Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2010, 14.45.14   #531
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Questo luogo non porterà nulla di buono...il vento ci vuole portare lontani da qui...aspettiamoci di guai>>.
Perry girava lo sguardo a destra e a sinistra stringendo le briglie del cavallo e avvicinandosi a William più che poteva.
<<Dobbiamo stare attenti...non sono terre di pace queste...>> sussurrò.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 18.52.41   #532
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una fitta nebbia copriva parte di quel castello, strinsi forte il mio bastone e scesi da cavallo......c'era nell'aria odore di vecchie rovine...ma tutto sembrava intatto.......seguii gli altri ed entrai nel castello...era freddo, ma ogni tanto sentivo sul viso dei freddi sussurri......ombre mi passavano accanto........quando ebbi la necessita' di guardare quella donna in volto.........allora avanzai tra il gruppo e la raggiunsi....mi parai davanti a lei ed ebbi un lieve sussulto...il suo volto era il mio.......il suo volto cosi' vecchio, pieno di strane rughe......era come guardarmi allo specchio avanti negli anni......." Perche' il mio volto e' il vostro......chi siete......io non riesco a capire...."....incominciai a scioterla..pensando che potesse svanire, ero diventata isterica....non riuscivo a fermarmi.......quando vidi la ragazza dai capelli biondi...e tracce di sangue segnavano il pavimento in pietra...........tutti potevano vederle...almeno cosi' speravo....e allora incomincai a sentire tra le mura di quel Castello...una voce di donna che mi chiamava.....lascia la vecchia donna e incominciai a seguire le tracce di sangue
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 18.53.02   #533
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Arrivai dove si era fermato buck e vidi quel vecchio con il bastone allora dissi gridando signore lei provi solo a toccare quel cane e dovrà vedersela con me guardai il vecchio fisso negli occhi mentre aspettai che arrivassero gli altri.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 19.09.15   #534
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Finalmente potevo rinfrescarmi e curare il mio aspetto affaticato da giorni di cavalcate, notti nel terreno e duelli con giganti.
L'acqua fresca era davvero una manna per le mie membra stanche ed i profumi che le ancelle mi offrivano erano a dir poco di ottima qualità.
Una volta ristorata mi feci accompagnare alla tavola di Cimeric, come sospettavo riccamente imbandita, e mi sedetti difronte a lui. Presi una mela e le diedi un morso, era fresca e sugosa: "Sire, parliamo d'affari non ho molto tempo da perdere. Avevate dato la vostra parola che avreste soddisfatto ogni mia richiesta, ora non si confà ad un sovrano non rispettarla. Voglio il vostro indovino, mi serve per trovare l'uomo che cerco. Poi vi prometto che ritornerà al vostro palazzo sano e salvo."
E lanciai in aria la mela attendendo che Cimeric rispondesse.
Avevo bisogno di quel sacerdote era questo l'unico motivo per cui avevo accettato la sfida e di rimetterci la pelle. Dovevo chiedergli la strada per arrivare a Gusigard, senza di lui avremmo continuato a vagare nel vuoto.
polgara non è connesso  
Vecchio 07-08-2010, 20.10.51   #535
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Oh, no…” risposi di getto alle sue parole, lanciandogli un’occhiataccia scherzosa solo in parte “Vi prego, no! …Anche voi volete ‘sistemarmi’, adesso? Ne parlate come se fosse un’occupazione qualsiasi! Ne parlate come ne parlano tutti gli altri!”
Sospirai e mi sedetti sull’erba, respirando l’aria fresca a pieni polmoni: “E avete tutti le stesse sciocche idee, mentre io… oh, io vorrei tanto avere la possibilità di innamorarmi. Vorrei sentire quello sfrigolio allo stomaco di cui parlano i poeti! E non mi importerebbe che fosse nobile, potrebbe essere anche un contadino, o un artigiano… ma vorrei che mi accettasse per quella che sono. Vorrei che si innamorasse di me e non dei miei titoli, delle terre di mio padre o del mio nome… Vorrei che fosse un uomo buono e onesto, ma che non temesse di contraddirmi quando necessario: non c'è niente di peggio della falsa condiscendenza… Lo vorrei sincero e...”
