Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2015, 03.02.41   #1931
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fui lieta che avesse approvato la mia idea, così uscimmo dalla chiesa e provammo ad incastrare lo specchio.
Perfetto, si incastrava perfettamente, e Icarius provava ad orientarlo, finché non scorgemmo qualcosa.
Doveva esserci qualcosa oltre l'acqua.
Sospirai "Siamo al punto di partenza..." mormorai, guardando quella luce "Dobbiamo raggiungere la fine di quel pozzo, oltre l'acqua.." voltandomi verso Icarius "Qualche idea?" chiesi pensierosa "Che non sia calarsi con una corda e trattenere il fiato... ecco, sarebbe il massimo.. ma nel caso.." sospirai "Potremmo svuotare l'acqua... ci sarà pure un modo? No?" titubante.
Di pozzi proprio non mi intendevo.
"Dimmi che hai appena avuto un'idea geniale..." gli sorrisi, speranzosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 03.12.01   #1932
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si guardò intorno, senza però trovare una possibilità per attuare quanto proposto da Clio.
“Non vedo altre possibilità...” disse poi, togliendosi la giubba “... mi calerò dentro, tu fa scorrere la corda lentamente...” legandola ai suoi fianchi “... e dammi un bacio di buona fortuna...” sorridendole, per poi avvicinarsi a lei e baciarla.
Un attimo dopo scavalcò e cominciò a calarsi nel pozzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 03.16.05   #1933
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dio non esiste, cavaliere.” Disse all'improvviso qualcuno entrando nella sala, interrompendo così la discussione tra Galgan, Cimmiero e suo fratello. “Di questo ormai sempre più uomini ne sono consci.” Aggiunse il nuovo arrivato.
“Cavaliere...” Cimmiero a Galgan, indicando colui che aveva appena finito di parare “... vi presento sua eccellenza, l'ambasciatore della libera città di Maruania.”
“Si, libera...” annuì l'ambasciatore “... libera perchè nessuno può imporre su di essa leggi o dogmi contro la sua volontà. Neanche la Chiesa e neanche il suo Dio.”
“Questi è sir Galgan.” Fece Cimmiero, presentando il cavaliere all'ambasciatore. “Egli ha salvato messere Azable e messer Samondo da alcuni briganti.”
“Notevole, cavaliere.” L'ambasciatore fissando Galgan, come a volerlo studiare. “Notevole. Al posto giusto, nel momento giusto. Ma vi prego, parlateci di voi... sono così rari oggi uomini degni di interesse...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 10.11.39   #1934
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"E io te li cedero` volentieri, tutti i miei sogni" dissi, sorridendo.
Poi mi bacio`; un bacio lungo, lento e intenso.
Non mi servia altro in questo momento, per essere felice. Certo, avrei preferito che Rida e gli altri fossero tranquilli nel caravan, poco distanti da qui, ma anche solo pensare di mettermi contro Cassaluia era una follia.
Avrei convissuto a vita col dolore e il rimorso di non aver potuto fare niente.
Il pensiero del sortilegio era svanito, anche se sapevo che avrei dovuto parlarne con Velven, anche se avrei dovuto usare tutta la cautela possibile, non volevo assolutamente che la strega mi portasse via anche lui.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 14.48.02   #1935
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La notte aveva preso il sopravvento e la luna rischiarava la brughiera coi suoi misteri, vidi la figura a cavallo passare davanti alla baita ed era incappucciata..era la stessa figura mi portò dalle tre sorelle.
Uscii di corsa e presi Cruz spronandolo, prima quella persona misteriosa arrivasse a casa delle tre donne visto si dirigeva laggiù, avrei potuto seguirla e far finta di nulla ma sarebbe stato più rischioso e forse voleva recapitare solo un ennesimo biglietto..o esca?
