Vecchio 16-10-2018, 16.01.35   #581
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv subito rientrarono dentro, attirati da quell'urlo, trovando però una situazione molto diversa da ciò che avevano potuto immaginare.
Videro infatti tutti quei giovani seduti a terra, con espressioni raggianti ed inebetite, con la ragazza che aveva cercato di contattare i marziani in piedi in mezzo a loro.
"Li ho sentiti..." disse quasi in lacrime "... li ho sentiti davvero! Mi hanno contattato! Mi hanno contattato!"
"Evviva!" Esclamò esaltato Ozzl, che aveva partecipato a quella seduta per contattare gli invasori ed ora sembrava anche lui preso da tutto ciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.06.47   #582
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
A quelle parole del principe i miei occhi si illuminarono di una luce oscura e perversa.
"Niente donne?" guardandolo tutto "Accidenti, allora dobbiamo assolutamente rimediare!" facendogli l'occhiolino.
"Oh sì, specie giochi inconfessabili..." con un sorrisetto divertito.
Avevo con me due uomini che non avevano mai avuto una donna, da educare, ammaestrare, era il mio giorno fortunato!
Mentre guidavo continuavo a guardare il bel principe, e quella virilità così pronunciata.
"Beh, se non ci sono donne da dove vieni tu, devo dedurne che oggi ti è successo qualcosa di nuovo?" fissando per un lungo istante quella virilità salda e pronunciata, per poi cercare i suoi occhi con aria divertita e sensuale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.10.14   #583
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli occhi azzurti di Sogea si fissarono come stupiti sul volto di Destesya.
"Qualcosa di nuovo..." disse con espressione incuriosita il principe "... a cosa ti riferisci?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.14.16   #584
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai con uno sguardo divertito e malizioso.
Sembrava così ingenuo, possibile.
Ma se rispondeva così voleva dire che non era nuovo a quella sensazione.
"Se non ti è accaduto niente di nuovo e su Nerk non ci sono donne... come vi eccitate?" candidamente, fissandolo con un sorrisetto provocatorio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.17.05   #585
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La scena era alquanto drammatica.
Erano tutti in cerchio, le espressioni inebetite e beate, la ragazza al centro in lacrime e... Ozzl?
"Ma che ci fa lui lì?" chiesi, con tono drammatico ed esasperato.
"Dio, non ne posso più..." affondando le mani nei capelli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.27.51   #586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Siamo riusciti a fissare un contatto con i marziani..." disse Ozzl a Gwen e ad Elv "... capite? Possiamo comunicare con loro!" Esaltato.
"Credo che ormai sia andato..." Elv a Gwen sarcastico "... e quindi?" Rivolto alla tipa che asseriva di aver contattato gli alieni. "Cosa dicono gli extraterrestri?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.31.53   #587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eccitiamo..." disse stupito il principe a Destresya "... cosa intendi dire? Cosa significa eccitarsi? Un altro dei giochi che fate voi umani?" Incuriosito.
Mentre seduto dietro Garion seguiva la discussione tra i due interessato ed infastidito allo stesso tempo.
L'auto intanto era giunta davanti al Mistresya, che come ricorderanno i lettori sorgeva fuori da tavernova in un luogo isolato per garantire la privacy dei suoi frequentatori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.33.57   #588
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Ozzl sbattendo le palpebre.
"Oh cielo..." mormorai, facendo più uba smorfia.
"Lo so, sì vede a un chilometro che non c'è speranza..." asserii.
Poi lui rivolse alla ragazza la stesa domanda che mi stavo ponendo io ed ero curiosa di sentire la risposta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.41.20   #589
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ridacchiai a quelle parole, fissandolo intensamente mentre l'auto entrava nel parcheggio del Mistresya.
"Oh eccitarsi significa..." con gli occhi nei suoi, mentre mi chinavo sempre di più verso il bel'alieno "Questo.." allungando una mano per sfiorare elegantemente il membro ancora saldo del principe, per poi fargli l'occhiolino.
Poi sospirai, e mi slacciai la cintura.
"Siamo arrivati, qui saremo al sicuro!" con un sorrisetto divertito, per poi scendere dall'auto e condurre i due nel mio tempo della perdizione.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 16.51.15   #590
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ho potuto interagire con il loro intelletto..." disse la ragazza con gli occhi chiusi, come se leggesse attraverso immagini e visioni nella sua mente "... è indescrivibile... incredibile... sono un'intera civiltà che ha attraversato l'universo per conoscerci..."
"Ma se un attimo fa dicevi che ci hanno clonato in laboratorio..." sarcastico Elv.
"Non interromperà!" Lo rimproverò Ozzl.
"Dicevo..." la ragazza "... sono dei vegetali... ossia si sono evoluti dalle piante... vogliono stabilire un contatto con noi umani e farci capire che violenza e guerra non servono nella grande armonia del cosmo..." commuovendosi "... oh, è meraviglioso..."
Elv guardò Gwen perplesso.
"E tutti quelli che sono spariti e rapiti proprio dai marziani?" Elv alla tipa.
"Non sono stati rapiti" questa "ma solo portati a visitare il loro pianeta. Amano la musica e cantano tutyo il giorno." Con un sorriso candido lei.
"Non mi dire..." ironico Elv "... e magari hanno pure la loro versione di Master Chef, dell'isola dei Famosi e pure del Grande Fratello..." sorridendo "... e se ti ricapita di risentirli chiedi se anche loro credono che la Juventus rubi, o se invece sono più sportivi di noi e sanno riconoscere la forza degli avversari." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.25.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License