Vecchio 15-06-2021, 17.54.47   #11391
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Justine guardò Gwen e fece un passo avanti verso i 2 scienziati, lasciandosi così guardare.
Ludwing restò impressionato, ancor più Aphel.
I 2 poi cominciarono a rivolgere all'androide alcune domande, soprattutto riguardo il suo costruttore.
Lei però sembrava conoscere poco di lui e dei suoi metodi.
Aphel chiese allora a Gwen di poter fare alcuni test su Justine.
"Voglio cercare di conoscere il sistema utilizzato per costruirla, dottoressa." Disse a Gwen.




Lennox guardò Altea sedersi e solo dopo si sedette di fronte a lei.
"Lancillotto" disse "non era nulla senza Ginevra. Lei fu la prima che vide a corte, quando giunse a Camelot nel giorno di San Giovanni. Fu la regina a prenderlo sotto la sua protezione e ad ordinare che avesse Galvano, il più cortese dei cavalieri, come maestro e mentore. In quel momento Lancillotto giurò nel suo cuore di proteggere la regina per sempre." Fissandola con i suoi occhi azzurri. "La mia maschera è un pegno. Come vorrei fossero il mio volto e il mio nome, affinchè potessi donarli a colei che mi ha ospitato e che, come fu Ginevra per Lancillotto, oggi è la mia regina." E prendendole la mano la sfiorò, delicatamente, con un lieve bacio.
Nel farlo Altea vide che il nobile aveva un anello con testa di lupo ad un dito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 18.09.41   #11392
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le sue parole e sorrisi, un lieve battito di cuore, un sobbalzo improvviso quando le sue labbra sfiorarono le mie mani.
"E io? Chi potrei mettervi a protezione Mio Cavaliere?" osservandolo negli occhi "Volete forse dirmi che per voi io sono come Ginevra? La vostra Regina? Non temete di innamorarvi?" e mi accorsi dell' anello a testa di lupo e fermai le sue mani.
Guardai l' anello ma a dire il vero volevo toccare la parte visibile di lui, sentire il calore della sua mano, non voglievo staccarla dalla mia "Che anello interessante" trovando un pretesto per rimanere a mano serrata con la sua "Cosa simboleggia?" osservandolo poi con aria maliziosa "Mi sto chiedendo una cosa? Potreste mai baciare una donna con quella maschera? Mi interessano i segreti dell' Amore come quelli della Notte, come di una musica suonata a tarda notte da una figura eterea".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 18.27.43   #11393
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli occhi azzurri di lui erano in quelli verdi di lei.
Altea aveva la mano di Lennoxnella sua, in un contatto già intimo, confidenziale, simile ad un sotile filo rosso che forse univa i loro animi da tempo.
Un tempo lontano da quello che gli uomini hanno imparato a contare in anni e secoli.
"Si, per me lei è Ginevra, la mia regina..." disse con tono basso e caldo lui, con quell'accento straniero che rendeva il tutto romanzesco e misterioso.
Trascorse un lungo istanti, carico di pagine ingiallite di antichi canti e posie, ossia la materia che da sempre anima i grandi Amori.
"E' un anello a testa di lupo..." lui guardando l'anello di cui Altea aveva chiesto "... appartiene da secoli alla mia famiglia, milady Altea... le piace?" Restando con la mano in quelli della dama.
In quel momento qualcuno bussò e poi entrò.
"Permesso, madame..." entrando claretta con del te e un'altra fetta dipastiera per l'ospite dellapadrona di casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 18.36.29   #11394
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quei canti antichi celavano amori misteriosi, quell' accento particolare della sua voce rendeva il tutto più coinvolgente e affascinante.
"Oh certo è davvero un bell' anello, molto più perchè vive del calore delle vostre mani" con una leggera carezza sulla sua mano.
La porta si aprì e staccai la mano e vidi Claretta e nell' udirla mi adirai e guardai il Principe.
