Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2009, 18.00.07   #1
Simon Templar
Viandante
Registrazione: 03-07-2009
Residenza: Milano(Mailand)
Messaggi: 9
Simon Templar è sulla buona strada
Question Piviet

Sono Simon Templar,mi auguro di poter far parte della grande corte di Camelot e di condividere interessi ed emozioni con tutti Voi...'piviet' è un saluto'siberiano'!
Simon Templar non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2009, 18.19.43   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Lieta di far la vostra conoscenza Sir e benvenuto a Camelot!
Qual'è la vostra storia messere? Che cosa vi ha spinto a varcare le porte di Camelot?
Ma prima di rispondere alle nostre domande....prendete posto, dissetatevi e ristoratevi

Ah dimenticavo di chiedervi: conoscete il siberiano? ;-)

Ultima modifica di llamrei : 08-07-2009 alle ore 18.26.39.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2009, 18.57.40   #3
Simon Templar
Viandante
Registrazione: 03-07-2009
Residenza: Milano(Mailand)
Messaggi: 9
Simon Templar è sulla buona strada
Question incantato...!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Lieta di far la vostra conoscenza Sir e benvenuto a Camelot!
Qual'è la vostra storia messere? Che cosa vi ha spinto a varcare le porte di Camelot?
Ma prima di rispondere alle nostre domande....prendete posto, dissetatevi e ristoratevi

Ah dimenticavo di chiedervi: conoscete il siberiano? ;-)
...non saprei da dove iniziare,e,soprattutto non vorrei tediarVi con una lunga storia di vita che ha un po' dell'avventuroso!
Sinteticamente,ma in futuro arriccheremo questo nostro inizio di conoscenza,ho viaggiato molto per 'lo globo terraqueo',conobbi gente di ogni razza e religione,e la passione per le origini e per le arti,mi spinse verso il mondo incatato di Camelot; conosco solo alcune frasi e modi di'dire' siberiani sic...
Simon Templar non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2009, 20.26.24   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Simon Templar Visualizza messaggio
...soprattutto non vorrei tediarVi con una lunga storia di vita che ha un po' dell'avventuroso! ...
Tediarci? A noi? Oh no messere: è nostra gioia ascoltare di avventure e di imprese! Ci raccogliamo attorno a voi e in doveroso silenzio diventiamo partecipi, seppur con l'immaginazione, dei vostri viaggi!

Citazione:
Originalmente inviato da Simon Templar Visualizza messaggio
...

conosco solo alcune frasi e modi di'dire' siberiani sic...
E vi par poco?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2009, 06.30.45   #5
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che vi giunga il mio benvenuto Sir, spero possiate raccontarci dei vostri viaggi, vi ascolteremo con lo stesso piacere con cui si ascolta un amico che torna dopo tanto vagare.......... a casa
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2009, 10.25.10   #6
lucia
Viandante
 
L'avatar di lucia
Registrazione: 26-12-2008
Residenza: Marche,Ascoli Piceno
Messaggi: 40
lucia è sulla buona strada
Benvenuto a Camelot, Messere!
Coraggio, raccontateci delle Vostre avventure..!



Lady Lucia
__________________

lucia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2009, 11.05.29   #7
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Buongiorno,signore,siate sempre il benvenuto a Camelot.
Grazie per aver ampliato i nostri orizzonti con un saluto che è frutto delle vostre esperienze di vita,se vorrete renderci ulteriormente partecipi dividendo con noi le ricchezze che recate con voi,sarà ulteriore modo di incitarci a desiderare nuove conoscenze attraverso gli occhi di chi il mondo lo ha visitato in vivo e rivisitato nei racconti che vorrete offrirci.
Ben arrivato e buona giornata,essa si apre a voi unendoci col nostro calore all'avvolgente e folgorante sole d'estate.

Ultima modifica di zaffiro : 09-07-2009 alle ore 11.10.13.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2009, 13.26.19   #8
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivato a Camelot!
Raccontateci pure tutto... qui c'è gente sempre disposta ad ascoltare e conoscere.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2009, 14.53.35   #9
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Ben arrivato, messere, la vostra presentazione ha già riempito di curiosità le dame e i cavalieri di Camelot. Attendo anche io, insieme a chi mi ha preceduto nel darvi il benvenuto, di ascoltare il racconto delle vostre avventure per lo "globo terracqueo".
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2009, 17.57.44   #10
Simon Templar
Viandante
Registrazione: 03-07-2009
Residenza: Milano(Mailand)
Messaggi: 9
Simon Templar è sulla buona strada
Lightbulb Dobry den...!

Citazione:
Originalmente inviato da Vivian Visualizza messaggio
Ben arrivato, messere, la vostra presentazione ha già riempito di curiosità le dame e i cavalieri di Camelot. Attendo anche io, insieme a chi mi ha preceduto nel darvi il benvenuto, di ascoltare il racconto delle vostre avventure per lo "globo terracqueo".
Mi avete emozinato tutti con la Vostra accoglienza!!!Sinceramente non mi aspettavo tanto interesse...!
Dobry den in 'siberiano' significa buongiorno,anche se ora è un po' tardi.
Cercherò di romanzare cio' che e' ed è stata la mia realtà.
Il destino(che gli antichi Greci mettevano al di sopra degli Dei dell'Olimpo) ha voluto che intraprendessi un'mestiere' che spesso mi ha portato nelle terre piu' recondite del pianeta,sebbene spesso e volentieri ciò non mi piacesse.Ora mi son fermato,ma il fato è sempre un amico inaffidabile.
Mi auguro di continuare a discorrere con tutti Voi,ma ora il mio fido compagno peloso Vidocq(un lupo ceko) mi chiama per nuove avventure(si fa per dire!!!).
Se Vi ho tediato,perdonatemi,sono ancora un ' novizio' al Vostro cospetto...!
Simon Templar non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.47.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License