Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-04-2022, 18.30.08   #401
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ascoltai le parole di Justine restando in silenzio. Mia sorella non mi aveva mai detto di aver intrattenuto rapporti con la donna mascherata… quante cose non sapevo di lei?
“Perdonatemi se vi sembro indiscreta, non sapevo che mia sorella e voi foste in rapporti così vicini, ma potreste dirmi a chi l’avete presentata?”
Già sospettavo il nome dell’uomo in questione, ma prima di dare tutto per certo, preferivo essere sicura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2022, 18.48.48   #402
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, tua sorella era la mia dama di compagnia." Disse il Marchese Justine a Britty. "Una delle più efficienti ora che rammento. Per questo l'avevo presentata a un mio nobile amico. Lord Ventury, anch'egli amante dell'occulto."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2022, 19.26.34   #403
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Quel giorno ebbi la conferma che erano molti gli aspetti della vita di mia sorella che non conoscevo.
Non avevo idea fosse la Dama da Compagnia del Marchese, così come non mi aspettavo che Venturi avesse avuto a che fare anche con lei.
Cercai di rimanere impassibile, un tenue sorriso sulle labbra.
“Venturi, avete detto?” domandai chiedendole conferma “Sapete per caso dirmi come rintracciare quest’uomo?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2022, 23.34.46   #404
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo, mia cara." Disse il Marchese Justine. "Vuoi raggiungere il suo castello? Beh... potremmo fare un patto." Fissando Britty.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2022, 23.42.16   #405
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Inarcai le sopracciglia con aria dubbiosa. La proposta del Marchese fu insolita e qualcosa mi diceva che dovessi ponderare bene la mia scelta.
“Che genere di patto?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2022, 23.44.14   #406
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi avvicinai al parapetto, dove si vedeva la nave arrivare e mi rivolsi a quelli che vi si trovavano sopra.
"Salute a voi..." con deferenza altolocata "Perdonate l'intrusione, io e i miei aiutanti cerchiamo asilo in un mondo libero, dove non ci siano pregiudizi di sorta. Siamo stati scacciati perché ad Afragolopolis non potevano tollerare che una donna insegnasse..." sospirai con aria afflitta ma allo stesso tempo fiera.
"Chiediamo dunque asilo nell'unico porto libero che possa accoglierci, e in cambio possiamo donare le nostre ricerche e le nostre conoscenze alla comunità! Oltre che dare il nostro contributo se è richiesto un pedaggio di qualche tipo, si intende!" con deferenza, per poi allungare una mano verso di loro in segno di pace.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2022, 17.35.45   #407
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle reazioni improvvise, osservavo il diario a terra e senza proferire parola lo aprii per osservarlo internamente.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2022, 22.13.20   #408
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Lord Ventury" disse il Marchese Justine a Britty "è alla ricerca di qualcosa. Per lui può valoere molto in quanto tal, per me invece diciamo che quel qualcosa ha valore più per ciò che rappresenta. Voglio che tu mi tenga informato riguardo quella ricerca. Ovviamente lord Ventury non dovrà sapere di questo accordo tra noi."



Blangey prese il diario e iniziò a leggerlo.
La pagina aperta così diceva:

"Cosa era davvero il Frutto Proibito del Giardino Terrestre? Un frutto dai grandissimi poteri? O forse un peccato rappresentato da tale frutto? O magari soltanto un frutto normale, scelto dal Signore per mettere alla prova l'obbedienza dell'uomo?"



Quegli uomini sulla barca ascoltarono Sunis, per poi scambiarsi varie occhiate.
"E sia." Disse uno di quelli. "Seguite la nostra imbarcazione."
Così il Barracuda si mise a seguire la scia della barca che lo precedeva, entrando infine nel porto di Ateatown quando ormai il crepuscolo aveva preso il posto del tramonto.
Si trattava di una vasta isola nel bel mezzo di quei mari sconosciuti, fuori da ogni rotta e dalle coordinate geografiche assai incerte.
La vegetazione era rigogliosa e avvolgeva, quasi selvaggia e tropicale, le alte mura che circondavano il centro abitato in stile orientale, sul quale dominava un palazzo eretto su un'altura, sotto il misterioso pallore lunare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2022, 01.54.51   #409
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Malvan aveva intenzione di controllare il rottame con dei volontari, ma nessuno dimostrava di essere abbastanza uomo da farsi avanti.
E quando mai quei maledetti mortali lo erano, figurarsi...
"Tutti cuor di leone, i tuoi, te li scegli bene, complimenti" infierii, ridendo di gusto.
"E va bene, mi sacrifico per la causa, visto che tra questi vigorosi maschi alfa non ce n'è uno con attribuiti abbastanza da farsi coraggio" lì squadrai con divertimento, prima di guardare Malvan "Mi fai compagnia, capitano? Spero non te la faccia sotto dalla paura anche tu" lo provocai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2022, 02.52.48   #410
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ascoltai la proposta di Justine, lo sguardo serio.
In realtà, di Venturi non mi fidavo affatto e mettere da parte il Marchese di quelle che erano le intenzioni e le scoperte dell’uomo, avrebbe anche tratto a mio vantaggio.
“Va bene, avete la mia parola!” promisi “Ora… come posso rintracciarlo?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.06.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License