Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2018, 01.20.06   #1011
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era travolgente, era unico, era intenso.
Era totale.
Ognuno di noi era infaticabile, instancabile, non ci saziavamo mai ed era meravigliosa la sensazione del mio corpo a contatto col suo, stretto e modellato su di esso.
Non riuscivo a trattenere i gemiti, era troppo il piacere che scaturiva da quell'unione tanto agognata e desiderata.
Entrava sempre più dentro di me ed io lo accoglievo in cerca spasmodica di quel godimento senza fine.
Mai avevo provato tutto questo con qualcuno, mai in tutta la mia esistenza e di nuovo pensavo che aspettare ben mille anni aveva dato i suoi frutti.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 01.29.25   #1012
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si nascose dietro una siepe e Pompilio invece si chiuse dentro per paura dei soldati.
Erano una decina, tutti armati ed ubriachi.
Cantavano, ridevano e dicevano cose sconce, il tutto per spaventare chi stava dentro.
Ignoravano ci fosse Altea,credendo invece di spaventare i due custodi.



Durò a lungo quel danzare, quel groviglio di corpi, di sudore, di grida, di gemiti, di piacere.
Quell'unione così intima, così profonda, così speciale.
Alla fine quell'amplesso esplose tra i due, unendoli ancora di più.
Elv strinse le mani Gwen, guardandola negli occhi e venendo entrambi travolti dal quel mare impetuoso in cui si erano persi, in cui erano annegati e risaliti più volte, fino ad essere sommersi dalle sue onde calde e spumose.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 01.34.07   #1013
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ah bene, quindi venivano qui ogni notte a infastidire Pompilio e sua moglie, ecco perché la servitù se ne era andata.
Ora comprendevo tutto, ma non potevo farmi sentire, nemmeno uscire...avrei rischiato.
Dovevo chiedere un suggerimento al nobile fantasma, ancora non avevo dimenticato quella musica malinconica, quella melodia suonata come una musica liberatoria del suo spirito..forse era la unica persona che mi era fedele e io non l' avrei mai tradito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 01.36.17   #1014
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Durò un tempo indefinito, forse proprio l'eternità, ma sembrava non dover finire mai.
Alla fine, esplose.
Quell'amplesso ci travolse con la sua potenza e la sua impetuosità mentre lui stringeva forte le mie mani emi guardava negli occhi.
Io ricambiavo quello sguardo, respirando ora più normalmente, dato che non avrei nemmeno avuto bisogno di respirare, e lessi nei suoi occhi Amore, desiderio,benché ora appagato, e sempre la stessa devozione.
Mi piaceva specchiarmi nei suoi occhi: nonostante i miei fossero chiari ed i suoi scuri, i miei rappresentavano l'abisso di oscurità in cui si sarebbe presto perduto per sempre ed io non vedevo l'ora di portarcelo.
E rimanemmo lì, a pochi millimetri di distanza, a guardarci.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 01.55.45   #1015
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea ben nascosta guardava quei soldati.
“Bene, ragazzi...” disse ad un tratto uno di quelli “... per stanotte basta così... li abbiamo spaventati abbastanza.” Ridendo. “Vedremo se altri vorranno a lavorare qui.” Tutti gridarono.
Poi galopparono via, svanendo nella notte.



Raggiunsero insieme il piacere più grande, più forte, più folle.
Alla fine i muscoli sudati di Elv si rilassarono e Gwen restò stretta a lui.
Pian piano il respiro di lui si regolarizzò.
“Sei...” disse ansimando “... sei meravigliosa... ti amo...” baciandola ora dolcemente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 02.02.21   #1016
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sgomenta.. ce l'avevano proprio con noi ma non capivo il motivo.. Forse mia zia nascondeva un segreto.. Finalmente se ne andarono..non mi avrebbero intimorita.
Mi stesi nel letto ma prima riposi Volpe Ambrata nel suo prezioso fodero.. peccato Icarius lavorava già.. come coltivava lui le rose anche se era troppo timido per i miei gusti. E mi addormentai..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 02.03.18   #1017
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii il suo corpo, prima teso, rilassarsi e abbandonarsi.
Gli sorrisi e ricambiai quel dolce bacio.
"Grazie..." dissi poi, piano "Grazie per aver esaudito in realtà il mio desiderio... Volevo averti disperatamente quando eri... Beh, quando eri ancora del tutto te stesso... Sentirmi riempita dalla tua vita, la tua luce, il tuo calore... È stato molto importante per me..." guardandolo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 08.48.48   #1018
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rabbrividii.
Per quella presenza, per il vento nella notte, per la domanda che mi era appena stata posta.
Decisi di fermarmi e non continuare ad avvicinarmi, ormai mi era chiaro che, chiunque avessi davanti, non fosse fatto di carne e sangue pulsante come me.

