Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2017, 18.47.01   #701
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cristiano e Clio si staccarono un attimo prima che Petrone arrivasse.
"Ero a fare legna, la faccio di notte per non essere visto" disse a Cristiano "e ho udito dei cavalli... mi sono nascosto e ho scorto dei soldati... verso il passo di Anarchin..."
"Soldati?" Ripeté l'altro. "Cosa ci facevano qui? Cosa cercavano?"
"Forse perché hanno sentito che c'è un ultimo nobile nascosto in queste campagne..." Petrone.
"Prenderebbero anche le pietre di questo vecchio castello, quei dannati..." con astio Cristiano.
"Io credo siano più interessati alle nostre teste..." fissandolo Petrone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.53.32   #702
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non voglio mi ripaghiate..." disse il cavaliere a Dacey "... i gioielli vi serviranno per dare degno lustro alle vostre fantasie." Sorridendo. "Nessuno vi crederebbe nobile ed ancor meno principessa senza dei preziosi gioielli." Guardandola. "Già vi ho detto che la bellezza da sola non basta." Fissò il cielo. "Albeggia... cosa gradite per colazione? Il mio cuoco è un raffinato pasticciere. Avete mai provato la pasticceria marocchina? Tali dolciumi sono l'ideale per cominciare una giornata." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.58.13   #703
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il rancio" disse l'altra sguattera ad Altea "viene dato ai prigionieri poco dopo l'alba." Fissandola. "Ora continua o i secondini ti frusteranno. "
"Canta ancora, ti prego." Uno dei prigionieri ad Altea.
Poco dopo arrivò uno dei secondini col rancio.
"Ecco le vostre prelibate pietanze, nobili signori e pii uomini di Chiesa." Ridendo forte, per poi dare loro da mangiare come fossero animali.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 18.58.39   #704
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sorrisi appena come a ringraziare ma non potei trattenermi dal parlare.
" A che serve? Non mi importa di convincere gli altri e non vivo certo di fantasie... Non capisco perché volete agghindarmi da principessa, non mi conoscete neppure e ciononostante siete disposto a spendere per me. Siete strano forte!" Mi lasciai scappare l'ultima esclamazione come se stessi parlando in confidenza ad Amit.
" Ops... chiedo scusa. Nessuno mi ha insegnato l'etichetta purtroppo" poi per cambiare argomento sbottai, " si, ho fame. Decisamente fame e qualsiasi cosa andrebbe più che bene. Se dite che i dolci marocchini sono l'ideale allora vada per quelli."
Tuttavia mi stavo chiedendo se non avessi parlato un po' a sproposito prima e così mi ero raggomitolata nel mio sedile, poggiando una spalla alla parete della carrozza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 19.00.33   #705
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un altro sorriso ancora, un'ultima carezza e Pavel si separò da Nyoko andando via dalla finestra.
Lascio' sola la ragazza mentre fuori albeggiava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 19.03.20   #706
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alla ragazza e ad un tratto udii una voce e cercai colui che aveva parlato ma vidi un secondino arrivare e mi abbassai zitta a spazzolare, guardinga e scrutando facendo finta di nulla mentre gettavo lo spazzolone nell' acqua.
Vidi come venne gettato il cibo a quegli uomini...non so quanto avessi potuto sopportare ma capii per loro fu un momento di gioia avermi lì vicino, ma ora dovevo fingere finchè non se ne fossero andati i militari.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 20-01-2017 alle ore 19.23.13.
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 19.08.40   #707
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sentì ancora per un istante la sua presenza, finché se ne andò, sentendo che un pezzo di me se ne era andato con lui. L'avrei rincontrato fra poche ore. Ed io sorridevo, sorridevo felice, col cuore in tumulto per quel bacio. E allora aspettai, aspettai l'inizio di un giorno che non sembrava più senza senso, ma ricca di emozioni e prospettive.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 19.16.02   #708
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mia cara..." disse indignato Bastiano a Gaynor "... ma cosa dici? Parli senza il bene della coerenza?"
"Lasciate stare, monsieur..." con un cenno della mano Wolfen "... vostra moglie evidentemente non ha mai vissuto nelle miserevoli case della povera gente, non ha mai visto uno dei suoi figli morire di fame fra le sue braccia e non ha avuto nessuno dei suoi cari costretto a vivere come un criminale solo perché di un'altra sessualità." Sorridendo. "Sprecare fondi per costruire nuove chiese per rinchiuderci dentro ricchezze per preti e monaci sempre più grassi, invece di munire la città di case per la gente povera è un delitto che, perdonatemi, non riesce a farmi vedere chierici e nobili delegittimati dei loro diritti." Con aria pacata.
"Perdonatela, madame..." disse Bastiano "... il lusso e lo sfarzo hanno reso scioccanente idealista mia moglie..." infastidito "... ma diteci... poco fa parlvate di qualcuno scelto dal governo per fermare quei criminali..."
"Si, un uomo capace di sconfiggere quei dannati Afragolignonesi." Annuendo Wolfen.
In quell'istante Stewart annunciò il ritorno di Orkoross con il suo amico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 20.36.04   #709
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La solitudine che albergava in quella stanza e dentro di me era indescrivibile.
Le mie mani erano tentate di muoversi e cercare lui in quel letto accanto a me, ma sapevano bene anche loro che avrebbero trovato solo il vuoto.
Il vuoto di lui, dei suoi baci, del suo desiderio.
Non riuscivo ancora a capacitarmi del perché lo avesse fatto, perché mi avesse mandata via all'improvviso.
E ciò che mi faceva ancora più pensare era che lo aveva fatto come se la fatica per allontanarmi fosse immane, e non dubitavo che lo fosse, ma mi faceva dedurre che qualcosa gli impedisse di essere con me in quel momento.
Ma cosa?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-01-2017, 00.12.17   #710
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Avete ragione, madame..." risposi alla Wolfen "Non ho dovuto subire nulla di ciò che avete detto, ma sono da sempre convinta che la violenza sia la soluzione sbagliata. E se questo fa di me una sciocca " dissi all'indirizzo di Bastiano "beh, mi spiace, ma è la mia indole e non posso farci nulla. Non dimenticate poi che, anche se non sono proprio una fervente religiosa, sono comunque di religione cattolica..."
Non ebbi modo di continuare perché in quel momento Stewart annunciò l'arrivo di mio cognato e del suo amico.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.52.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License