Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2019, 16.55.48   #1611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'elicottero aprì il suo sportello ed Asso, con buona agilità, saltò fuori.
Pian piano le eliche rallentarono fino a fermarsi.
"Si, mi piacciono le entrate ad effetto..." disse facendo l'occhiolino a Dacey "... fanno colpo sulle ragazze." Divertito.
Dall'elicottero sbucò poi un altro tipo.
Era nero, grosso e dai modi non troppo fini.
"Ehi, Asso..." sbottò "... vecchio caimano..." ridendo "... questa è la tua bella?" Indicando Dacey. "Che filibustiere sei! Da quando riesci a far colpo su tipe così distinte!" Divertito.
"Eh..." con una smorfia l'ex pilota.
Poi entrambi guardarono Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.03.54   #1612
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo all' albergo ed entrammo nella hall. Ardea parlava col suo amico e io allungavo l' orecchio per ascoltare in modo indifferente..."Possiamo prima dissetarci? Due bei cockail tropicali analcolici...o mi raffigurerete come una Regina assetata e non darei il massimo" quella camminata mi aveva davvero messo sete e pure un certo languorino. Io i soldi li avevo ma non dissi nulla, Ardea era uno sconosciuto per me e quindi io non confidavo i miei segreti a chi non conoscevo bene...squattrinato...però il padrone lo aveva pagato bene, o lo avrebbe pagato bene.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.13.56   #1613
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo.” Disse Ardea ad Altea, ordinando poi due bevande al bar, che pagò ovviamente lui.
“Il mio amico” mentre beveva con lei “ci metterà a disposizione una camera dell'albergo. Munita di un bel terrazzino con fontana, senza che nessun turista venga ad infastidirci per il tempo richiesto dal ritratto.” Sorridendole. “Appena finito di bere saliremo in camera, signora.” Con fare gentile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.20.34   #1614
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Meraviglioso...quindi questa Regina verrà raffigurata vicino ad una fontana...una fontana divina, chissà quale acqua misteriosa e prodiga possiede...voi come la immaginate?" risposi con entusiasmo, d' altronde mi stavo pure divertendo ed ero felice il mio uomo facesse il possibile per farmi felice, pure non farmi sentire la sua mancanza.
Finii il cocktail e sospirai "Davvero gustoso e dissetante...dici di salire?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.21.05   #1615
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"E io ottengo sempre quello che voglio!" con un sorriso determinato e caldo, mentre il mio corpo, a furia di avvicinarsi, arrivava a toccare il suo, strusciandosi lievemente, quasi a voler lenire quell'ardore che mi infiammava le viscere.
Perchè tutto intorno a me sembrava essere intriso di quella passione e di quell'ardore che leggevo nei suoi occhi.
Ormai non riuscivo più a controllare la mia mente.
Le fantasie passionali e proibite avevano ormai preso il sopravvento sul buonsenso e non facevo altro che immaginare le sue mani su di me, le sue braccia che mi stringevano, mi prendevano di peso, mi alzavano e mi intrappolavano in un amplesso passionale e intenso, di quelli che lasciano il segno, che solo poche persone avrebbero mai provato nella vita.
La mia pelle era sempre più calda, scottava e io ero fuori di me.
Quando poi parlò tornai alla realtà.
Anche se non capivo più niente.
"Perchè no? Non sembra la trama di un film romantico e di avventura?" fissandolo negli occhi "Da dove cominciamo?".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.21.26   #1616
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sicuramente non mi aspettavo un arrivo del genere ma non gli avrei dato la soddisfazione di vedermi sorpresa o meravigliata.

" Mi sembra più che altro un po' esagerato e indice di una persona troppo piena di sè."

Poggiai le mani sui fianchi, osservando anche l'altro uomo che era uscito dall'elicottero.

"Oh ma infatti non ci riesce."

Risposti prontamente alla sua battuta, mettendo ben in chiaro con il presunto fascino di Asso non mi avesse colpita.

"Sono Dacey. Sarei la capa del suo amico."

E allungai la mano per presentarmi.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.28.11   #1617
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco..." disse l'uomo dalla pelle nera a Dacey dandole la mano "... mi sembrava strano... io sono Gozz." Presentandosi. "Quindi qui prendi ordini tu." Ridendo e rivolto ad Asso.
"Già..." annuì questi con una smorfia.
"E non mi sembra neanche troppo presa dal tuo fascino!" Sarcastico Gozz.
"Già..." di nuovo Asso.
Ghilda rise e poi andò in cucina, tornando poco dopo con una brocca di succo di frutta e dei biscotti, offrendoli a tutti loro.
"Questa si che è classe!" Esclamò Gozz per poi darsi da fare, mangiando e bevendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.33.30   #1618
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si.” Disse Ardea ad Altea, compiaciuto dentro di sé su come lei gli avesse dato del tu nelle sue ultime parole.
Ma non volle dare a ciò troppo peso, magari era stata una dimenticanza da parte di Altea.
Salirono così all'ultimo piano, dove era stata affidata loro una camera per alcune ore.
Appena nel corridoio però Altea cominciò ad avvertire una strana angoscia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.41.29   #1619
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus sorrise a Destresya, compiaciuto di come lei si fosse avvicinata così tanto a lui, sfiorando i suoi abiti.
E quasi come comprendesse il bisogno di lei di avere un contatto, portò la sua mano sul fianco di lei, apparentemente in un gesto galante ed accomodante, ma che invece inteso a farle sentire chiaro e diretto quel contatto.
Quell'uomo aveva un che di protettivo, di dominante.
Come una sorta di zio, di professore, di capo e di conseguenza Destresya si sentiva un po' nipote, studentessa ed assistente di quel virile padrone.
“Beh, questo libro” disse lui “parla che una certa Ipazias abbia posseduto il testo misterioso e che venne arsa viva per volontà del governatore proprio dove oggi sorge questo albergo... dovrebbe esserci una lapide che ricorda l'accaduto nei giardini di questo hotel...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-03-2019, 17.42.33   #1620
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salimmo le scale, mi sentivo entusiasta per quel dipinto, ma anche tranquilla.
Pregustavo il momento in cui lui lo avrebbe visto, ammirato...un altro suo dono, tutto per me...ma il fatto era che era fatto dal suo cuore.
Ma ad un tratto mi sentii strana, cambiai repentinamente di umore e fui presa da una strana angoscia nel corridoio.
Non comprendevo il motivo e osservai ogni particolare, forse era un profumo che mi disturbava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.49.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License