Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-01-2013, 02.20.27   #1591
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
John fissò Clio e scosse la testa.
Stava per dire qualcosa quando un indigeno li raggiunse.
Disse qualcosa a John nella sua lingua.
“Dannati...” disse John “... sono giunti anche qui quei dannati pirati! Non bastavano quelle navi spagnole all'orizzonte!” Si voltò a fissare Clio. “Ora sarai felice, immagino! Visto che quella gente che tanto ti affascina è giunta qui, sulla nostra isola!”
E l'indigeno disse altre cose a John.
Cose del tutto incomprensibili per Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 02.36.39   #1592
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Altri pirati? Sono loro, sono arrivati! .... Guerenaiz...
Mi alzai di scatto, e guardai John dritto negli occhi.
".. non osare prenderti gioco di me... non mi affascinano affatto, li disprezzo..." con una smorfia ".. ho un conto in sospeso con loro, e un debito da pagare, fine della storia.. vorrei non averli mai incontrati, altrochè...".
Mi fermai e gli presi le mani "Ascolta.. " dissi dolcemente "loro ormai sono qui... non voglio combatterli, voglio solo metterlo in salvo. Non è un prigioniero, almeno, non credo..".
Sospirai "Sapevo che sarebbero arrivati, li stavo inseguendo con la nave che gli altri pirati hanno affondato..." dissi piano.
"Ti prego, Amor mio, ho bisogno del tuo sostegno..." gli spostai delicatamente il viso con la mano, perchè mi guardasse.
"...Quando avrò pagato il mio debito, se ancora mi vorrai, ti prometto che non chiederò mai nulla che quest'isola non possa soddisfare, non ti chiederò mai nient'altro, te lo giuro... resteremo qui, per sempre..." mi avvicinai ancor di più a lui "...ti prego.. non lasciarmi sola un'altra volta..." gli sussurrai.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 11.33.01   #1593
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai becco di ferro e dissi hei amico cosa mangi di solito ti devo dare un premio per qiello che hai fatto dimmi tutto continuai a dire mentre continuai a guardare il duello tra i due
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 14.57.48   #1594
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
La domanda del colonnello mi spiazzò.
Non avevo mai realmente pensato a quello che provavo per Fhael...anche perché non sapevo che cosa volesse dire amare. Nella mia vita ero sempre stata sola e avevo sempre dovuto fare tutto da sola...
Certo da quando avevo conosciuto Fhael, il mio mondo era cambiato in un certo senso.E da allora spesso mi riscoprivo a pensare a lui...E fingere di essere sua moglie non mi era affatto dispiaciuto...
Ma sapevo anche così poco di lui, era sempre stato molto misterioso...E il suo partire di notte mi aveva fatto dubitare di lui per un po'....
Che cosa provavo per lui? Di certo gli ero molto affezzionata...ma parlare di amore...capii di non essere sicura dei miei veri sentimenti, anche perché molti eventi si erano succeduti in poco tempo lasciandomi una scia di diverse emozioni.
Stavo per rispondere al colonnello che non ero certa dei miei sentimenti quando, come un flash, mi tornò alla memoria il nostro bacio.
Il turbinio di emozioni e pensieri che mi sommergeva scompare lasciando soltanto quello che avevo provato allora. Fu così che capii quanto Fhael era importante per me, e questo dissi al colonnello.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 16.29.39   #1595
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguii il maestro e ci dirigemmo verso il promontorio dove tempo prima si ergeva trionfante il palazzo del Governatore..iniziammo la ispezione e nel mentre chiesi al maestro come si era liberato e cosa pensava del fatto della strage di Balunga.."Ciò che mi risulta strano e' stata la fuga dell' ammiraglio Guidaux..e mi trovavo nel Palazzo quando se ne andò lasciando il Governatore solo. Un uomo di fiducia lo avrebbe portato in salvo, e se c'entrasse qualcosa con l'uccisione del viceré spagnolo?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 18.26.20   #1596
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
John fissò Clio per un lungo istante senza dire nulla e senza tradire nessuna emozione.
