Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-04-2015, 01.25.48   #2061
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Awatari continuò il suo gioco di dimostrazioni e ogni volta non sbagliò un colpo, tanto che la folla gli dedicò un bell'applauso.
“Ed ora, amici ed amiche, vi saluto.” Disse infine ai presenti. “Chiunque vorrà i miei servigi, mi troverà nella mia dimora, alla periferia cittadina. La riconoscerete dall'insegna che reca il mio nome. Ora è sera e mi ritiro. E ricordate... la magia non paga, incanta!” Un inchino e preso il suo carretto andò via.
E Gwen lo vide svanire tra i vicoletti cittadini.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.31.02   #2062
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' difficile a dirsi.” Disse Sissi ad Altea. “E' buio e non ci avete fornito indicazioni particolari circa la strada che vi ha condotto a quel castello.”
“E poi” fece Atenia “qui di castelli non mancano di certo. Ogni nobile ne possiede uno. Siete stata troppo vaga nel parlarci della sua ubicazione.”
“Non avendo riconosciuto uno stendardo o una bandiera” mormorò Melinna “è impossibile poter capire a chi appartenga quel castello.”
“Forse il suo misterioso proprietario lo avrà acquistato da altri.” Pensierosa Sissi. “O magari conquistato. Chi può dirlo.”
“O forse lo usa come prigione per tener racchiuso dentro lord Guisgard.” Fece Atenia. “Speriamo che Ezio faccia buon uso della lettera che gli avete dato, milady.” Fissando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.32.52   #2063
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, diremo così.” Disse Icarius a Clio. “Certo, potremo divagare e aggiungere che abbiamo poi fatto tante volte l'Amore sull'erba, fino a quando al Sole si sono sostituite la Luna e le stelle, ma poi Rodolfo potrebbe pensare che sfuggo ai miei allenamenti, anzi che tu mi distrai con le tue grazie e finirebbe per farti una lavata di capo.” Ridendo.
Raggiunsero i cavalli e tornarono al palazzo.
Lasciarono poi le loro cavalcature agli stallieri e si diressero nel palazzo.
Ma qui, portandola in un piccolo androne deserto, con gesto improvviso Icarius baciò Clio.
“Grazie per la bellissima giornata...” sussurrò sulle sue labbra e i due si separarono, ciascuno diretto nei propri alloggi.
Ma prima di giungervi qualcuno raggiunse la spadaccina.
“Milady...” a lei Simoinin “... ho avuto ordine da messer Rodolfo di riferirvi che vi attende nella Sala dei Trofei. Vi cerca da oggi ma solo adesso io vi ho vista per recarvi il suo messaggio. I miei omaggi.” Con un inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.37.08   #2064
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai i dubbi delle donne.."Si, avevo pensato pure io di cercare uno stendardo o qualcosa di altro, ma temevo visto era già buio..e vi era una guardia sulla torre, se mi avesse visto sarebbe stato peggio..ho visto solo vi erano due leoni al lato delle porte, pure io pensavo che magari lo hanno rapito ma quella figura misteriosa si fida di voi..e poi hanno inneggiato al Duca entrando..come fosse una parola d' ordine...la lettera? Non so..non so più nulla..se avrò sbagliato farò ammenda e andrò in prigione, è strano siano loro a decidere e non Guisgard...scusate ma Guisgard ci conosce" scossi il capo lavorando nervosamente il filo...avevo sbagliato tutto..e ora?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.37.44   #2065
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Awatari diede piu` e piu` volte dimostrazione della sua abilita`, tanto che la folla, tra cui anche io, gli regalo` un fragoroso applauso.
Quando il mago si congedo`, disse che chi avessse voluto richiedere i suoi servigi avrebbe potuto trovarlo alla periferia della citta`.
Mi interessava conoscere quel mago, ma ricordai che Cassaluia sarebbe potuta tornare in citta` in qualsiasi momento e non volevo incontrarla proprio ora.
Abbandonato quel pensiero, svoltai l'angolo e mi ritrovai a casa del bell'ufficiale.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.40.47   #2066
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi con lui.
"Ah, vagli a dire così, e vedrai che da domani ti ritroverai un maestro d'armi panciuto e baffuto, altro che me..." Risi "Domani dovremo allenarci davvero, però... Intesi?".
Tornammo a corte, ma per un momento, intenso e inaspettato il mondo si allontanò prepotentemente da noi.
I suoi occhi, il suo bacio il suo sorriso.
"Grazie a te..." Mormorai sorridendo, senza staccare gli occhi dai suoi "Era proprio quello che mi serviva oggi.." Sfiorandogli dolcemente la guancia.
"Ci vedremo a cena, presumo..." Strizzandogli l'occhio.
Mi diressi poi nei miei alloggi, mi fermò Simonin, riferendomi che Rodolfo mi cercava.
Le sorrisi.
"Oh, grazie..." Gentilmente "Lo raggiungo subito..." Facendo un passo.
"Ah, Simonin..." mi voltai e sorrisi nuovamente alla donna "Grazie della premura che hai avuto per me, stamattina...".
Nascosi un sorriso divertito al ricordo di quella mattina.
Raggiunsi così la Sala dei Trofei e vi trovai Rodolfo.
"Salute a voi... Mi cercavate?" Con un leggero inchino.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.52.06   #2067
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una porta con dei leoni...” disse Sissi ad Altea “... ne siete certa? Descriveteci quella porta, sin nei minimi particolari...”
“Si, è importante, milady...” fece Atenia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.54.03   #2068
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tornò a casa di Velven.
L'ufficiale però non era ancora tornato e la casa era vuota.
Un senso di solitudine e di malinconia avvolgeva le sue stanze.
Erano forse gli effetti del terribile maleficio di Cassaluia.
Ma come si poteva vincerlo?
Ammesso vi fosse davvero un modo per riuscirci.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.55.51   #2069
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, vi cercavo.” Disse Rodolfo a Clio. “E da stamani a dire il vero. Prego, sedetevi, milady.” Fissandola. “Dunque, come procedono gli allenamenti? Immagino siate molto soddisfatta, no? Visto il tempo e la dedizione che offrite a questo lavoro. Il ragazzo sarà una sorta di Lancillotto adesso, vero? Dato che lo allenate per ore, fino a tarda sera. Oppure ci sono altre prestazioni che offrite a lui?” Con tono spregevole. “Ho udito strane chiacchiere tra i servi... chiacchiere pericolose... ma prima di giungere a conclusioni vorrei ascoltare cosa avete da dire, visto che non vi ritengo così stupida da entrare nel letto di quel ragazzo... avanti, vi ascolto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-04-2015, 01.57.44   #2070
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi lo stupore delle donne a quelle parole..a volte un particolare piccolo faceva la differenza.
"Il castello si trova nel bosco dopo un ruscello..l' ingresso è rappresentato da un grandioso portone con due statue di leoni in cima ad altrettante colonne poste ai due lati di quella monumentale soglia".
Rimasi stupita.."Vi dice qualcosa?" mentre la rocchetta di cotone era finita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.43.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License