Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2012, 07.11.47   #671
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Nel salone trovai invece Sesc.
"Non sono una strega, mi spiace deludervi, ho semplicemente un'affinità particolare con gli animali, cosa che, da quanto ho visto voi non avete neanche cin le persone. La porta della vostra stanza è meglio che resti chiusa, lo dico per il vostro bene. Mi sono sempre trattenuta nri vostri confronti per rispetto del colonnello e della parentela che avete con lui, ma vi assicuro che se non fosse per questo vi avrei già spaccato quel sorrisino odioso dal vostro bel faccino.
Dei soldi di vostro zio non mi importa, a differenza vostra non solo il mio unico costante pensiero fisso.
L'altra volta vi siete dileguato come un ladro furtivo, ora voglio vedere se avete il coraggio di cenate con noi ed esprimere al colonnello la vostra opinione su di me."
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 08.55.51   #672
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Dite che dormire nello stesso letto si chiami passione ?...pensavo fosse un'altra cosa......Tramonti, mano nella mano, baci lievi sulle labbra.......perdonate sono in vena di atti artistici e fumi di sbornia....bene berro' il decotto "....poggiai le labbra su quella tazza che puzzava non poco....ne bevvi un sorso e feci fatica a non risputarla sul volto di Storm..." Mio Dio ma e' vomitevole, che cosa diavolo e'....."..presi invece la tazza col latte e l'assaporai di gusto...e mi venne da ridere...in genere andavo a bere il latte dopo che l'avevano munto e come al solito Ingrid rideva...dicendo che sembravo un generale dopo la bevuta di una pinta di birra...mi si formavano meravigliosi baffi di schiuma di latte.......mi passai involontariamente la mano sulle lebbra, come a voler custodire un episodio intimo tra me ed Ingrid...."...Dite il vero.....Ingrid e' nella mani di non so chi, gia' da molto tempo......e voi se mi state accanto finirete di regalargli la vostra testa su un piatto d'argento........vi ho ricattato e questo non va bene, non e' questo che mi ha insegnato mio padre.....Storm, ascoltatemi, la vita e' molto importante per ognuno di noi e la vostra a differenza di come la pensano in molti....avra' un valore per voi molto importante...non potrei credere il contrario....forse se vado dal console e denuncio la sua scomparsa...potrei avere un aiuto....o forse potrei essere ancora di intralcio per voi e per Ingrid stessa.......ieri i due soldati vi avrebbero potuto arrestare senza problemi..eppure non l'anno fatto............e' tutto molto strano"......scesi dal letto e feci per andare a vestirmi.." Potreste voltarvi ?...sono nuda..."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 10.52.28   #673
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Non è male come idea dissi guardando i miei amici ora do un occhiata in giro e scelgo la donna mi alzai e mi avvicinai a una donna vicino al bancone e dissi salve signora come va? domandai sorridendo e aspettai una sua risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 14.41.13   #674
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con cura il racconto del marinaio...lo Sparviero Nero..e ricordavo non si annoverava tra i vari nemici di cui parlò il Governatore quando ci mostrò i modellini delle navi.
Poi il marinaio scomparve tra la gente e guardai il maestro perplessa, cosa aveva causato in lui tale nervosismo? Voleva vedere il manoscritto in cui si parlava di Capitan Lanzaras ma non voleva più si parlasse di pirati.
Proseguii e salii in carrozza e ordinai di partire.."Maestro, scusatemi se mi permetto..ma perchè avete zittito in malo modo quel vecchio marinaio? D'altronde egli ci stava raccontando una..sua storia..una storia da lui vissuta, sapete è la terza volta che mi reco qui al molo e mi piace parlare con questi vecchi mozzi delle loro avventure, loro hanno una loro storia da raccontare e vera...che non sarà plateare come i vostri amati autori classici..ma pur sempre affascinante e degna di rispettoso ascolto".
Calò un brusco silenzio, arrivati a casa mi congedai e andai da Odette, erano giorni che io e lei non avevamo occasione di parlare assieme ed ella mi accolse con un sorriso..."Odette, volevo sapere la tua opinione sul maestro. Mi sembra un personaggio alquanto strano..o sbaglio?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 16.27.35   #675
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Non sapevo come ero arrivata in quella stanzetta e come avevo trovato quelle sedia, mi tramavano forte le gambe... e non sapevo come mi ero ritrovata quel bicchiere d’acqua tra le mani esitanti... lentamente lo accostai alle labbra, quasi in un gesto meccanico, ma non bevvi... lo appoggiai sul tavolo, invece, e sollevai gli occhi a fissare Musan, in piedi di fronte a me...
Le sue parole ed il tono della sua voce, infatti, avevano iniziato a far breccia in me. Rabbrividii nell’incrociare il suo sguardo, il quale lasciava davvero poco margine di immaginazione rispetto a ciò che avrebbe chiesto in cambio del suo aiuto...
E tuttavia finsi di non capire le sue allusioni.
“Mio nonno è innocente!” dissi, con la voce che tramava “E’ innocente e questa è la realtà! E inoltre non hanno alcun motivo per dubitare della mia testimonianza... nessuno!”
Esitai solo un attimo, poi mi alzai in piedi a mia volta, nonostante le gambe mi stessero ancora tremando terribilmente...
“Se davvero volete aiutarmi, milord, fate presente questo al Governatore!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 18.19.16   #676
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi, più di quanto avrei voluto alle parole di Guerenaiz. Fissai quegli occhi veri e sicuri per lunghi attimi.