In un momento mille pensieri vi erano nella mia mente e mentre correvo pensai ad una frase di Atenia, ma le altre due sorelle erano stupite da quella affermazione: "“Che forse si potrebbe chiedere aiuto proprio a Gvineth...e raccontargli tutto...”. Atenia aveva detto questo a Sissi e Mellina, e quindi dovevo dedurne sapeva come rintracciare o contattare Gvineth, ma forse pure le altre due sorelle..quindi se avesse voluto parlarmi Gvineth non avrebbe usato questi metodi ma si sarebbe rivolto...alle sue parenti visto lo era pure di Guisgard..a meno che le tre donne erano d' accordo con lui ma non immaginavo potessero tradirmi o volere la mia morte..quindi vi era altro.
Ero vicina alla figura e la bloccai parandomi di fronte con Cruz, abbastanza vicino alla casa delle tre donne e guardai la figura incappucciata in tono deciso.."Chi siete? E' me che volete? Allora prendetemi pure e non fate del male a quelle tre anziane donne, cosa c'entrano loro? Potete uccidermi qui all' istante se volete, non ho nulla da perdere. Oppure avete a che vedere con Cassaluia o gente come lei? Beh, in questo caso sappiate io patti col diavolo non ne faccio" e sfiorai il mio corpetto prendendo il coltello a serramanico e feci brillare la lama sotto i raggi della Luna "Ma sappiatelo, se state usando il nome di Guisgard per trarmi una trappola o per scopi illeciti, giuro vi faccio fare una brutta fine, vi uccido a costo di finire in galera..fossi in voi vi consiglio di non sottovalutarmi" e tenni il mio sguardo fisso sulla figura misteriosa cercando di vedere le fattezze del volto "Ma se sei Guisgard, allora mostrati..hai detto hai solo fiducia in me e hai solo me no?Allora di che hai paura..perchè nasconderti da me" e aspettai, due erano le possibilità..rischiare la vita o la ultima.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 15.27.30   #1936
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non ebbi il tempo di fermarlo, di avvisarlo che sarei andata io.
Ma infondo, pensai, era giusto che trovasse lui Mia Amata.
Chissà, magari lei sarebbe riuscita a scavare oltre la coltre d'obliocome non ero riuscita a fare io.
Così gli sorrisi, e lo baciai dolcemente "Buona fortuna...".
Lo osservai calarsi nel pozzo, e feci come mi aveva chiesto, lasciando scorrere la corda lentamente.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 16.23.18   #1937
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa è sulla buona strada
Restai incantata ad ascoltare le parole del maestro.

"E come mai la Regina di quelle terre odia i Taddei?" chiesi " E, soprattutto, che ne è stato di Gioiosa Azzurra?"
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 16.57.05   #1938
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius continuava a calarsi nel pozzo, ma all'improvviso qualcosa attirò la sua attenzione.
Qualcosa posta sotto l'acqua.
“Ma...” disse stupito a Clio “... ma qui c'è qualcosa... non è un'arma, Clio... ma... un altro specchio... cosa ci fa un altro specchio sul fondo di questo pozzo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.03.57   #1939
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La figura incappucciata fissò Altea e con un gesto improvviso mostrò il suo volto.
Era un uomo alto e magro, dai capelli scuri ed il viso pulito.
“Non conosco nessuna Cassaluia” disse con tono fiero “e non ho intenzione di far del male ad alcuno. Non sono un assassino e se volete saperlo io sono nobile quanto voi. E se l'Austero oggi fosse vivo non esiterebbe a chiamarmi eroe. Come eroi lo sono tutti quelli che difendono Capomazda dall'inganno.” Fissandola con i suoi occhi scuri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2015, 17.06.53   #1940
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velven baciò a lungo Gwen.
Fu un bacio appassionato ed intenso.
Ma quando lui tornò a guardarla negli occhi, si accorse dell'inquietudine in fondo al suo sguardo.
“Gwen...” disse “... cos'hai? Mi sembri preoccupata... è accaduto qualcosa? Ti vedo triste...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.55.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License