Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2013, 23.40.47   #71
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Allora ti arrendi?" dissi mentre gli facevo il solletico.
Per sbaglio caddi a cavalcioni sopra di lui.
Poi sentii quello che disse Parsifal e gli gettai addosso un cuscino.
Mi alzai da Richard ed incominciai a fare il solletico anche a Parsifal.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 23.47.17   #72
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Un leggero colpo d'occhio e vidi Eilonwy a cavalcioni su Richard. Un lungo fischiettio e dissi:

"Hai capito......il nostro scricciolo!!! Certo che sei cresciuta in bene, tesoro......" risi beffardemente.

Poco dopo, vidi giungermi in faccia una bella cuscinata neanche il tempo di riprendermi dal colpo che Eilonwy; era pronta a solleticare anche me.

"Bel tentativo, giovincella.....ma lo sai che non lo soffro. Vendetta!!!" cominciai' a farle anche io il solletico.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 11-12-2013, 23.53.32   #73
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Sei uno scemo...guarda che neanch'io lo soffro!!!" dissi e facendogli una linguaccia.
Ritornai a solleticare Richard e dissi: "Guarda che non ho ancora finito con te!!! Non pensarlo nemmeno!!!".
Risi come una ragazzina.
"Dai ragazzi....ma siete venuti per prendermi in giro o per darmi una risposta definitiva?" dissi piagnucolando come quando avevo 12 anni.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 12-12-2013, 00.01.36   #74
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Grattandomi il capo risposi: " Quello che vorrei' sapere anche io!!! ", detto questo, presi un bel respiro e dissi:

"Cerchiamo di tornare seri.....allora, che ne pensi di questa novità della Fum Soft, Eilonwy. Ho incontrato Emil, un mio caro compagno dell'Accademia delle Arti Drammatiche e mi ha detto che è veramente un qualcosa da provare, improvvisamente, ti potresti trovar a dar la caccia a qualche briccone. "

Guardai' Eilonwy e dissi: " potresti essere la principessa da salvare o una fiera guerriera delle terre lontane. Saresti veramente caruccia...." e le sorrisi.

"Sai per caso dove è possibile reperire informazioni?"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 12-12-2013, 00.11.38   #75
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Tornando molto seria dissi: "In verità ti dico che la cosa mi stuzzica, ma allo stesso tempo penso che sia qualcosa di pericoloso.....però a me non me ne frega piu' niente.....oggi ancora una volta sono stata rifiutata per un lavoro o meglio ho rifiutato a stare a certe condizioni, perchè il preside a detto che...." mi scese una lacrima dal mio viso diafano.
Ripresi il discorso:"Mi ha detto che:<se vuole lavorare in questa scuola deve fare solo una cosa>ed ha incominciato ad accarezzarmi le gambe e a palparmi i seni".
Crollai in un pianto.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 12-12-2013, 00.30.00   #76
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
La risposta fu diretta e senza alcun ripensamento, Eilonwy era convinta di ciò che voleva. Non cmpresi a primo impatto che cosa la spingesse a fare ciò, finchè non vidi scorrere sul suo viso delicato una lacrima:

"Ehi.....scricciolo....che succede? Qualcosa è andato stor....."; neanche il tempo di completare la frase che venni a sapere che durante il colloquio di lavoro presso una scuola, il rettore non fece altro che approfittarne della sua candida bellezza......

" Maledetto infame......se ti avessi sotto tiro non la passeresti liscia....."
strinsi la mandibola e vidi che Eilonwy era caduta in un pianto disperato. Mi avvicinai' a lei e la strinsi forte a me.

"Non ti preoccupare.....scricciolo......ora è tutto a posto. Ci sono io a sorreggerti......" le sussurai' all'orecchio: " se desideri fuggir via per un attimo......che sia fatto. Non ti lascio sola."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 12-12-2013, 00.39.06   #77
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Grazie....grazie Parcy! Guarda che comunque io sono scettica come Richy e come te....io volevo solo un misero lavoro....anche con una paga non tanto elevata. Non ne posso piu'.... ho studiato così tanto insieme a voi due alla “The Most Fast Learning Accademy” e per che cosa? Per essere violentata! L'altra settimana pure Richy, che cercava lavoro, l'hanno trattato come un animale o un oggetto!!!" dissi nascondendo il viso dietro le mie affusolate mani.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 12-12-2013, 01.02.32   #78
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Gail sorrise a quelle parole di Helas.
“Lei è un animo indomito.” Disse. “Io credo che lei voglia l'avventura. Quella vera, con l'A maiuscola. Quella dei romanzi e dei film. Quella che trova eguali solo con i nostri sogni.” Rise. “Assassino, mago, cavaliere. E avendo un gran potere. Beh, niente di più semplice. Ma deve dirmi lei cosa essere. Un assassino tanto abile quanto temuto? Magari pagato per uccidere qualcuno di importante. Un re o forse un vescovo. Oppure non essere un assassino, ma un mago. Tanto potente da essere segregato per tenere a bada i suoi poteri. Ma lei può essere altro, se vuole. Un cavaliere o un barbaro. Insomma un guerriero. Un guerriero con un'arma straordinaria. Tanto da renderlo una macchina da guerra perfetta.” Sorrise di nuovo. “Come vede abbiamo un mondo sterminato tutto per lei. Scelga chi essere e noi lo renderemo reale.” Lo fissò negli occhi. “Immagini i suoi eroi preferiti... beh, oggi può emularli se vuole...”

