Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2017, 17.02.42   #61
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Dacey, dette ad alta voce senza badare troppo all'apparenza, l'ometto occhialuto sorrise.
"In verità" disse senza scomporsi e senza perdere l'espressione bonaria sul suo volto "oggi sembra essere il mio giorno fortunato visto ho trovato due degni artisti come voi. E credo sia anche per voi così."
"Che intendete dire?" Chiese Amit visibilmente seccato.
"Beh, che potreste, esibendovi, guadagnare un bel po' di denaro." Gaio l'ometto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 17.03.36   #62
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Eravamo fuggiti per miracolo, prima le guardie entrassero nell' orfanotrofio..immaginavo lo stessero distruggendo, ma non eravamo al sicuro..assolutamente no.
Sicuramente ci davano la caccia...volevano eliminarci perchè Suor Matilde era una figura importante qui per il Clero.."Presto, presto...dobbiamo andare al monastero..sta albeggiando.." mi guardavo attorno guardinga e cercavo di dare ottimismo.."Abate Nicola ci aiuterà...". Non potevo mandare nessuno avanti ad avvisarlo e avvisare gli altri chierici e io non potevo lasciarli soli...dovevamo solo confidare in un miracolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 17.07.06   #63
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Poggiai le mani ai fianchi e guardai l'uomo aggrottando la fronte.
Anche Amit aveva esternato la sua perplessità.
" Dovremmo esibirci per lei? " dubbiosa," non vogliamo padroni noi!"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 17.38.03   #64
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padre di Nyoko sorrise compiaciuto a sua figlia, per poi passarle un'altra focaccia dal vassoio a centro tavola.
La colazione terminò poco dopo e lui diede ordine alla badante di far preparare il loro calesse.
"Io e mia figlia" disse "ci recheremo in visita da monsieur De Bonnet."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 17.45.30   #65
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Finimmo la colazione ed io mi lasciai poggiare sulla sedia a rotelle, per poi essere condotta insieme a mio padre a comunicare la nostra prossima visita da monsieur De Bonnet. Dire che 'non vedevo l'ora' era ironico nelle mie condizioni... Non la vedevo veramente, a volte mi piaceva ironizzare sulla mia condizione e mi piaceva che gli altri mi trattassero normalmente. Ero pronta ed emozionata all'idea di incontrare il mio nuovo badante.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 17.48.09   #66
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sarà meglio tornare al palazzo ora." Disse Elv e Gwen, mentre il vento era cresciuto per intensità e la temperatura era calata sensibilmente.
Tiro' le redini del suo stallone e con un cenno del capo invitò, anzi ordinò, la ragazza a seguirlo.
Galopparono così per la fredda e verde campagna, fino a raggiungere il palazzo.
"Si dice" mormorò ad un tratto lui "che le ragazze dai capelli rossi portino guai, sfortuna." Smontando giù da cavallo e fissando la giovane. "È una fortuna per te che io non sia superstizioso, nè che abbia avuto una degna educazione religiosa." Accennando un sorriso impertinente. "Forse non rispettero' le donne altrui, ma almeno non le mando a bruciare sul rogo. Specie se belle." Ridendo piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 17.55.00   #67
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e galoppammo verso il palazzo.
Smontai da cavallo mentre lo ascoltavo.
Risi divertita alle sue parole.
"Io invece so che nell'antichità le persone dai capelli rossi si diceva possedessero poteri particolari e che le schiave con quei capelli costassero di più nell'antica Roma, poiché avevano qualcosa in più degli altri" dissi a mia volta, con un sorriso altrettanto impertinente "Comunque, sta a voi stabilire se sia vero che le donne rosse portino guai e sfortuna..." aggiunsi, quasi lasciando la frase in sospeso e fissandolo negli occhi neri.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 18.01.54   #68
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monsieur De Gagliarden era un gentiluomo non troppo giovane e neanche troppo vecchio.
Di aspetto piacevole e dai modi cortesi, era ritenuto a ragione un libertino, nel senso più ampio e prossimo con cui possiamo immaginarlo noi oggi.
Essere un Don Giovanni ad Agnonone era forse quanto di più noioso ed avvilente possa rappresentare per un qualsiasi gentiluomo o nobile Afragolignonese.
L'uomo cacciatore o predatore, per adoperare un'espressione poco elegante ma efficace, si sarebbe stancato ben presto dell'indole delle donne Agnononesi.
La rivoluzione aveva portato ad una drastica e sconcertante caduta dei valori e dei principi che per secoli avevano reso le donne così affascinanti ed irraggiungibili.
L'apparire e l'avere le attenzioni dei maschi era tutto ciò a cui le femmine di questo paese sembravano ambire e ricambiavano offrendo poi, sovente, la loro merce più preziosa.
Gli editori non pubblicavano più romanzi d'avventura e d'amore, ma solo novelle dove si esaltava il sesso libero e la promiscuità.
Spesso non si faceva distinzione tra uomo e donna ed in nome della libertà dei costumi essere maschio o femmina cominciava ad essere relativo.
"Madame, ogni volta che ho il privilegio di essere al vostro cospetto comprendo cosa provò Marte nel vedere Venere nascente." Disse De Gagliarden a Gaynor baciandole la mano. "No mi stupisco voi siate la donna più corteggiata di Agnonone. Fortunato è vostro marito." Con un cavalleresco inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 18.10.00   #69
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il carrozzone si era fermato di colpo, destando Clio da quella sognante lettura.
"La strada è bloccata." Disse Lione. "Proseguire è impossibile per di qua'. Dobbiamo cercare are un'altra via per arrivare in città."
"Che mi venga un accidente tra la lingua ed il terzo dente!" Invei' Ozillonne. "Il tempo è denaro per noi! Occorre una licenza per sostare in città e oggigiorno un qualunque pezzo di carta costa! Ah, dannati Smeri che inventarono la moneta!" Con fare ampolloso. "La settimana è già cominciata ed ogni documento parte come convalida dal Lunedì! In pratica stiamo già pagando il nostro soggiorno in città pur non esserci nemmeno arrivati!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-01-2017, 18.12.52   #70
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era impossibile proseguire, a quanto pareva, e ci mancava solo di dover pagare ancora di più.
Restai pensiero ad osservare gli altri.
Però poteva essere un'occasione per me, dopotutto se ci fossimo fermati prima avrei avuto modo di andare in città, o comunque di analizzare il territorio circostante, per mettere in atto il mio piano.
"Non possiamo fermarci fuori le mura e intanto chiedere una licenza per la settimana prossima?" azzardai a chiedere.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.19.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License