Rimasi in silenzio per un momento persa in quel sogno, poi mi resi conto di quanto avevo parlato e mi vergognai, così circondai le ginocchia con le braccia e vi nascosi il viso.
“Ecco...” dissi tristemente “vi sembrerò una stupida adesso!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 08-08-2010, 02.47.03   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No... non mi sembrate stupida..." disse Guisgard sedendosi accanto a lei "... non lo siete, credetemi... anzi, non vi avevo mai vista così..."
Guisgard la fissò per qualche istante.
Talia, in quel momento, era ancor più bella del solito.
Una luce, intensissima, le attraversava lo sguardo.
"L'amore che cantano i poeti..." aggiunse "... le famose Isole Felici dove nessuno invecchia... una volta un cantastorie da piccolo mi raccontò una leggenda... tutti i grandi amanti sono destinati a ritrovarsi su quelle isole..."
Fissò allora lo sterminato orizzonte per alcuni istanti.
"Che pace..." aggiunse "... vorrei che questo momento non finisse mai... vorrei essere sempre così sereno, come lo sono ora..."
E si abbandonò al vento che gli soffiava tra i capelli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 08-08-2010 alle ore 02.53.13.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2010, 03.09.12   #537
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rialzai la testa e gli lanciai un'occhiata incerta: "Così... come?" chiesi stupita.
Poi, seguendo il suo sguardo, fissai anch'io gli occhi sull'orizzonte.
"Già!" mormorai dopo un momento "Lo vorrei anche io! Vorrei che svanisse tutto il resto e che il mondo si dimenticasse di me! ...di noi! Sapete, le persone hanno sempre creduto che io possedessi tutto ciò che si poteva desiderare... è strano come, chi giudica dall'esterno, tenga così di poco conto la felicità, gli affetti, i desideri, le speranze..."
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."


Ultima modifica di Talia : 08-08-2010 alle ore 03.21.39.
Talia non è connesso  
Vecchio 08-08-2010, 03.21.00   #538
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non so..." disse Guisgard "... oggi mi sembrate ancor più bella del solito... c'è qualcosa in voi... come se i colori di questo posto si riflettessero tutti nei vostri occhi... come se si fossero accessi all'improvviso..."
Fissò il cielo malinconico ed aggiunse:
"Promettetemi una cosa... qualsiasi cosa accada, voi non lascerete che quella luce si spenga di nuovo... promettetemi che non vi farete avvilire dagli aventi... niente e nessuno deve spegnere il vostro sguardo..."
Allora gli tornò alla mente il duello che l'attendeva con Iwan al tramonto.
Sentì una inquietudine diffondersi in lui.
Come se la sua vita gli stesse passando davanti.
Una vita con tutti i suoi sogni.
E lo sguardo di Talia sembrava l'ultimo miraggio di quella vita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2010, 03.33.21   #539
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo osservai per un momento, prima di rispondere: "Perché parlate così?" chiesi piano "Parlate come se... Come se non doveste vedere un domani! Mi spaventate, Guisgard!"
Chiusi gli occhi per un attimo, cercando di scacciare quel vago senso di panico che per qualche ragione mi stava afferrando, poi dissi: "Vi farò questa promessa se lo desiderate, ma non oggi! Ve la farò quando questa faccenda sarà finita, quando saremo tutti e due in salvo! Siete d'accordo?"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 08-08-2010, 03.43.54   #540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise ed abbassò il capo.
"E sia, milady." Disse rialzando la testa ed assumendo quella sua solita espressione irriverente. "Ma questo vuol dire che non potrò più rivedere il vostro luminoso sguardo che tanto ammalia, fino alla fine di quest'avventura? Siete crudele, milady!"
Rise e saltò su.
Poi, aiutando Talia a rialzarsi, aggiunse:
"Venite, milady... c'è un'ultima cosa che vorrei mostrarvi."
Scesero lungo quel piccolo dosso e percorsero un sentiero irregolare che penetrava nella fitta boscaglia.
Giunsero allora presso un'altra collina, sulla quale sorgeva una vecchia pieve dimenticata.
I due si avvicinarono al vecchio edificio.
"Eccoci arrivati..." disse Guisgard, per poi cominciare a bussare forte sulla vecchia porta di legno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.13.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License