Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2019, 18.09.53   #1181
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Andai in camera per un doccia veloce e sentii bussare alla porta.
Aprii ed era il maggiordomo e quando mi informò del volere del padrone rimasi stupita osservandolo "Mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo mi chiedesse di uscire...mi vesto in fretta e poi scendo, non lo farò aspettare".
Chiusi la porta e guardai l' armadio, dove voleva andare, non penso a fare un giro romantico od altro. E se il maggiordomo avesse detto origliavo apposta e lui ora voleva uccidermi..ma non era cosi.
Tentai di calmarmi e mi vestii e andai verso il corridoio per uscire.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.11.55   #1182
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sospirai di nuovo a quelle parole di Fessen.
"Già, un vero horror, di quelli che non fanno dormire.." abbozzando un sorriso, osservando il panorama attorno a noi.
Ci avvicinammo alla villetta, davanti alla quale c'erano una ragazza dai capelli rossi e un ragazzo.
Lo fissai per un momento, ma poi se ne andarono.
"Andiamo?" sorridendo a Fessen.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.28.49   #1183
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sulle prime, una volta arrivati al luogo dove era stato compiuto l'omicidio, pensai a una rapina finita male.
L'uomo ucciso era un commerciante e l'arma era piuttosto casuale, visto che non era altro che il bastone usato come supporto dall'anziano per deambulare.

"Ha rubato qualcosa?"

Chiesi infatti a quel vigile stranamente incline a rispondere alle domande di noi curiosi.

"Spero che la ragazza riesca a fornire una descrizione più particolareggiata però..."

La presenza di una testimone poteva essere senza dubbio di utilità ma spesso le persone raccontavano i fatti vissuti in modo distorto.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.29.17   #1184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv prese due birre ene offrì una a Gwen.
Lei allora cominciò a parlare e lui restò ad ascoltarla.
Lo fece senza interromperla, con uno sguardo perplesso, stupito, incuriosito, sebbene comprendesse ben poco di quella faccenda.
"Si, ricordo..." disse "... ebbene?" Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.29.37   #1185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fessen annuì a Destresya ed andarono a bussare alla porta della villetta.
Aprì una colf di colore e di mezz'età, a cui lui racconto di essere un giornalista e la sua assistente.
La donna li fece entrare per incontrare il professore che volevano intervistare, non assicurando però ai due di essere ricevuti da lui.
arrivarono in un soggiorno dal gusto moderno e qui attesero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.29.44   #1186
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si preparò e scese poi di sotto, dove nel cortile un'auto di grossa cilindrata stava aspettando.
Qui c'era anche il padrone di casa e restò compiaciuto nel guardare la sua bella cameriera con indosso un abito così elegante e sensuale, animato da una generosa scollatura.
"Sei bellissima, cara..." disse lui baciandole la mano con fare gentile, per poi offrirle una rosa rossa appena colta dal giardino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.32.29   #1187
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Presi un respiro profondo.
Ora veniva il difficile.
"Successe una cosa, tanti anni fa. Davvero tanti anni. Io ed altri amici fummo reclutati per una sperimentazione. Stavano creando un siero che avrebbero voluto usare sui soldati di modo da avere interi esercito di uomini molto più forti, potenti e resistenti degli uomini comuni. Ci somministrarono questo siero, ma senza spiegarci tutti gli effetti che avrebbe avuto su di noi. Ci ritrovammo ad avere un organismo che si rivoltava contro se stesso, proprio come in una malattia autoimmune, alterando il funzionamento delle sue componenti. Lo chiamarono "il siero del vampiro" e beh, credimi, ma non c'è nome più azzeccato..." sarcasticamente "Sembra assurdo, ma è così. Il nostro, è un corpo molto più veloce del normale corpo umano, infatti ha bisogno di continue ed ingenti quantità di sangue, e beh, lo si beve..." con una smorfia "Anche se per fortuna noi non mordiamo" cercando di sdrammatizzare.
Sospirai.
"Ti giuro che ogni parola di ciò che dico è vera."
Poi, presi la sua mano e la poggiai in direzione del mio cuore.
"Senti anche tu che non c'è battito. Ti sto dicendo la verità, su ogni cosa. E se vuoi saperlo, è per questo che l'altra sera mi sono allontanata da te. Avevo paura di coinvolgerti nei miei problemi, ma quando poi sei stato aggredito ho capito che devo invece starti vicino per proteggerti..." accarezzandogli il viso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.32.47   #1188
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrai in auto e vidi il padrone e quando mi donò la rosa rossa sospirai e la presi.."Grazie caro, mi sono vestita per farti piacere, lo sai tutto ciò che faccio è per compiacerti" baciandolo sulle labbra e sfiorando il suo petto con la rosa rossa "Dove mi porti? Uscita galante o dovuta?" sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.33.58   #1189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ha rubato nulla” disse il vigile a Dacey “e la testimone non è riuscita a fornire un'immagine dell'assassino più particolareggiata.” Spiegò, per poi allontanarsi.
Lei ed asso vagarono un po' per il molo, senza però scoprire nulla di quel po' che già sapevano dopo aver parlato col vigile.
Un crepuscolo sordo, silenzioso e vagamente malinconico avvolgeva il porto, con chiazze di visioni policrome che mutavano lente, attraversando il cielo con screziature sfuggenti.
C'era qualcosa di cupo e di sinistro nell'aria.
Qualcosa che pareva trasmettere angoscia e paura.
“Direi di andare al lago ora...” fece Asso “... qui non c'è altro che possiamo scoprire...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2019, 18.39.50   #1190
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Girammo ancora un pochino, dopo che il vigile se ne andò, ma non trovammo nulla di nuovo sul caso.
Non che stessimo davvero indagando ma tutto sommato poteva risultare divertente quell'investigare un po' per caso.

" Posso affermare una cosa, sarei una pessima detective!"

Esclamai alla fine, spazientita per quel girare senza risposte e novità.

"Al lago? Oh, si si d'accordo..."

Stringendomi nelle spalle, sentendo una leggera aria sulla pelle, forse era solo una sensazione fastidiosa che avvertivo senza motivo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.04.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License