Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-01-2015, 19.11.32   #3311
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente un sorriso.
Sorrisi a mia volta annuendo.
"Vediamo che sai fare.." Risi appena.
Lui entrò e io mi nascosi poco lontano.
Sapevo che ci sapeva fin troppo fare con le donne, e sapeva esattamente cosa dire in quelle situazioni.
Cercai di pensare alla partita a scacchi per non immaginare le parole che stava usando per cercare di consolare Rossane.
Ma la ragazza uscì poco dopo.
E non sembrava contenta.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.16.44   #3312
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai i due uomini e annuii.."Certo..il re della fazione avversaria..dobbiamo dargli scacco matto no? Sapete sono negata per gli scacchi ma possiamo farcela..io sono Altea, il vostro nome?" ma un rumore mi insospettì.."Attenzione..qualcuno ci segue"..e mi diressi con loro dalla parte laterale e misi la mano alla pistola e spada.
Sospirai..ormai Guisgard non ci avrebbe più trovato..e come..tra questa Scacchiera..in questo posto..ma dovevo salvare i suoi uomini...si lo avevo lasciato, e ora dovevo pagare..non aveva capito pensavo non avesse fiducia in me e non avesse stima di me..e scappai da lui...avevo sbagliato io..aveva ragione..lui dava la libertà ma la libertà si era trasformata in prigionia per me lontana da lui..scossi il capo, dovevo stare attenta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.25.51   #3313
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth si alzò e abbracciò Nettuno, impedendogli di uscire.
Il corpo nudo e bagnato di lei, stretto contro quello vestito di lui, inumidì i suoi abiti, finendo così per farle sentire il petto robusto e ben fatto del naufrago stretto dalle braccia della donna.
Allora anche lui la strinse.
Forte.
“Si...” disse annuendo “... anche io ho bisogno di te... forse ho bisogno solo di te a questo mondo... per questo quando sei andata via io ho pensato di aver perso di nuovo qualcosa... non più il mio passato, ma il mio presente... e forse anche il mio futuro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.28.21   #3314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rossane uscì dalla stanza, senza accorgersi di Clio, ben nascosta ad aspettare.
Guisgard allora si sedette sconsolato sul letto.
“Puoi uscire ora, Clio...” disse fissando la porta aperta “... tanto non ho cavato un ragno dal buco con quella ragazza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.29.10   #3315
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aveva ancora le sue armi con sé.
Chi l'aveva spedita in quel luogo voleva anche che combattesse.
Ad un tratto i tre udirono un verso bestiale.
Un attimo dopo nell'oscurità si illuminò un occhio feroce.
“C'è qualche altra bestia feroce...” disse spaventato il secondo uomo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.36.54   #3316
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il silenzio fu interrotto da un verso bestiale e il buio illuminato da un occhio feroce e ascoltai le parole di uno di quegli uomini..vi erano pure delle bestie feroci e alzai gli occhi al Cielo facendomi coraggio...dovevo uscirne.
Presi la pistola con scatto veloce e mirai proprio a quell' occhio per acceccarlo prima fino dopo mirare di nuovo per dargli il colpo di grazia vicino l' occhio e aspettai sperando non vi fossero sorprese.."Avanti..ho detto niente paura" dissi ai due.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.38.32   #3317
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non eravamo piu' soli......ora ero sicura di avere la forza di affrontare ogni cosa.......in due si ha la capacità di affrontare il mondo anche quando sai di essere solo un granello di sabbia..........guardai il suo volto come per imprimere nella mi mente ogni sua espressione........baciai le sue labbra.....cogliendo il sapore dell'incredulità........." Sai che Burmid non ci darà respiro sino a che non otterrà cio' che vuole......questa Nettuno e' una prigione dorata..........almeno per il momento.......se si accorge di non avere bisogno di noi....non avrà tanti scrupoli, ho ancora in mente il giorno che ha ucciso quel ragazzo........ma ora....devi toglierti questi vestiti bagnati......e io ho freddo......"......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 23.04.28   #3318
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii con lo sguardo Rossane uscire dalla stanza.
Poi la voce di Guisgard.
Mi affacciai alla porta, appoggiandomi allo stipite, e quello che vidi mi colpì dritto al cuore.
Restai ad osservarlo per un lungo istante con uno sguardo strano e un vago sorriso.
Aveva un'aria così sconsolata, come se qualcosa lo tormentasse.
Come dargli torto? Eravamo in un bel guaio, e non avevamo scoperto nulla sui nostri compagni.
Chinai il capo, sorridendo, per poi sospirare piano.
Non dovevo distrarmi.
Lo raggiunsi, sedendomi accanto a lui.
"Non avrai perso il tuo fascino, maestro?" Mormorai, ridendo appena.
Ma io sapevo che non era così, anzi. Tuttavia i miei pensieri impertinenti sarebbero stati decisamente fuori luogo, così li tenni per me.
"Dai, non ti crucciare..." Sussurrai dolcemente, sfiorandogli appena la spalla "Che dici, diamo un'occhiata in giro o torniamo a salvare il povero Alfiel dalla cena?".
Alzai gli occhi su di lui "Li troveremo, vedrai..." Pianissimo, immersa nell'azzurro dei suoi occhi.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 00.38.44   #3319
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
Invero, ogni guerriero si batte per un motivo, uno scopo, un ideale, e questo lo spinge ad agire, a morire, se necessario; questo motivo, questo scopo, questo ideale, può avere innumerevoli fattezze, e la sua natura è sempre mutevole da guerriero a guerriero.
Qualcuno si batte per la gloria personale, qualcuno per quella di Dio, o della sua deità, altri per dare valore a un codice, oppure per l'amore, la libertà, la giustizia.......Altri, per denaro, si battono quindi dietro pattuito compenso; in alcuni di loro è presente una forma di onore, persino tra gli scellerati capitani di ventura che la storia ci tramandò, spiccarono individui guidati comunque, nonostante la vita condotta, da ideali in qualche modo più grandi........Tuttavia, tutto ciò che avviene dietro la promessa del denaro, è destinato ad essere labile, inconsistente, come spesso, troppo spesso, labile ed inconsistente è la lealtà di chi vive in cotal maniera, alimentato da tanto terreni ideali.
Non avrei potuto dire, in quel momento, se io e i miei compagni d'arme ci trovavamo testimoni di uno dei tanti tradimenti perpetrati dai Soldati dell'Oro, ma sapevo, ed avrei esternato questo stato di cose, che mi sarei schierato a favore dell'ordine, se questo fosse stato messo in discussione, e lo avrei fatto in modo assolutamente imparziale, perché da tempo, tanto tempo, avevo rinunciato a seguire ogni governante di questo mondo, perché il Re che io servivo, e al quale mi ero votato, era il più nobile e giusto di tutti;