"Claretta" alzandomi "si bussa, si aspetta e si entra...quando si sente la parola...avanti. Perdonatela milord, non è che non conosce le buone maniere, anche quello è vero, ma è proprio tonta, oppure ascoltavi i nostri discorsi? Sapete cosa mi ha riferito la mia governante?" a Lennox "Che lei vi ritiene una persona inusuale perchè vivete la notte" per poi rivolgermi alla ragazza. "Da ora in poi sei licenziata" per un attimo pensai stesse fingendo, Claretta era forse al servizio di qualcuno? Aggiunsi "Infatti la tavola è già imbandita per due..Harrison venite qui, mandatela via".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 18.59.00   #11395
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Claretta era entrata senza attendere il permesso.
Altea però fu lesta a lasciare la mano di Lennox in tempo.
Poi si alzò, adirata e bellissima, in quel suo abito da camera in seta nera e leggera, lo spacco che generoso lasciava scoperta l'intera gamba e lo scollo elegante e raffinato.
A muso duro si avvicinò alla servetta, ben più alta di lei, la quale, con le sue forme plebee ed impertinenti, arrivava si e no al petto della padrona di casa.
"Li... licenziata..." dissemortificata e quasi in lacrime Claretta "... no, la prego, madame..."
"Hai parlato in modo licenzioso della tua padrona?" Chiese Lennox, guardando poi Altea complice.
"No... non io..." Claretta incerta e piangendo.
In quel momento arrivò Harrison.
"Madame, ha chiamato?" Rivolto ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 19.09.24   #11396
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando mi adiravo non avevo parole e pietà per nessuno, faceva il doppio gioco?
Poi arrivò Lennox e notai fu mio complice e Harrison arrivò pure.
"Harrison, la situazione con Claretta è disonorevole, è entrata a servire la tisana e la pastiera, che già era sul tavolino, senza nemmeno aspettare dicessi di entrare, non è un albergo questo".
Osservando Claretta e poi Lennox "Claretta, la mia governante Margot ha detto tu parli nelle cucine del Principe, quasi deridendolo sostenendo ama la notte ed altro, prima di tutto prima di andartene chiedi scusa e poi di in faccia al Principe perchè sostieni questo".
Osservai Harrison "Prepara i bagagli di Claretta, se ne va via ora da questo Palazzo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 21.42.58   #11397
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Justine avanzò, permettendo ai due di studiarla ed osservarla.
Le rivolsero domande su Betix, alle quali però non seppe rispondere di preciso.
Afhel poi mi chiese se potessero studiarla per capirci qualcosa.
Allora mi avvicinai e gli porsi il diario del costruttore.
"Credo che vi interesserà leggere questo, potrebbe esservi utile."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 15-06-2021 alle ore 21.56.34.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 23.23.23   #11398
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io..." disse in larime ed imbarazzata Claretta, che ora ben si pentiva del suo essere futile e pettegola "... era... era solo... perchè trovo il principe molto... intrigante... ma chiedo scusa di tutto..." piangendo.
"Si, madame." Annuendo Harrison ad Altea.
Poi il maggiordomo portò via Claretta, in modo da farle lasciare al più presto il palazzo.




Aphel prese il diario che Gwen gli aveva passato, cominciando subito a sfogliarlo.
"Molto interessante..." disse lo scienziato leggendo.
In quel momento le porte elettroniche si aprirono ed entrò il direttore del centro.
"Dottori..." lui a tutti loro "... a breve riceveremo una visita. Si tratta del dottor Oxio, una delle mente più brillanti del mondo accademico. Tuttavia il suo governo, quello di Uaarania, non è riconosciuto qui nell'Afragolignone, quindi riceveremo lo scienziato come privato intellettuale."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 23.25.14   #11399
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi ad Afhel.
In quel momento, entrò il direttore e ci annunciò la visita di un intellettuale da Uaarania.
"Fermento scientifico, in questi giorni..." dissi sarcasticamente.
"Lo faremo" annuii poi al direttore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2021, 23.53.11   #11400
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il direttore allora andò via soddisfatto.
"Oxio..." disse pensieroso Ludwing "... un nome che non mi è nuovo... ma certo... ora ricordo... il dottor Oxio è una delle menti più geniali in fatto di robotica ed intelligenza artificiale..."
"Mi chiedo perchè sia stato inviato qui dal suo governo..." mormorò Aphel.
"Tutta vita qui..." Elv sottovoce e sarcastico a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.22.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License