Vecchio 16-10-2018, 02.51.30   #561
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo.” Disse il principe a Destresya. “Non ricordo il tuo nome, sai? Avete nomi complicati qui sulla Terra. Aprendo le braccia come ad invitarla a vestirlo tutto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 02.55.32   #562
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai quelli che per me erano solo vaneggiamenti e rimasi davvero sconvolta.
Ma si ascoltavano?!
Incredibile...
Guardai Elv e mi sporsi verso di lui.
"Che dici, ce la facciamo ad essere amici degli alieni giusto per una nottata, solo il tempo che sorga il sole?" Dissi piano, con un accenno di sarcasmo nella mia domanda.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-10-2018 alle ore 03.12.14.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 03.04.48   #563
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Gli sorrisi.
"Sono Destresya, mio principe.." avvicinandomi a lui, cercando di contenere il sorriso a quelle parole.
Posai i vestiti su un pouf lì accanto e iniziai a vestirlo.
Prima presi i pantaloni, mi inginocchiai ai suoi piedi e gli feci sollevare le gambe una ad una, in modo da poterl infilarli per bene.
Poi, con un movimento lento e voluttuoso, in cui le mie mani percorselo le sue gambe, mentre il mio corpo, che si alzava pian piano, lo sfiorava tutto, percependone la virilità e la forza.
Gli lasciai i pantaloni sbottonati, prendendo poi la camicia.
La aprii tutta e gliela infilai una manica alla volta.
Anche in questo caso, le mie mani accarezzarono tutto il suo petto, le sue braccia, con la scusa di dovergli far indossare quella camicia.
Poi mi portai davanti a lui, gli chiusi i bottoni uno ad uno, con il mio corpo che si strusciava contro il suo, mentre i miei occhi incatenavano i suoi quasi volessi scorpirne tutti i segreti.
Erano così azzurri e belli, da far perdere la testa.
Una volta abbottonati tutti i bottoni, giunse il momento di infilare la camicia nei pantaloni, e ciò mi permise di accarezzaere tutto il bacino, i glutei sodi e persino sfiorare il membro di quell'uomo così eccitante, di quel principe alieno che sembrava sbucato dal pianeta dei miei sogni più intensi.
Un caldo e intenso brivido mi attraversò tutta a quel contatto.
Infine mi inginocchiai nuovamente davanti a lui, per infilare i suoi piedi nelle scarpe.
"Ecco.." dissi, sempre più eccitata "Ora siete mascherato da umano, mio principe... ma restate sempre bellissimo!" con lo sguardo ardente che accarezzava tutta la figura di lui .
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 03.12.50   #564
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, non credo abbiamo molta scelta..." disse sottovoce Elv a Gwen "... almeno questi non sono pericolosi, solo idioti..." ironico.
Si unirono così alla festa, bevendo qualcosa ed ascoltando con loro la musica fino all'alba.
Poi tutti si misero in cerchio.
"Ora concentriamoci" fece una delle ragazze "e cerchiamo di unire i nostri impulsi positivi, in modo da poterci mettere in contatto con i nostri amici visitatori..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 03.13.14   #565
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il principe restò in silenzio e docile si lasciò vestire da Destresya.
Sembrava una sorta di cerimonia, di rito in cui lei lo vestì lentamente, con cura, accarezzando più volte quel corpo, constatandone i tratti perfetti, sodi, asciutti.
Più volte il bel corpo della padrona del Mistresya sfiorò e scivolò contro quello di Sogea, con lui che restò a guardarla negli occhi tutto il tempo.
Alla fine riuscì anche a sfiorare la bella virilità di quell'affascinante alieno, racchiudendola nei pantaloni.
Alla fine Sogea era abbigliato come un normale uomo della Terra.
Garion guardò in silenzi la scena della vestizione.
“Bene...” disse il principe “... ora possiamo andare. Ogni istante di ritardi può esserci fatale."
Ma in quel momento Destresya si accorse che la vestizione non aveva lasciato indifferente il bellissimo uomo delle stelle.
Infatti in quei pantaloni indossati senza l'intimo, la mascolinità del principe aveva assunto ben altra ed intensa posizione, tradendone l'eccitazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 03.17.22   #566
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai annuendo.
Non aveva tutti i torti.
Infatti ci mescolammo agli altri, bevendo qualcosa e ignorando per un po' qualsiasi cosa stesse succedendo fuori da qui.
E fu liberatorio, in un certo senso, poter svuotare la mente per un po'.
Ma poi, venne il peggio.
Alla proposta della ragazza, rivolsi ad Elv uno sguardo scocciato che voleva dire "Sul serio?"
Sì, questi erano decisamente più idioti di quanto pensassimo.
"Credo che fingerò un malore e mi rintanerò in bagno..." con sarcasmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 03.21.32   #567
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise a quelle parole di Gwen.
Poi tutti in cerchio cominciarono quello strano rituale New Age.
“Amici visitatori...” disse la ragazza “... ascoltateci... vi chiamiamo... fratelli del cosmo... anime in simbiosi... se davvero siete i nostri creatori... se davvero ci avete clonato in laboratorio agli albori dei tempi... allora rispondete al nostro richiamo... amici visitatori... ascoltateci...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 03.27.53   #568
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai Anch'io scuotendo il capo alla reazione di Elv e alle mie stesse parole.
Iniziarono quella sorta di rituale, che sembrava una di quelle fregature prese dalla rete per fregare i ragazzini stupidi, ed ero convinta di non essere troppo lontana dalla verità.
"Sigaretta in veranda?" dissi piano ad Elv, guardandolo speranzosa, perché davvero quelli là non li reggevo proprio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-10-2018 alle ore 03.36.21.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 08.31.21   #569
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole risi.. "Sono una principessa e Regina venuta da uno strano posto da qualche parte dello spazio.. E diffidare dalle imitazioni. Magari scopro di essere pure la Dea dell'Amore o lo sono.. Infatti ti ho fatto un incantesimo" staccandomi dal suo petto "E se poi ti portassi a Serenica come prigioniero d'Amore" osservando quegli occhi chiari brillanti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2018, 15.09.52   #570
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quel corpo, così statuario e perfetto, mi faceva andare il sangue alla testa.
La sua vicinanza e quello sguardo che trovavo costantemente intrecciato al mio quando lo cercavo, mi provocavano sensazioni così forti e intense che difficilmente sarei stata in grado di spiegarle.
Non avevo mai vestito un uomo così, tutta quella riverenza e devozione mi erano totalmente sconosciute, mentre il mio cuore continuava a battere sempre più forte.
Le mie mani sfioravano smaniose quel corpo perfetto, quelle membra compatte, e ogni parte di me si infiammava.
"Oh si.. andiamo.." fissandolo intensamente, per poi sospirare.
Ma quando il mio sguardo involontariamente finì ancora una volta sulla sua virilità, la trovai salda e compatta, vogliosa ed eccitata, allora il mio sguardo cercò quello del principe, così azzurro e inteso, con un sorriso malizioso, sensuale che denotava quanto me ne fossi accorta.
"Per di qua, principe..." indicando la direzione del garage, ma avendo cura di precederlo passandogli così vicina da sfiorare il suo corpo così da godere del contatto ardente con quella mascolinità pronunciata.
"Andiamo, cucciolo mio?" tendendo la mano al piccolo che sembrava corrucciato, per poi andare a prendere la mia auto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.47.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License