Vecchio 07-08-2019, 17.32.18   #1051
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene." Disse il capitano a Gwen. "Tra un paio d'ore avvisteremo le coste di Uaarania ed entreremo poi nella baia di Uaaropolis. Nel frattempo potrete riposare e mangiare qualcosa." Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2019, 17.50.24   #1052
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Perfetto, vi ringrazio" annuii.
Allora, senza farmelo ripetere due volte dopo praticamente due giorni in cui avevo solo dormito, stavo morendo di fame.
Almeno, ero capitata fra gente che non aveva idea di chi fossi e quindi ero notevolmente più tranquilla.
Inoltre, avrei comunque raggiunto la mia meta, dunque potevo tranquillamente aspettare l'arrivo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-08-2019, 17.51.52   #1053
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Che cosa ne faranno di me?"
Non facevo che ripetermi e ripetermi in modo ossessivo quelle parole nella testa.
Dovevano essere passati giorni, ormai, da quando avevano assalito la mia nave.
E il mio equipaggio, che fine aveva fatto?
Le mie dame dove diavolo erano?
Perchè nessuno mi diceva niente?
Dall'oblò potevo soo osservare il cielo farsi sempre più scuro, poi schiarirsi e poi scurirsi ancora.
Eppure avevo come l'impressione che sarei diventata pazza lì dentro.
Come sarebbe potuto essere diversamente?
Ero stanca, spossata, e con una rabbia dentro che mi avrebbe spinto a cancellare ogni cosa attorno a me se avessi potuto.
Come se la rivolta sul mio pianeta non fosse già stato abbastanza scioccante, come se dover scappare da casa mia, dal mio palazzo, dal mio popolo in piena notte perchè quei manigoldi avevano assalito il palazzo reale non fosse già qualcosa che di distrugge il cuore.
Ci volevano anche i pirati!
Scossi la testa e sospirai, osservando una nuvola che ci passava accanto.
Ero sola.
Sola in quella stanza da giorni.
Potevo riuscire a non perdere il conto dei giorni, ma avevo da tempo perso l'orientamento, non avevo idea di dove fossimo.
Così come non avevo idea del perchè mi avessero risparmiato, e di che cosa volessero farmi.
Nella stanza c'erano degli abiti, anche bellissimi, come se mi fregasse qualcosa.
Volevo la mia nave, la mia ciurma e la mia speranza.
Quella speranza che si affievoliva piano piano, che scappava via ogni secondo di più.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 08-08-2019, 11.20.26   #1054
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era un giorno caldo, come gli altri d' altronde a Serenica, ogni tanto una nuvola passeggera faceva presagire l' arrivo di qualche benevola goccia di pioggia.
La lettiga era stata posta sul giardino, sotto un salice piangente, quel tanto per darmi del refrigerio e vi era un via vai di servi ed ancelle a portarmi succhi dei frutti più esotici.
"Questo caldo è insopportabile" imprecai "E mi innervosisce...e sulla Terra è peggio mi hanno detto..con i cambiamenti climatici."
Mi stavo appisolando quando arrivò il Gran Visir a darmi la notizia sconvolgente e mi alzai di scatto con le mie spade, compresa Volpe Ambrata, pronta all' attacco "Come? Chi ha osato rubare lo Scudo Turchese, abbiamo reso la pietra invincibile su richiesta di quel Principe o Re..non mi ricordo...andremo in lotta col suo Regno perché non lo abbiamo custodito a dovere e si fidava della unicità dei nostri maestri fabbri".




Mi recai nelle mie stanze furiosa e poi mi recai nella Sala del Trono dove tutti erano prostati davanti a me..."Dove si trova, razza di inetti...vado io a prenderla, nemmeno tu Ismael hai saputo custodirlo...se lo troverò tanto è vero sono la Regina di Serenica".
Parvia invocò lo spirito del Fuoco facendomi arrivare in un vortice di lapilli incandescenti nella Terra dove lo scudo si trovava, mi guardai attorno, ero in una foresta, vi era una spiaggia ed inspirai profondamente e pacatamente e guardai l' orologio planetario e dissi "Per gli Dei, dove mi avete mandato?" aspettando risposta "Dove mi trovo, guardate sulla mappa digitale planetaria poiché Sua Altezza Serenissima è leggermente arrabbiata ma determinata". Ovviamente quell' orologio mi metteva in contatto con onde elettromagnetiche con Serenica "E non mi avete nemmeno fatta cambiare di abito...devo vagare così..Gran Visir datemi un ragguaglio, presumo sia stato il caldo a gettarmi in questo posto allo sbaraglio" con tono duro.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-08-2019, 15.37.57   #1055
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen allora fu accompagnata dallo stesso capitano nella mensa sottocoperta e qui le fu offerto un buon pranzo, a base di pesce fresco e verdure sottovuoto ma dal sapore fresco.
