Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2019, 16.32.45   #1421
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeon sorrise e notò il modo con cui Destresya giocava con la cannuccia e per tutta risposta la guardò negli occhi, penetrandola col suo sguardo azzurro.
“Quindi” disse “mi sta dicendo che deve andar via? Tornare al suo ufficio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.37.26   #1422
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sostenni il suo sguardo, con fare deciso e autoritario.
Posai il bicchiere, con la cannuccia tutta mangiucchiata e lo fissai sorridendo.
"Temo di sì, mi stanno aspettando..." sospirai, alzandomi "La ringrazio per la compagnia, signor sceneggiatore..." con aria divertita e maliziosa.
Sarei rimasta lì a chiacchierare, ma c'era un collega che aveva attraversato centinaia di anni per venire a darmi una mano, e io lo stavo facendo aspettare per un capriccio.
Lasciai sul tavolo i soldi del mio cocktail e poi mi sporsi lievemente in avanti, chinandomi verso di lui, che doveva avere una bella visione sulla mia scollatura e sussurrai, con voce calda.
"Spero che trovi la donna che sta cercando.." gli sussurrai quasi all'orecchio, prima di allontanarmi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.39.26   #1423
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La mattinata passò lenta ma piacevole, questo giorno racchiudeva un mistero e forse lo avrei scoperto.
Ad un tratto entrò Ambrose annunciando l' arrivo del pittore e mi chiesi dove fosse il padrone, era strano come appariva e sparisse misteriosamente.
"Vado ad indossare un vestito opportuno e prepararmi, fallo aspettare nel salottino degli ospiti".
Mi alzai ed andai nella mia stanza, a dire il vero ero tentata ad aprire la sua ma la mano subito si allontanò da quella maniglia in oro.
Mi feci una doccia, indossai un vestito elegante e lasciai sciolti i capelli e mi diressi verso il salottino, non volevo apparire sensuale ma naturale. Doveva cogliere quel pittore il mio vero lato, allora avrei saputo se fosse stato quello del sogno.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.40.35   #1424
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi dispiacque molto quando prese l'uccellino morto, che si era spezzato il collo a furia di battere contro il vetro.
Annuii.
"Fammi solo fare una doccia" dissi.
Feci una doccia veloce e poi tornai da lui per uscire a fare quattro passi.
Se questo era il prologo del nostro soggiorno qui, non preannunciava nulla di buono.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.48.31   #1425
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise e lasciò gli occhi vagare sull'abbondante scollatura che Destresya mostrava.
Allora prese i soldi che lei aveva lasciato sul tavolino e li passò vicinissimo a quel generoso scollo, quasi dando la netta sensazione di volerli infilare tra la piega dei seni di Destresya.
“Non accetterei mai che una bella donna paghi un drink in mia compagnia...” disse mettendole in mano quel denaro “... la donna che cerco? In realtà spero di averla appena trovata...” enigmatico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.48.41   #1426
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv attese che Gwen si facesse una doccia per pulirsi dall'olio ancora sulla sua pelle, poi i due lasciarono la camera per scendere giù.
L'albergo offriva ai suoi clienti molti svaghi e passatempi, come una fornita palestra, un centro benessere, una piscina, un campo da tennis ed un vasto giardino in cui poter passeggiare o divertirsi con l'animazione turistica offerta a tutti gli ospiti della struttura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.48.48   #1427
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si preparò e scese di sotto, dove nel salottino il maggiordomo aveva fatto accomodare il pittore.
La sorpresa di lei fu forte quando si accorse che lui era in tutto e per tutto il giovane artista sognato.
Aveva il suo aspetto e tutto sembrava ricordarle quel giovane pittore.
“Buongiorno, signora.” Disse con un sorriso solare lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.52.43   #1428
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scendemmo giù ed ebbi modo di osservare meglio tutti i servizi che la struttura offriva ed era sempre più grande ad ogni angolo.
Oltre ad essere anche maledettamente inquietante.
Ci dirigemmo nel giardino per fare una passeggiata e schiarirci le idee.
"Stai bene? Va meglio?" intrecciando di nuovo le nostre mani mentre camminavamo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.53.55   #1429
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non era possibile, ma lo sospettavo...ma che diamine stava accadendo. Lui era il pittore del sogno e dagli occhi del mio padrone.
Mi chiesi se si fosse ricordato di me, le mie mani si raggelarono ma finsi indifferenza "Buongiorno a lei, posso sapere il suo nome? Così dopo le presentazioni possiamo subito passare al lavoro" con tono fermo stavolta e curiosa di sapere il nome.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-03-2019, 16.57.07   #1430
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quello sguardo su di me, quell'essere ardito senza poi mostrarlo.
Lo guardai sorridendo alle sue parole.
"Attento, potrei scambiarla per un uomo galante!" con fare divertita e maliziosa allo stesso tempo.
Presi il denaro e lo misi in borsa senza neanche guardarlo.
"Davvero? E come può dire che sono proprio io la donna che cerca?" fissandolo con sguardo intenso nei suoi occhi azzurri e profondi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.55.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License