<tutto quello che voglio dice.......lei mi tenta>

resto li fermo a pensa cosa fare son davvero indeciso non so che dir e far...pian piano si crea in mente mia il giusto ruolo per me

<Signore ho deciso voglio esser un eroe, .. un guerrierro errante che viaggia per le terre che si finge un semplice bardo ma in realtà è un abile guerriero che combatte a mani nude >

il mio viso s'illumina ispirato da mometo

< voglio conoscer lo stile di tutti i grandi guerrieri da Ip Man a Jackie Chan.... ma voglio anche un gran amator voglio aver grandi avventure e appassionanti emozioni >

sorrido con sguaro di sfida

<ora ditemi potete forse voi darmi tutto ciò ? ... e quanto saraà reale, quanto durerà ?>
Helas non è connesso  
Vecchio 12-12-2013, 01.22.06   #79
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Umin sorrise ad Elisabeth.
“Ovvio...” disse “... la sua vita, proprio come nella realtà, sarà sempre nelle sue mani. Sarà artefice della sua sorte. Ma con l'importante differenza che avrà infinite possibilità di realizzare il suo sogno più grande. Io le darò una vita nuova e lei la renderà animata con le sue emozioni ed i suoi sentimenti. Una volta giunta ad Afravalone lei perderà ogni ricordo di questa vita, immedesimandosi totalmente col suo personaggio. Non sarà più la donna che è ora. Sarà Elisabeth la maga...”
La segretaria di Umin si avvicinò alla donna e le diede la pillola verde.
Elisabeth la ingoiò e pochi istanti dopo avvertì vaghi capogiri.
Poi vide colori e immagini che si rincorrevano intorno a lei...


La giornata era soleggiata e un'aria fredda rendeva limpido il cielo al punto da poter intravedere i monti più lontani, ben oltre la vasta pianura.
La grotta era esposta a Mezzogiorno, dunque appariva ben illuminata.
Elisabeth era alle prese con le sue letture, quando all'improvvisò avvertì qualcosa.
Una cupa sensazione, un senso di smarrimento.
Amava rinchiudersi nella sua grotta per fuggire il clamore del mondo, salvo abbandonarla per uno dei suoi viaggi verso le sedi di confraternite amiche o dopo essere stata chiamata da qualcuno dei suoi maestri.
Ma quell'angoscia che avvertiva ora la rendeva inquieta.
Affacciandosi presso l'entrata della grotta, vide due cani randagi azzannarsi fra loro.
Comprese che era un segno.
Poco dopo sentì arrivare qualcuno.
Era un monaco.
Il religioso si arrestò davanti alla grotta, quasi intimorito, si segnò e poi, facendosi coraggio, timidamente vi entrò.
E vide la maga.
“Pace e bene...” disse quasi balbettando ad Elisabeth “... cerco Elisabeth... o forse dovrei dire lady Elisabeth... in verità non so come rivolgermi a lei... mi manda il priore del mio convento... siete forse voi Elisabeth la... si, insomma... la maga?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2013, 01.31.39   #80
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Marcus salutò con gentilezza Altea.
“Grazie di avermi ricevuto, madama...” disse mostrando un inchino “... e non vi pentirete di avermi donato un po' del vostro tempo...” aprì le grandi borse che aveva con lui, mostrandole varie spade “... ho qui spade orientali di notevole fattura, come piacciono a voi... questa è damascata, questa invece mostra una considerevole e preziosa manifattura, in oro e avorio, sull'elsa... quest'altra poi è sottilissima e la lama, anche se sembra impossibile, è formata da più di trenta strati sovrapposti... volete provarne qualcuna? Vi farò un ottimo prezzo...” e nel prendere i foderi delle spade, tirò fuori dal baule un curioso scrigno.
Era intarsiato in maniera pregevole, con madreperla ed oro rosso.
In noce solidissimo, recava una serratura sul davanti ed un sigillo d'oro al centro del coperchio.
E sul sigillo vi era un'immagine stilizzata che però, data l'usura, appariva difficile da riconoscere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.23.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License