32.32   #605
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchia piano, arrossendo lievemente.
"Che disdetta..." scuotendo la testa.
"Avevo ipotizzato che, nel caso in cui avessi potuto ricongiungermi con l'equipaggio, avrei potuto lasciare l'isola con loro senza recare disturbo a voi altri... Ma non si come si concluderà, tutto ciò..." ammisi in tutta onestà.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2022, 00.42.05   #606
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non è detto." Disse Skylar ai suoi compagni. "L'isola è sconosciuta e quindi ignoriamo ogni cosa qui. La ragazza potrebbe unirsi a noi nella nostra spedizione verso l'interno, così se incontrassimo i suoi compagni lei potrà tornare con loro." si voltò verso Marin. "Lei è d'accordo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2022, 01.02.13   #607
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Imboccai la via per il sentiero, cercando di tenere la mia arma salda tra le mani.
Ad un tratto avvertii un capogiro. Barcollai chiudendo gli occhi e quando li riaprii, mi ritrovai in un luogo buio e freddo.
Non mi piaceva nemmeno un po’, quel posto.
Fu difficile farmi forza per proseguire ma, convinta che ormai mi fossi spinta troppo oltre, proseguii.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2022, 01.03.06   #608
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Skylar mi sembrò inaspettatamente propenso a rendermi partecipe, cosa che gli altri non avevano considerato, forse era lui il responsabile della spedizione ed aveva potere decisionale.
"Oh, per me va bene, nessun problema" annuendo, in realtà con un certo entusiasmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2022, 11.44.53   #609
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Fui felice nel notare che finalmente sul viso di mio zio ci fosse un sorriso.
Accettai la sua mano e lo segui alle scuderie, sebbene fossi un po’ perplessa da principio.
Ero più che certa che al mio arrivo non ci fosse alcun cavallo eppure i nitriti non davano spazio a fraintendimenti.
Spalancai gli occhi nel vedere due meravigliosi cavalli e ancora di più fui entusiasta nell’apprendere che uno dei due, un magnifico esemplare dal manto candido, era mio.
Trovare il nome di più difficile di quando poteva apparire, ero piuttosto in difficoltà poiché mi sentivo investita di una grande responsabilità.
Alla fine, recuperando qualche nozione dei miei studi classici e visto il colore del manto, optai per un semplice “Albus”.
Mi resi conto di essere stata lenta nel mio processo decisionale poiché alla fine i cavalli erano già sellati e pronti a partire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2022, 14.16.22   #610
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene." Disse Skylar. "Allora è deciso. Marin si unirà a noi e se dovessimo incontrare lungo il cammino i suoi compagni lei potrà tornare con loro."
In quel momento però Marin vide qualcosa muoversi tra i folti cespugli che racchiudevano quella radura tropicale.
Con uno sguardo più attento si accorse che era un ragazzo.
Cammibsva piano e la fissava, con un sorrisino sul volto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.25.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License