Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2014, 18.32.46   #591
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai di soprassalto...sentivo urla, grida..dalla finestra appariva della flebile luce..ma con orrore vidi fiamme..fiamme che divampavano, presi uno chador e lo misi in una tinozza di acqua e poi davanti alla bocca per non respirare il fumo..non era possibile..aprii la porta..la locanda stava prendendo fuoco..vi erano urla ovunque..ma cosa era stato?
Bussai alla porta degli uomini, Amina e Korshid non erano nella stanza..."Sono la principessa Altea..mettetevi in salvo..sotto il balcone vi è una grande vasca per far abbeverare i cavalli, non ci resta che gettarci, e fortunatamente siamo al primo piano e non ci faremo del male, poi vedremo cosa sta succedendo da fuori".
Tornai nella mia camera, aprii il balcone, sopra di me nelle travi vidi del fumo...oh Dea della Pietà, fa non vi siano vittime.
Vidi sotto la grande vasca per i cavalli, i quali erano spaventati, alcuni stavano fuggendo...ora ricordati come Nathan e Ismael usavano correre per i tetti delle case e altro quando stavano tra il popolo e ti hanno istruita bene.
E cosi mi aggrappai alla trave di legno della finestra, prima non prendesse fuoco e l'acqua non era tanto lontana da me, mi gettai e finii dentro a quella sporca acqua per risalire..subito uscii dalla vasca e guardai la locanda per vedere se il mio seguito si era gettato e che stava succedendo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 18.45.27   #592
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi......." Avete assaporato la mirra....un profumo orientale e gli acini della vostra vigna........avete mai fatto il bagno nel vino ....De Gur ?......anche i Tiranni si lasciano andare........e mi credete così indifesa...tra queste mura ?..........non siatene così sicuro........o sveglierete in me la parte più pericolosa..........."........gli accarezzai il volto........presi il bicchiere dalle sue mani.......e gettai a terra i nostri bicchieri...il vetro si infranse scheggiando da ogni parte......" Symoin.......non vi ha mai abbandonato........vorrei mangiare...ho fame mio Signore......"....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 18.49.58   #593
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo ascoltai con gli occhi ardenti.
Perché mai non avrebbe dovuto farmi vedere la cicatrice?
Il cuore batteva sempre più forte.
Ero stata così stupida, gli avevo mostrato chi ero davvero.
Maledizione!
Stava per andare via, ma lo bloccai.
Dovevo giocarmi il tutto per tutto.
"Non vuoi farmi vedere la cicatrice di cui parli nel diario, perché non ce l'hai.." Dissi, calma e decisa "Perché tu non sei Imone Marsin.. E io sono stata così sciocca da farmi accecare dalla rabbia e aprirti il mio cuore, ma Imone era la persona che amavo di più, era come un fratello per me... Beh, credo che tu abbia ottenuto quello che volevi, la colpa è solo mia.. Ottimo piano, crudele e rischioso ma ottimo.. Ci sono cascata in pieno... Hai ragione, ho solo odio e rabbia dentro di me.. Non mi hanno lasciato altro..".
Strinsi al petto il diario.
"Non ho intenzione di trattenerti, va' pure..." Mormorai "Goditi il soggiorno alla Rocca... Immagino di dover aggiungere un altro nome alla mia lista di preghiere funebri.." Chinai il capo e andai nella direzione opposta, diretta al tempio "Grazie di avermi ridato la spada e il diario.." Voltandomi indietro solo un istante.
Dovevo avvertire Roland. Mi ero esposta troppo, non era saggio lasciare la rocca.
Come hai potuto essere così stupida, come?
Clio non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 19.07.22   #594
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si voltò e vide enormi colonne incandescenti che avvolgevano l'intera locanda, mentre brandelli di pietre, legna carbonizzata e tegole d'argilla ormai fuse si sbriciolavano davanti ai suoi occhi.
Poi dalle fiamme vide emergere qualcosa.
