Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2009, 14.01.23   #91
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Veramente originale.
Brava Sebwizi
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2010, 21.24.04   #92
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Su per i nuovi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 15.13.53   #93
SakiJune
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
Residenza: Clavasium
Messaggi: 149
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
Uso questo nick da due anni, da quando ho cominciato a scrivere fanfiction.
Saki deriva dal giapponese saku = fiorire, sbocciare. Il significato è quindi "giugno in fiore". Deriva dal fatto che il mio ragazzo è nato il primo giorno d'estate. Sì, lo so, è tanto romantico da far venire la carie
__________________
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?"
(da "Thus I shall love thee")
SakiJune non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 15.36.52   #94
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Nato per caso Kramor, uscito dalla mia testa un pomeriggio di tre anni fa.

Iniziavo per la prima volta il mio primo Gdr *__* (ricordi emozionanti) da allora Kramor ed io siamo diventati inseparabili!!
Kramor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 17.09.23   #95
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
su per i nuovi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2010, 17.15.24   #96
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
il mio nick lo scelto cosi senza pensarci me piaciuto e lo messo non a un senso logico mi piacciono i cavalieri e la cavalleria medievale
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 12-04-2010 alle ore 17.21.23.
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2010, 13.39.15   #97
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Dunque il mio nick è nato dal fatto che mi reputo una persona abbastanza mutevole d'umore..normalmente sono molto solare ma altre volte mi "oscuro"(e di solito sono insopportabile durante questi momenti..)..ma dopo ritorna sempre il sereno...le persone che mi"sopportano"mi chiamano "arcobaleno,prima c'è l'oscuro e poi torna il sereno"(lo cantano ogni volte che mi innervosisco...grrrr)...mi piaceva e cosi l'ho adottato..poi visto che sono molto legata all'inglese(e alla mia prof del liceo) l'ho trasformato in rainbow..è molto più elegante e suona meglio,non trovate?
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2010, 13.52.22   #98
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Descrizione semplicemente originale, però rende l'idea.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2010, 13.58.21   #99
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
Dunque il mio nick è nato dal fatto che mi reputo una persona abbastanza mutevole d'umore..normalmente sono molto solare ma altre volte mi "oscuro"(e di solito sono insopportabile durante questi momenti..)..ma dopo ritorna sempre il sereno...le persone che mi"sopportano"mi chiamano "arcobaleno,prima c'è l'oscuro e poi torna il sereno"(lo cantano ogni volte che mi innervosisco...grrrr)...mi piaceva e cosi l'ho adottato..poi visto che sono molto legata all'inglese(e alla mia prof del liceo) l'ho trasformato in rainbow..è molto più elegante e suona meglio,non trovate?
Beh... del resto sei una femmena.

Non volermene Lady ma ho a che fare con le donne talmente tanto spesso che alle volte penso di essere l'ultimo uomo sulla terra e quelle 3 righe in grassetto sono il sunto delle vicissitudini che ogni giorno mi trovo a dover superare per vivere, convivere e condividere con l'altra razza umana: la donna.

Credo che voi donne, tutte quante siate realmente tutte degli arcobaleni o dei boomerang... siete un rebus.
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2010, 14.05.04   #100
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Caro aleabr è vero noi donne siamo complicate e voi uomini avete ragione a volte a non capirci...ma in effetti quello che le donne vogliono realmente è essere ascoltate ed essere considerate uniche...la lunaticità ci contraddistingue,è vero ma credo che parta da un'insoddisfazione di fondo(o meglio a me cosi accade)che non viene capita da chi ci sta intorno...questo è il mio parere,nonchè la mia esperienza ma sono pronta ad essere smentita o rettificata...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.26.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License