“Clio, sai che non ti ho mai proibito nulla...” disse rompendo finalmente quel suo silenzio “... e mai mi sono opposto ad una tua scelta. E non lo farò ora. Vuoi tentare di salvare quell'ufficiale? E' questo che intendi fare? E sia. Fa come vuoi. Ma non chiedermi di aiutarti ed andare così contro i miei principi. Sai come la penso circa i pirati e i militari. Il mondo sarebbe migliore se loro non ci fossero.” Fissò il mare. “Va dunque, se è questo che vuoi. Io tornerò ai miei lavori. E qui mi troverai quando tornerai...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 18.27.59   #1597
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Gridai quando Guisgard fu colpito, aggrappandomi al parapetto della nave con entrambe le mani... per fortuna, tuttavia, riuscì a schivare il successivo attacco di Musan e a raggiungere il ponte inferiore...
“Fate qualcosa!” implorai, voltandomi di scatto verso il capitano spagnolo “Fate qualcosa, per l’amor del Cielo!”
Vidi l’uomo voltarsi a guardarmi... tuttavia non rispose ed io, in un istante, seppi che non si sarebbe deciso ad intervenire.
Gli lanciai un’occhiata torva, appena per un attimo, poi i miei occhi tornarono subito sui due duellanti, in tempo per vedere Musan scendere la scala per raggiungere di nuovo Guisgard...
Il duello, così, riprese...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Di nuovo quella danza fatta di attacchi, parate e schivate, fino a quando le lame si bloccarono l'una contro l'altra, portando i due sfidanti faccia a faccia.
“Quando ti avrò sistemato...” mormorò con un ghigno Musan “... mi occuperò io della ragazza, non temere... la farò divertire... puoi contarci...”
Guisgard lo fissò con occhi colmi di rabbia e lanciò un grido.
Le lame si separarono e riprese lo scambio di colpi e parate.
Ma la luce che sin dal principio si era accesa negli occhi di Guisgard, ora era mutata in fuoco vivo.
Il corsaro allora aumentò la velocità dei suoi colpi, fino a trafiggere mortalmente al petto lo spagnolo, che lo fissò con occhi stravolti per poi cadere a terra in una pozza di sangue.
Trattenni il respiro, quando li vidi lanciarsi l’uno contro l’altro per l’ultima volta...
poi, lentamente, vidi Musan barcollare all’indietro con gli occhi spalancati ed una mano sul petto... la spada gli scivolò di mano... per un momento che parve infinito restò in piedi, sostenuto, si sarebbe detto, dal suo stesso orrore... infine scivolò a terra.
Io, allora, immediatamente, balzai in avanti e mi precipitai verso Guisgard...
lo raggiunsi e lo abbracciai forte, tremando ancora per lo spavento e la tensione...
“Pazzo...” gli mormorai all’orecchio, stringendolo “Sei pazzo! Stavo per morire dalla paura! Non farlo mai più...”
Lentamente mi allontanai da lui... i miei occhi incrociarono i suoi, allora, ed io lo fissai per un lungo momento, carezzandolo piano...
Poi, quasi controvoglia, spostai lo sguardo su Musan...
se ne stava a terra, gli occhi spalancati e fissi su di noi, le mani tremanti a coprire la ferita ormai piena di sangue, le gambe piegate...
lo fissavo in silenzio e pensavo che adesso non sembrava più l’uomo che tanta angoscia e tanto sgomento aveva gettato nel mio animo, l’uomo che aveva minacciato la mia famiglia, che aveva tentato di intimidirmi e che mi aveva costretta alla fuga...
lo fissavo ed i miei occhi erano gelidi, neanche la pur minima emozione velava il mio cuore...
lo fissavo... e lo fissai finché i suoi occhi non si chiusero.
Anche io chiusi i miei, allora... inspirai, serena, e appoggiai la fronte sul petto di Guisgard... era finita... sorrisi.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 20.05.58   #1598
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Musan morì, agonizzando, sotto gli occhi di Guisgard e di Talia.
Il corsaro lo fissava con uno sguardo gelido, senza tradire altro che un odio purissimo.
Strinse poi Talia e sé e con l'altra mano gettò la sciabola sul corpo senza vita dello spagnolo.
“Rynos, Emas...” disse “... prendete questo cadavere e gettatelo in mare... un'antica usanza vuole che i serpenti di mare non marciscano a bordo, ma in acqua...” si voltò poi a fissare Talia e senza dirle nulla lasciò che i suoi occhi si abbandonassero in quelli di lei, per poi baciarla.
“Quel maledetto...” avvicinandosi ai due il comandante spagnolo e fissando il corpo di Musan “... è stato dunque lui a...”