Poi Boyuke arrivò e, come al solito, rovinò tutto.
"Andiamo Boyuke..." Dissi sbuffando ".. Non sono mica scappata. Volevo prendere una boccata d'aria, maledizione!"
Alzai le braccia e roteai le mani per indicare il luogo in cui mi trovavo.
"Guarda dove sono, diamine... Passa uno di voi un minuto si e l'altro pure... Non sono mica così fessa... La moneta luccica ancora sul bancone. Credi che sia cieca?" Soggiunsi tra i denti.
Ma poi qualcuno lo avvisò dell'arrivo di qualche altro pirata, e il tagliagole corse via.
Lo guardai rientrare nella locanda, con le braccia conserte e lo sguardo sarcastico.
"No, non preoccuparti per me, caro. Vai pure dal capitano...." Esclamai alzando un sopracciglio.
"Poi non prendertela se non me ne sto buona buona nell'angolino. Non sono mica un cane!" Sibilai divertita sedendomi su una panca.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 19.24.22   #677
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sesc sorrise a quelle parole di Cheyenne.
Era un sorriso beffardo.
“Coraggio...” disse come a voler ripetere quella parola pronunciata dalla ragazza “... devo dunque dimostrarti il mio coraggio? O dimostrarlo a mio zio?” Si alzò dal divano e si sgranchì per essere stato un po' troppo in quella posizione. “Ma in realtà io non devo niente a nessuno... e ancora meno a mio zio o a te...” fece qualche passo in avanti, come a voler uscire dalla stanza “... quanto alla mia stanza, non ho bisogno di tenerla aperta o chiusa... quando voglio qualcosa so come prendermela...” si voltò e guardò negli occhi Cheyenne “... ho coraggio io...”
Poi, con un gesto improvviso, la prese fra le braccia e la baciò con passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 19.33.29   #678
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Storm sorrise ed annuì.
Fece poi qualche passo verso la finestra e restò a fissare la strada senza voltarsi indietro, dando così la possibilità ad Elisabeth di vestirsi.
“Andare dalle autorità è perfettamente inutile...” disse “... il governatore è un uomo disgustoso, fanatico e malvagio. Incapace di provare amore o pietà verso i suoi simili. Pensate che un simile individuo possa interessarsi alle sorti della vostra governante? No, penseremo noi a salvarla... forse so dove è stata nascosta... quanto ai soldati, non credo mi abbiano riconosciuto. Del resto la mia attività di contrabbandiere mi ha portato raramente a Las Baias. Forse si sono insospettiti perchè eravamo nuovi qui. E per la mia vita... non so quanto possa valere... solitamente un uomo vale se al mondo qualcuno piangerà la sua morte... per me, invece, nessuno verserebbe una lacrima...” sorrise “... su, vestitevi in fretta... sono stanco di fissare la strada e la tentazione di voltarmi mi sta divorando!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 19.39.36   #679
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Durante il tragitto Lin non disse nulla, restando a fissare la strada con un'espressione accigliata.
La carrozza giunse a destinazione e il maestro andò via.
Tornata a casa, Altea subito si recò da Odette.
“Mah, mi sembra un uomo affascinante.” Disse la donna alla ragazza. “Intelligente, colto e dai modi raffinati. Ma perchè mi fai questa domanda? Non ti trovi bene con lui? Non pensi possa essere un valido insegnante?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-11-2012, 19.57.36   #680
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Boyuke era corso via, ad avvertire Giuff dell'arrivo di quei pirati.
L'isola e la locanda si riempirono così del chiasso che quella nuova ciurmaglia portò con sé.
“Altri pirati...” disse Gurenaiz guardando i nuovi arrivati che pian piano dal porto giungevano alla Lampara dei Mari “... se potessi attaccherei quest'isola con almeno dieci fregate, facendola saltare in aria a colpi di cannone...” si avvicinò poi a Clio che si era lasciata cadere su una panca “... occorre un piano...” mormorò “... un piano per la nostra fuga... ma non ora... voglio prima guadagnarmi la fiducia di quel dannato pirata... e l'unico modo per riuscirci è superare quella loro prova...” si voltò poi verso Parsifal “... Guardiamarina... fingendo di avere sete tornate dentro e cercate di capire chi diavolo sono i nuovi pirati giunti poco fa...” tornò a guardare Clio “... ve la sentite di indagare un po'? Indagare su quella misteriosa prova? Forse vi sarà possibile, visto che il Gufo Nero si lascia avvicinare da voi... cosa ne dite?”



Intanto all'interno della Lampara dei Mari, le due ciurme di pirati bevevano, giocavano e sceglievano le compagne con cui trascorrere il loro ozio.
“Salute a voi, signore.” Disse la donna, fissando con sospetto Cavaliere25. “Vi occorre qualcosa? Altro rum? O ancora un po' di carne? Se invece avete delle lagnanze, allora rivolgetevi a mio marito, il padrone di questa locanda.”
“Avete visto?” Ridendo Rynos. “Il nostro buon Cavaliere25 ha scambiato la locandiera per una delle donnine di questo posto!”
“Già, l'unica vestita in modo decente!” Gli fece eco Emas.
“Si vede che il nostro amico ha gusti raffinati in fatto di donne!”
E risero tutti di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.24.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License