Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-12-2011, 08.52.56   #1
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Leggende arturiane: Tumblr e immagini

Con il permesso del nostro sovrano : D

E' da più di un anno che mantengo il fuckyeaharthuriana e pensavo di lasciarvi il link nel caso vi interessasse. E' un tumblr.
Questo significa che è un blog dedicato alle leggende arturiane ospitato sulla piattaforma tumblr. In quanto tumblr è più che altro un insieme di notizie flash e soprattutto immagini. Ovviamente non posto tutto io perché tumblr è una piattaforma di reblog, ovvero una persona inserisce qualcosa (spesso un'immagine) e la "tagga". E questa cosa inserita viene "ribloggata" da altri utenti.

Quindi, in soldoni, troverete soprattutto immagini, video o brevi info che spaziano da:
Merlin BBC, Camelot starz, i film arturiani vari, video musical arturiani, musiche arturiane, immagini di dipinti, fumettini etc.

Eccolo QUI.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2011, 13.18.47   #2
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ho visitato il sito indicato.
Non ho capito una cosa... ma siete voi che lo gestite?
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 09.18.06   #3
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Sì : D anche se è semplice gestire un blog tumblr perché a differenza degli altri miei siti non devo pensare ad html etc. ma solo a cosa postare ed alle nuove immagini da cercare e ribloggare o inserire.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 12.42.15   #4
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Sì : D anche se è semplice gestire un blog tumblr perché a differenza degli altri miei siti non devo pensare ad html etc. ma solo a cosa postare ed alle nuove immagini da cercare e ribloggare o inserire.
Si, però a differenza degli altri vostri siti, direi che lo trovo difficile da consultare... la parola che mi viene da dire è "confuso"... comunque apprezzo il vostro sforzo.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 13.44.17   #5
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Vi assicuro che non è affatto confuso : D la vostra confusione probabilmente deriva dalla poca abitudine con tumblr.
Tumblr è una piattaforma e questo è un tipico fuckyeah. Non vuole essere una raccolta di informazioni, ma un "contentino" quotidiano di immagini ed extra arturiani senza alcun motivo di fare da "consultazione". Infatti ogni giorno viene solitamente aggiornato con 4 o 5 nuove immagini.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2011, 14.02.55   #6
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Perdonate la mia brusca intrusione nei vostri prosaici pensieri giovani viandanti, ma nonstante lo sforzo immenso della mia temporalità on riesco a comprendere le vicessitudini accadute ed intercorse nella bizzarra realtà tecnologica, so soltanto che quando mi soffermo tra l'alba e l'imbrunire, tra i fossili degli insetti, tra i ruscelli dei boschi e le cortecce consunte dei sempreverdi, riesco ancora a scorgere i segni dei tempi andati e dei cambiamenti futuri....invece questo linguaggio è per me incomprensibile e nauseabondo, non è colpa vostra, è un mio limite (uno dei tanti), ma non riesco acomprendere il legame del "Re d'Inverno" con tutta questa nuova "benedizione"....

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Leggende del Monte Bondone Aura Fuori tema 113 02-10-2011 00.11.53
Gioco Gioco delle citazioni arturiane Mordred Inlè Ciclo Bretone 28 23-07-2011 17.29.26
Filk arturiane SakiJune Il palazzo delle arti 21 29-03-2011 15.03.29
Personaggi pixel: Leggende arturiane Mordred Inlè Il palazzo delle arti 1 15-11-2010 17.39.54
Mito Alcune leggende medioevali... lady rainbow Medioevo 4 21-06-2010 09.12.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.15.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License