“Vi ringrazio, senor.” Lo interruppe Ines. “Grazie a nome mio e della Spagna.”
“Non ringraziatemi, milady...” fissandola Guisgard “... non l'ho fatto né per voi, né per la Spagna...” guardò il corpo di Musan che i suoi uomini stavano per gettare in mare “... avevo un conto in sospeso... una faccenda personale.”
“Capitano!” Correndo verso di lui Maraiel.
“Tutto bene, piccola?”
“Si!”
“Hai avuto paura?”
“No!”
E Guisgard le accarezzò la testolina.
“Ora dove andremo?”
“Ora tu dovrai andare con la nonna.” Disse Guisgard. “Tu sei davvero una principessa e devi tornare nel tuo palazzo.”
“Allora mi credi ora?” Sorridendo la piccola.
“Si.” Rispondendo con lo stesso sorriso il pirata.
Poi si sedette sul parapetto, sempre tenendo Talia con sé.
“Ma cosa fate?” Meravigliato il comandante. “Ignorate a tal punto le normali regole e consuetudini di corte? Va bene che non siete un gentiluomo, senor, ma mancare in questo! No, dico... ma non sapete che in presenza della figlia del Vicerè non potete sedervi mentre lei è ancora in piedi?”
Tutti i bucanieri, allora, dopo un attimo di sconcerto, scoppiarono a ridere.
Guisgard invece fissò prima il comandante e poi Maraiel.
“No...” ridendo la piccola “... lui può stare seduto. Ha il mio permesso.”
E di nuovo tutta la ciurma si abbandonò ad una sonora risata.
“Patate! Patate!” Ripetè all'improvviso Becco di Ferro che stava sulla spalla di Cavaliere25. “Patate! Patate!”
“Mi sa che devi preparargliele, ora!” Ridendo Joao verso Cavaliere25.
“Grazie ancora, capitano.” Disse Ines a Guisgard. “Grazie di tutto, anche se non volete che ve lo ripeta. Ora torneremo a Balunga. E sistemeremo le cose laggiù.”
“E Las Baias?” Domandò Guisgard.
“Cesseranno tutti gli attacchi.” Rispose la donna. “Avete la mia parola.”
“Non venite con noi?” Domandò la bambina a Guisgard e a Talia.
“Noi dobbiamo terminare il nostro viaggio.” Fece il corsaro. “Ma un giorno ci ritroveremo. Promesso.”
“E non dimenticare Talia, capitano.” Dandogli la bambola, Maraiel.
“Non potrei mai separarmene.” Sorridendo lui. “Sai che ne sono follemente innamorato.”
La piccola allora abbracciò lui e poi Talia.
Salutò infine tutta la ciurma, compresi Cavaliere25 e Becco di Ferro e seguì sua nonna sulla nave spagnola.
E mentre questa si allontanava, la bambina restò a fissare la Santa Rita svanire nell'incanto della sera sul mare.
E dal castello di poppa del galeone, Guisgard e Talia, tornati nella loro cabina, fissavano il firmamento che sembrava congiungersi con l'orizzonte.
Lo stesso orizzonte che segnava la loro nuova rotta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 20.08.55   #1599
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
e vada per le patate forza becco di ferro dissi andiamo in cucina ti preparerò una zuppa di patate che non hai mai assaggiato e gli accarezzai la testa e mi avviai verso le cucine
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 08-01-2013 alle ore 20.22.47.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 08-01-2013, 20.27.37   #1600
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il colonnello restò immobile e in silenzio per un po', poi si voltò verso Cheyenne.
“Da piccolo udii una storia da alcuni marinai...” disse “... parlava di una donna che tutti definivano pazza... non aveva nome, ma era per tutti semplicemente la pazza... ogni giorno si recava sul molo in attesa del suo amato... mancava da anni, forse morto in un naufragio... ma lei, incurante delle voci, ogni giorno raggiungeva il molo per sussultare all'arrivo di ogni nave, sperando che fosse quella del suo amato... un giorno, all'improvviso, nessuno la vide più... si è lanciata in acqua, pensava qualcuno... sarà forse tornato davvero il suo amato? Si chiedeva qualcun altro... la verità era che ormai lei ed il suo amato erano insieme... per sempre...” e restò a fissare Cheyenne senza aggiungere altro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.51.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License