Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2018, 01.47.07   #401
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi aspettavo che mi aiutasse ad alzarmi... Invece mi prese in braccio, stupendomi ancora.
Mi sentii nuovamente imbarazzata, tanto, ma era una bellissima sensazione.
Le se braccia che mi sollevavano, sentirmi stretta al suo petto, sentire il suo profumo, i suoi capelli che quasi mi sfioravano il viso, tanto eravamo vicini.
Poi, mi adagiò su un divano in salotto.
"Bastava che mi aiutaste a camminare, non dovevate scomodarvi..." sorridendo, ma in realtà i miei occhi dicevano altro.
Mi era piaciuto che lo avesse fatto e non avrei desiderato nulla di diverso.
Ancora una volta mi ero sentita coccolata ed accudita come mai prima d'ora.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 01.52.37   #402
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Altea si guardava intorno, cercando di capire che uomo fosse quell'Elsin, Hiss si avvicinò all'ingresso.
“Avanti, vi ascolto.” Disse il vecchio.
“Vivete qui da solo?” Hiss.
“No, con i miei cani.”
“Intendevo solo, senza altre persone?”
“I cani sono migliori degli uomini.”
“Non temete di essere attaccato dalla bestia?”
“Ho i miei cani.” Mormorò il vecchio. “Ed il mio fucile.”
“L'avete mai vista?” Guardandolo Hiss. “La bestia intendo.”
“Si, l'ho veduta.” Rispose il vecchio.



“Ci avreste messo troppo tempo per arrivare di qua” disse divertito Elv a Gwen “ed il cibo i sarebbe raffreddato. Vi ho preparato un brodino di carne, leggero e nutriente... ci sono poi delle verdure arrostite e del filetto appena scottato condito con poco olio e limone... vedrete che le forze torneranno presto.” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 01.55.50   #403
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo non tanto la casa ma i suoi attrezzi da lavoro, il casolare, come vivesse ma ormai ero abituata a guardare e sentire e all' ultima parola mi voltai di scatto a guardare l' uomo ed Hiss che parlavano con curiosità..dunque aveva visto la bestia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 01.56.03   #404
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso divertito.
Sì, forse aveva ragione.
Ascoltai il mio menù e sorrisi.
"Sembra tutto molto buono" incuriosita, non vedendo l'ora di iniziare a mangiare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 02.14.02   #405
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora diteci che aspetto aveva.” Disse Hiss al vecchio.
“Cosa cambia saperlo?” Elsin.
“Avanti, ditecelo.”
“Era notte...” fece il vecchio “... io ero in casa... ad un tratto udii il suo richiamo...”
“Richiamo?”
“Si... il suo verso...” annuì Elsin “... un suono innaturale... mi affacciai da quella finestra con una lampada... allora la vidi... per un istante soltanto... illuminandola appena con la lampada... era grossa... molto... scura... come la notte... si muoveva piano...”
“Che colore era il suo pelo?” Chiese Hiss.
“Come fosse trasparente...” rivelò il vecchio “... potevo vedere le foglie in cui si muoveva... trasparente come un fantasma...”
“Poteva aggredirvi...” pensieroso Hiss.
“I miei cani abbaiando la misero in fuga...” ridendo Elsin “... non la prenderete mai...”
“L'hanno già ferita pare.” Hiss al vecchio. “Forse è già morta a quest'ora.”
“Illusi!” Urlò Elsin. “Non potete ucciderla! Non è di questo mondo! E' di natura diabolica!”
Hiss si voltò verso Altea.



Elv sorrise ed annuì a Gwen.
"Perfetto." Disse. "Allora buonappetito." Riempiendo d'acqua i loro bicchieri.
Cominciarono a mangiare in un clima disteso e rilassato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 02.17.20   #406
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi e presi un sorso d'acqua prima di iniziare.
Mentre mangiavo, notai che in realtà avevo più fame di quanto pensassi.
O forse era il pranzo che era molto buono.
"È tutto ottimo" dissi.
Non parlai d'altro; l'atmosfera fra noi ora era così distesa e rilassata che avevo paura di turbarla anche con la più piccola sciocchezza.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 02.17.42   #407
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo con attenzione, stupita da quella descrizione e alle ultime parole Hiss si voltò verso me e lo guardai con intesa.."Sembra voi ne sappiate molto, e cosa vi fa pensare sia di natura diabolica?" guardando l' uomo con aria seria.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 02.24.38   #408
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Perchè ciò che ho visto" disse Elsin guardando Altea negli occhi "non è di questo mondo! Nessun animale su questa terra è simile a ciò che io ho visto quella notte! E' il demonio sottoforma di bestia che viene a mietere vittime!" Con occhi folli.
"Va bene..." fece Hiss "... va bene..." facendosi il Segno della Croce "... vi ringraziamo..." per poi fare segno ad Altea di andare.
Salirono in carrozza e tornarono in città.



Mangiavano.
"Siete molto silenziosa..." disse Elv a Gwen "... è timidezza? Troppa fame per chiacchierare? O magari è la mia compagnia che non vi ispira?" Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 02.28.40   #409
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo mi penetrò nell' anima..quegli occhi folli, come se quella bestia lo avesse posseduto.
Vidi Hiss farsi il segno della Croce e subito dopo se ne andò e tornammo in città e nei nostri alloggi.
Tolsi il mantello e mi sedetti sul letto.."Tu ci credi? Io si sai...ci credo, non è folle quell' uomo.." guardando poi Hiss "I suoi occhi..come se quella visione lo avesse reso tale" stendendomi sul letto allungando le braccia.."Meglio non pensarci ora, troppe informazioni ma temo per quel Elsin".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 02.29.44   #410
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi dal piatto, col cucchiaio di brodo che rimase colmo a mezz'aria.
Lì per lì non seppi cosa rispondere.
Sorbii il brodo prima di parlare.
"Avevo più fame di quanto pensassi" con un vago sorriso "Ma usualmente, non parlo molto..."
Mi era stato insegnato a non farlo.
Mi era stato insegnato molto duramente.
A quel pensiero, quasi di riflesso, cercai di non mostrare troppo i dorsi delle mani, su cui facevano bella mostra i segni di verga.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.49.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License