Vecchio 20-11-2018, 02.32.04   #1851
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
“Bene, vi stavo aspettando...” annuendo, con aria severa.
“Vi accompagnerò nei vostri alloggi, dopodiché vi porterò a fare un giro della villa e discuteremo il piano per la sicurezza, tutto chiaro?” fissando tutti e due.
“Fate scendere la ciurma...” con un cenno della mano.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 02.45.00   #1852
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Che donna autoritaria..." disse con malizia Goiz, per poi far cenno a Kosu di chiamare gli altri.
Così dal carretto scese un terzo individuo, anch'egli alto, che Goiz presentò a Destresya col nome di Sbriz.
Infine da quella grossa vettura sbucò un quarto elemento.
Era di aspetto più giovane e gentile degli altri tre, agile, bruno e con occhi azzurri.
"Andiamo, Icarius..." Goiz a lui "... porta dentro il carro." E quello annuì.

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 14.47.42   #1853
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi pensierosa, pure mio padre si auspicava quel fuggitivo andasse in prigione.
Non sapevo cosa pensare.. Solo sapevo si chiamava Numero 71.. Andai in camera e mi svestii, dovevamo andare dal Governatore.
Mi immersi nella vasca profumata delle piante tropicali dell'isola e guardai le servitrici mentre massaggiavano il collo con olii essenziali "Che colore suggerite il vestito per stasera dal Governatore?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 14.51.48   #1854
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai sentendo quelle parole.
"Ci sono buone probabilità che mi ridanno in faccia o che, peggio, mettano dentro anche me, solo per il fatto di averci pensato."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 15.17.09   #1855
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Flegeemerone

Fulminai con lo sguardo Goiz per quella battuta fuori luogo, dovevano imparare come rivolgersi a me, altroché fare i gradassi.
Se c'era una cosa che avevo imparato nelle mie missioni e nelle mie avventure, era proprio quella di non mostrarsi mai deboli davanti a un uomo, a meno che non sia una precisa tattica per ottenere qualcosa in cambio.
Li osservai uno per uno, quella strana compagnia che Lord Corcion aveva ingaggiato.
Erano in quattro, uno peggio dell'altro, solo il ragazzo che aveva chiamato Icarius sembrava salvarsi, con quegli occhioni azzurri.
Lo squadrai da capo a piedi senza temere di essere insistente, e poi tornai a guardare Goiz, che doveva essere il capo.
"Avviso la nostra cuoca di prepararvi un bel pranzetto, sarete affamati immagino!" cordialmente.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 20-11-2018 alle ore 15.46.35.
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 16.09.45   #1856
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, qualcosa dabere e da mangiare sarebbe gradito, madama.” Disse Goiz a Destresya. “Purchè voi ci facciate compagnia. Sarebbe un onore ed un piacere.” Ridendo forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 16.09.55   #1857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, vedo sei decisa a perseguire le tue errate convinzioni.” Disse il frate a Gwen. “A questo punto non credo tu abbia più bisogno di me. Temo ti rivedrò sul capestro.” Come a voler andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 16.10.03   #1858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le servitrici subito si dedicarono alla preparazione di Altea per la serata al castello del governatore.
“Direi scuro, madama...” disse una delle servitrici “... metterà in evidenza il vostro incarnato chiaro e delicato.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 16.23.34   #1859
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Sì, anche io devo pranzare, mi racconterete delle vostre avventure e discuteremo i piani per la sicurezza, nel frattempo potete sistemarvi nelle vostre stanze!" indicando gli alloggi della servitù.
"Prego, seguitemi!" ordinai, per poi entrare in casa e avvisare la cuoca di preparare il pranzo, mentre ai servi di mostrare le stanze ai quattro uomini della sicurezza.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2018, 21.49.07   #1860
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ah ma allora il frate si metteva proprio d'impegno, eh.
"Alla vostra salute, frate" dissi, con finto saluto militare, mentre andava via.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.15.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License