-Invero, buon signore-

mi rivolsi a Velv,

-Se danno sta per essere fatto, ce ne appureremo, ed in nome del Cristo di cui sono cavaliere, sarò io stesso ad oppormi-

Rimasi un istante in silenzio, prima di proseguire;

-Orbene, sir Velv, recatevi pure dove si richiede la vostra presenza, saremo proprio io e i miei compagni a scortarvi-
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso  
Vecchio 09-01-2015, 00.39.38   #3320
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, torniamo da Afiel...” disse Guisgard sorridendo a Clio “... non credo che le mura di questa reggia possano rivelarci qualcosa...”
Il cercatore del Fiore Azzurro aveva ragione.
Senza Crocifissi, Icone o quadri raffiguranti Cristo, la Vergine o i Santi, ma anche la totale mancanza di statue Sante rendeva quel luogo diverso da tutti i castelli ed i palazzi non solo del ducato di Capomazda, ma anche di tutti quelli che sorgevano nel reame di Afragolignone.
Come se quella reggia fosse muta ed indifferente, un mondo vuoto, quasi fittizio.
I due tornarono così nella sala della cena, dove trovarono solo Afiel ancora a cibarsi di frutta.
“Vedo che l'appetito a te non manca mai, amico mio.” Ridendo Guisgard.
“Dobbiamo essere in forze, no?” Mangiando Afiel. “Per trovare...”
Il finto artista però gli fece cenno di non tradirsi.
Un attimo dopo nella sala tornarono Rossane e Segreno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.33.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License