Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-05-2019, 15.28.52   #1171
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Chiaramente, da buon figlio di papà, Leonin spuntò in galleria alla buon'ora e solo dopo un secolo decise di iniziare a lavorare, se di lavoro si poteva parlare.
Eh...
Forse non avrei dovuto pensare certe cose di chi mi dava da mangiare, ma non ero ipocrita e non potevo fare a meno di pensare certe cose.
Alla fine, oltre la metà della mattinata, il nuovo allestimento per la mostra di Lebel du terminato.
Feci un giro per le sale per osservare i quadri, dicendomi soddisfatta per come avevo organizzato le opere, ma soprattutto per il fatto che delle opere così audaci potessero trovare spazio nella nostra galleria, rendendo giustizia all'abilità dell'artista.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.31.10   #1172
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai attentamente le parole dei due uomini, sempre più incuriosita da quella faccenda.
Per ora il mio nuovo lavoro sembrava allettante, dopotutto si trattava sempre di andare a caccia di misteri.
"Posso accompagnarlla signor Minsk?" chiesi, con un sorriso.
Stare dietro una scrivania non era mai stato un lavoro per me, preferivo di gran lunga il lavoro sul campo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.33.01   #1173
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai il notiziario e guardai Peter stupita "È morta questa baronessa.. Che strano. Ma sarà un caso, mica vogliamo credere a qualche maledizione o storia strana sulla pietra. Ora il nipote avrà una bella eredità"curiosa però di sapere qualcosa di questa pietra che nemmeno avevo mai visto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.33.09   #1174
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo Gwen fu fatta chiamare da Leonin nel suo ufficio.
Qui il vicedirettore volle sapere dei lavori ultimati per accogliere le opere di Lebel in galleria.
Saputo ciò, mostrò alla ragazza il luogo in cui viveva l'artista, ossia una bella villa in campagna, lungo il corso del Lagno, a pochi chilometri da dove sorgevano gli antichi e splendidi castelli della bassa Caivania, dove in passato gli antichi baroni soggiornavano durante i viaggi itineranti del re attraverso il reame.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.37.55   #1175
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In qualità di mia assistente" disse Minsk alzandosi dalla sua scrivania "lei deve accompagnarmi, mia cara." Sorridendo a Destresya.
I tre raggiunsero così il palazzo della baronessa, ora circondato da diversi poliziotti, non trovando nessun ostacolo per potervi entrare ed ispezionare il luogo del delitto.
Si trattava della camera da letto, ancora sottosopra e con chiari segni di ciò che era avvenuto.
La baronessa era stata aggredita e nonostante le sue resistenze non aeva trovato scampo dal suo assassino.
Lo scrigno che conteneva la Pietra Girellania era riverso a terra, rotto e tracce di sangue tingevano il tappeto sul pavimento, la parete e parte delle tende.
Segni lasciati dal pugnale con cui l'assassino aveva ucciso la bronessa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.39.36   #1176
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo un po', Leonin volle essere aggiornato sui preparativi dell'esposizione.
Una volta spiegato il tutto, mi indicò la villa di Lebel, una villa in campagna nella zona più... nobile? potevamo dirlo? della città.
Allora, senza aspettare oltre, salii in macchina e mi diressi subito dal pittore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.40.28   #1177
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità" disse Peter ad Altea "la baronessa non aveva grandi rendite. Parte della sua fortuna si era estinta con il fallimento della banca da lei acquistata anni prima. Tuttavia il valore dela Pietra Girellana era così alto che la baronessa aveva continuato a godere di grosso credito presso diversi istituti bancari. il visconte suo erede non potrà però ereditare la pietra, quindi il solo vero bene rimasto alla baronessa."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.46.31   #1178
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E allora perché dicono che l'unico erede è il visconte.. A questo punto erede di debiti, chissà a chi verrà affidata la pietra dunque, forse a qualche museo.. Io chiuderei il negozio, abbiamo lavorato per i nuovi arrivi abbastanza. Vado a Palazzo a riposare, mio padre è partito per i soliti viaggi archeologici".
Andai nel retrobottega per prendere la borsa e mi ricordai del piccolo scrigno.
Aprii la cassaforte, volevo fare delle ricerche a casa e lo presi in mano. Era meglio non dire nulla a Peter, e poi lo aveva acquistato coi miei soldi e lo osservai bene prima di metterlo in una valigia con altri oggetti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.49.45   #1179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen lasciò la galleria ed in auto uscì da Afragolopolis, ritrovandosi nella meravigliosa campagna che circondava la metropoli.
Il corso del Lagno, che il cielo pigro e grigio di un mattino nuvoloso tingeva di riflessi argentati, sembrava guidare attraverso un mondo, celato tra il verde di quegli spazi sconfinati, fatto di segreti e misteri vecchi di secoli.
In lontananza si potevano ammirare alcuni dei più celebri e bei castelli della bassa Caivania, capaci di concedere a quei luoghi una nobiltà ed una regalità senza pari.
Dopo un po' la ragazza vide spuntare dal verde una bellissima villa bianca.
Era dove viveva Lebel.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-05-2019, 15.49.53   #1180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessuno avrà la pietra” disse Peter ad Altea “fino a quando l'assassino non rivelerà dove l'ha nascosto.”
Poi il negozio fu chiuso ed Altea tornò a casa sua.
Aveva con sé lo scrigno vendutole dallo strano scienziato per scoprire qualcosa di più su di esso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.51.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License