“ La vostra musica di certo mi ha affascinata a tal punto da farmi uscire di nascosto dal palazzo, con il rischio di irritare enormemente qualcuno.
Ma i miei pensieri vanno oltre le trame della melodia...
Fuggire dite? Non vedo dove... e poi, presto mi attenderà una vita in apparenza migliore di questa... sebbene io non l’abbia cercata...”



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 16.59.13   #1019
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise e baciò di nuovo teneramente Gwen.
Restarono allora stretti, abbracciati, l'una contro l'altra ed attesero insieme la fine di quella lunga notte.
L'alba ormai non era lontana e già si schiariva rosato il cielo verso Oriente.
Il pallore dell'aurora cominciò a screziare i colli e le valli di Chanty, disegnando chiazze cromatiche e bagliori cangianti sulla tenera campagna.
Tuttavia Gwen cominciò a notare uno strano silenzio intorno a loro.
Dal palazzo non sembrava giungere alcun rumore, ma solo quel silenzio innaturale.



Altea tornò a dormire ora che tutto sembrava essersi tranquillizzato.
Conservò la sua amata spada e finalmente poté riposare.
Si svegliò poco dopo l'alba, in una mattinata chiara e gradevole.
Pompilio e sua moglie erano già alzati.



“Una vita migliore...” disse quella figura misteriosa e spettrale “... ne siete certa?” A Dacey, accarezzando le corde del suo strumento pur non lasciando vibrare neppure una nota. “Ne siete davvero certa? Eppure una donna felice non si lascia attirare da note misteriose nel cuore della notte... se siete qui è perchè nella vostra stanza siete sola ed infelice...”
Il cielo cominciava pian piano a schiarirsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-04-2018, 17.02.34   #1020
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lys si ritrovò nuda contro quell'albero, con Aegos fuori di sé per l'eccitazione.
Con una mano teneva per la nuca la sua padrona e con l'altra libera cominciò a sbottonarsi i pantaloni, liberando così la sua virilità provocata ad arte dal piede di lei.
“Ora vedrai chi comanda, sgualdrina...” disse lui con tono maschio e perentorio.
Icarius si avvicinò, ma lo stalliere lo allontanò con un calcio.
“Guarda ed impara, ragazzo...” rivolto al giovane giardiniere.
Aegos strinse ancora più forte quella morsa sulla nuca di Lys, quasi a renderla docile ed impotente, mentre con l'altra mano afferrò e strinse il seno sodo di lei.
Si appoggiò a lei, alle sue spalle e la penetrò.
Lei lo sentì gemere per un attimo, ma poi subito cominciò a cavalcarla come fosse una cavalla da domare.
Lys cominciò ad avvertire tutta la potenza, la foga, l'impeto del suo stalliere, dal suo modo di possederla.
Lei sussultava sotto quei colpi, sotto quelle spinte forti, profonde, tanto che doveva aggrapparsi forte all'albero, affondare le lunghe unghie nella corteccia.
Così lo stalliere sfogava tutta la sua eccitazione, tutta la sua lussuria sfrenata sulla bella padrona.
Icarius era a terra, fissando tutto ciò con desiderio e rabbia per non poter partecipare.
A lungo Lys restò impalata contro quell'albero, a stento riuscendo a non cadere sotto il poderoso incedere di Aegos, che ad un tratto lasciò il seno di lei, dandole sollievo, ma afferrando poi la sua coscia, sollevandola e tenendola ferma.
Allora Lys lo sentì ancora più forte, ancora più dentro, fino all'anima.
Un'anima dannata e maledetta dalla lussuria.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.07.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License