Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2010, 15.35.07   #891
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
...vedi le ingiustizie della vita? Qualcuno se ne va al mare, mentre qualcun'altro resta bloccato in ufficio ben oltre il dovuto... ehhh...

Un saluto anche parte mia!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2010, 15.57.58   #892
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@ Talia

dai non te la prendere..andrai in vacanza anche tu (o forse no?!? ) perdonami ma sono tornata la pazza ironica di sempre
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2010, 23.06.49   #893
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Rainbow
ma certo che ci andrò... veglio dire, prima o poi!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2010, 23.45.01   #894
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
buonanotte a tutti,miei diletti..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2010, 02.08.22   #895
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
@ Talia

dai non te la prendere..andrai in vacanza anche tu (o forse no?!? ) perdonami ma sono tornata la pazza ironica di sempre
E tutti ne siamo gradi a madonna Gioia, poichè questa nobile corte non può fare a meno del vostro luminoso e meraviglioso sorriso
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2010, 02.58.11   #896
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
buonanotte

Buonnotte a voi..dolci principi e principesse...volevo solo dirvi che vi voglio bene,che tra voi ho trovato molto più dell'amicizia,ho trovato affetto,risate,comprensione,orecchie che sanno ascoltare..Amici,fidati e sinceri..e che avete arricchito la mia vita.non vi scorderò mai.comunque dovessero andare le cose.
Buonanotte...
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2010, 12.24.30   #897
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
'Cercavo disperatamente la vita' ha detto qualcuno 'Poi mi accorsi che in questa affannosa ricerca si celava lei medesima.'
E' strano come alle volte si fatichi a capire ciò che è assolutamente ovvio. E' strano come ci si sforzi rincorrendo ciò che si ritiene di dover desiderare, più che ciò che si desidera davvero, ciò che ci sembra l'ultimo traguardo, ma poi ce n'è un altro e un altro ancora... e così si finisce per tralasciare proprio ciò che invece, da solo, sarebbe il balsamo per ogni cosa. Alle volte penso che siamo come surfisti: indomito sulla cresta dell'onda, ti senti un dio e ti sembra che niente potrebbe accaderti, i guai -quelli seri- non capitano a te, semplicemente non può essere, così là sulla tua bella tavola lucente scivoli sull'acqua a testa alta, senza guardarti intorno... ed è allora che arriva l'Onda. Arriva sempre, prima o poi, l'Onda... quella che non sai affrontare, o che avresti saputo affrontare se solo l'avessi vista arrivare, oppure quella che magari avevi visto ma che hai sottovalutato. E allora, mentre cadi in acqua, ti chiedi se ti ricorderai ancora come si fa a nuotare. Ti chiedi se avresti potuto evitare quella caduta se solo fossi stato meno presuntuoso, meno avventato, più razionale, più saggio... ma a quel punto non conta più. Ti senti travolgere, sommergere, trascinare via... non hai più punti di riferimento, non vedi l'orizzonte e capisci di non esser poi così immune dal dolore. Capisci che nessuno lo è.
La vita non è mai semplice, né scontata, non possiamo prevederla e -tanto meno- ne possediamo le istruzioni per l'uso... eppure non è questo il suo fascino?
Nonostante tutto, non credo valga la pena restare a terra per paura delle onde.
Adesso, aver compreso queste cose non significa affatto aver trovato la soluzione o che essa sia a portata di mano. Non vedo ancora bene la strada da percorrere ma almeno adesso sto tenendo d'occhio i cartelli.


Attualmente in acqua ma senza la pur minima intenzione di affogare, vi auguro una splendida giornata, ovunque siate e qualsiasi cosa dobbiate fare.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2010, 14.43.00   #898
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
@ Guisgard

sei sempre gentilissimo..farò risplendere sempre il sole sul mio viso, qualunque cosa accada..

@ Talia

bel pensiero caro il mio tesorino...la vita è imprevedibile ma rinunciare a viverla non è un atto di coraggio...casomai è giusto il contrario..

@ Echelbert

qualsiasi cosa ti sia capitata e per quanto puoi stare giù non dimenticarti che nella vita, nella propria vita sei tu l'attore principale..sei tu che scegli, tu che sbagli, tu che ridi, tu che modifichi le sorti negative della tua vita,anche con 1semplice sorriso...non cercare cose grandi o impossibili, accontentati delle piccole cose...non sempre le grandi rivoluzioni possono portare grande gioia...a volte la risposta è cosi semplice che andare oltre la stessa è solo cocciutaggine...comprendi questo te lo dico da amica..spero che ne farai tesoro, sei una persona intelligente e di gran cuore
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2010, 12.29.46   #899
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
buongiorno miei cari...oggi mi sono cimentata in cucina..(e sfido a dirmi che ciò che ho cucinato è veleno)..adoro cucinare,mi rilassa...vi auguro1felice mattinata (o pomeriggio..per me fino alle17 è mattina..;P)
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2010, 12.38.58   #900
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno anche da parte mia... dall'ufficio, ovviamente!!

@Rainbow
nessuno, e dico nessuno, può permettersi di dire che ciò che cucini è veleno! ...non finché non ci sarà la prima vittima, almeno!
ahhh, ma che bello... anche io ho voglia di tornare ad infornare i miei dolcini... ma dovrò farmi installare un forno in ufficio se voglio farlo prima di settembre, temo!
pensandoci bene, lì tra la stampante e il fax un forno mica ci starebbe male... e giusto spostando un po' di lato la fotocopiatrice potrei infilarci anche una bilancia pesa-alimenti come si deve!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.59.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License