Poté poi assaggiare anche un discreto vinello per accompagnare quel suo pasto.
Intanto il peschereccio terminava le ultime manovre per issare a bordo le reti cariche di pesci.
Poi fece rotta verso la terraferma.
Dopo circa un paio d'ore di mare alto, oltre i grandi banchi nuvolosi che sorgevano da ponente, cominciò ad intravedersi all'orizzonte una striscia azzurrognola di terra.
"È Uaarania...." disse il mozzo di bordo alla ragazza, che terminato il pasto era stata riaccompagnata sul ponte "... per molti la terra promessa..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2019, 15.38.20   #1056
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo il secondo giorno di navigazione la cabina di ferro grigio ed ossidato cominciava a sembrare piccola, stretta, persino claustrofobica.
Nessuno era più giunto a parte quell'uomo grasso e goffo, dal pessimo odore e col viso rugoso, per portarle pane, frutta ed acqua.
Destresya era stata chiusa da sola in quella cabina e solo delle pareti aveva potuto udire le voci e le risate di quei pirati, insieme alle grida ed al pianto delle sue dame.
Erano state probabilmente prima stuprate, forse date come ricompensa al capitano per la sua ciurma, poi con ogni probabilità rinchiuse nella stiva.
Sarebbero state vendute come prostitute a qualche bettola di un porto sperduto, come merce a buon mercato per clienti non benestanti e dai gusti sessuali volgari.
Lei invece no, poiché era merce più preziosa e di certo destinata a guadagni migliori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2019, 15.38.31   #1057
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea dopo il vortice temporale si ritrovò in un'anima boscaglia, di pioppi e querce colossali, dai rami irti e frondosi, carichi di frutti dalla perlata cromatura e la buccia appena vellutata.
Le etiche ed i giacinti tingevano i bucolici sentieri che dolci scendevano verso un rio dalle acque verdastree limpide, in cui scintillavano i raggi del Sole.
Oltre un vago declivio di mosconi ronzanti la bella regina notò un vecchio edificio fatiscente, ambientato di sterpi e rovi, eppure con l'idea di essere abitato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2019, 15.45.00   #1058
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mangiai bene, un pasto come non lo facevo da un bel po'.
Buon vino, buon pesce, anche ottime verdure, certamente superiore a ciò che avevo mangiato tre giorni fa...
Dopo che mangiai, tornai sul ponte e finalmente, nel giro di due ore circa, avvistammo la terraferma.
Sentii improvvisamente il cuore battere all'impazzata.
Avevo atteso molto questo momento ed ora non mi sembrava vero; il naufragio aveva un po' spento in me la possibilità di raggiungere la mia meta, ma forse era così che diceva andare.
"Spero lo sarà per me" commentai con tono sornione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-08-2019, 16.42.43   #1059
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Avevo misurato decine di volte ormai quella cabina, un passo, un altro, un altro ancora.
Erano pochi, troppo pochi i passi che dividevano un muro dall'altro.
Come mi mancava casa mia, il mio palazzo, il mio popolo.
Mi si stringeva il cuore nel pensare che cosa poteva essere loro successo.
Non ero in collera con loro per essersi ribellati, erano queste nuove idee che diventavano un tarlo nella mente delle persone, si insinuavano e capovolgevano l'ordine naturale delle cose.
Eppure, quelle idee rivoluzionarie e maledette mi avevano portato lì, in quella cella, a dover sopportare il grido delle mie dame.
Un brivido mi passava lungo la schiena.
Cosa ne sarebbe stato di me ora?
Non lo sapevo, ma la mia educazione mi aveva preparato alle più assurde situazioni senza poter mai cedere.
Mai, non avrei mai ceduto...
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 08-08-2019, 16.47.40   #1060
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nessuno rispose, forse non vi era campo in quel posto. Vidi un fiume sotto e una casupola e sembrava abitata. Presi un succoso frutto e scesi lentamente verso il Rio e guardai la casa con sospetto dietro un albero.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.29.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License