Erano Ismael con in braccio Korshid.
La sacerdotessa aveva gli abiti bruciati in più punti e la pelle annerita dal fumo.
“Altezza...” disse Ismael correndo verso la principessa “... siete salva per fortuna... ho cercato di raggiungervi, ma il corridoio era bloccato... ho tratto in salvo Korshid... ha la gamba lievemente ustionata ma sta bene...”
“Altezza...” in lacrima Korshid “... è terribile... Amina... dormiva nel letto accanto al mio... e una trave infuocata è caduta dal soffitto schiacciandola...” era sconvolta.
“Pensate voi a lei, Altezza...” Ismael ad Altea, posando poi Korshid accanto alla principessa “... vado a cercare Amhed e Carjan... sperando siano vivi almeno loro...” e tornò nella locanda in fiamme.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 19.12.26   #595
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth così decisa, così bella, così sensuale che de Gur restò sorpreso e allo stesso tempo affascinato da quel gesto.
“La vostra parte più pericolosa” disse lui “temo sia anche quella più intrigante e dunque più difficile da cui difendersi...”
Aprì allora un cassetto e prese un astuccio, dal quale poi tirò fuori una meravigliosa collana di smeraldi, rubini, zaffiri, oro bianco e rosso.
Si avvicinò alla donna e la mise al suo collo, accarezzandole poi, delicatamente, il collo, fino al petto, sfiorandole appena la vistosa scollatura.
“Questa lei non la toglieva mai...” sussurrò “... neanche quando faceva l'amore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 19.17.36   #596
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ormai la locanda era quasi tutta in fiamme, quando dal fumo apparve Ismael con in braccio Korshid...per un attimo pensai era morta, invece era leggermente ustionata ma un pugnale mi si affondò sul petto quando seppi di Amina, barcollai quasi, Ismael mi guardò...si non era momento di piangere...ma avevo perso troppa gente.
"Vai...corri Ismael, vedi se riesci a salvarli e pure altri..ma Korshid è lievemente ferita..grazie agli Dei".
Strappai un lembo della mia veste e la bagnai nella acqua fredda e avvolsi il punto leggermente bruciato.
"E' terribile Korshid" e la abbracciai, il mio impeto era quello di entrare per salvare la gente..ma se fossi morta sarebbe stato peggio per tutti.."Chi è stato a dare fuoco alla locanda...dei vigliacchi?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 19.18.10   #597
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fu sul punto di rincorrere Clio e bloccarla.
Ma proprio in quel momento giunsero due figure.
“Allora, mia cara...” disse Froster alla ragazza “... hai mostrato la nostra rocca a tuo cugino? Io, per compiacerti, ho organizzato una cena per il suo ritorno a Lortena. Se vuoi potrai invitare qualche tua compagna, così che il nostro Imone potrà cominciare a conoscere le bellezze di questa nostra terra. Cosa ne dici?”
Lhar che era al suo fianco sorrise annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 19.31.54   #598
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi a guardare il suo volto mentre leggeva nei miei occhi......la passione....ma la passione sembra divisa tra due donne...Symoin amante sicura esperta......capace di far capitolare gli uomini....solo al suo passaggio Elisabeth...incapace di capire......troppo inesperta per poter reggere il gioco.......ma Symoin....riempi' l'anima di Elisabeth e parlo' per lei.........offrì il suo collo per accogliere la meravigliosa collana...il contatto con le fredde pietre...sembravano lasciare un solco sulla sua pelle........" Quando salirò nella mia camera...e toglierò questo vestito.......saprò cosa tenere addosso.....in quei momenti...."...lo bacia sulle labbra........" Amo cenare in camera...che ne dite......magari potremmo programmare il viaggio per Lortena....".......Uscii dalla sala..e raggiunsi la mia stanza........chiusi la porta alle miei spalle...e rimasi confusa..sino a quando non mi specchiai.....e vidi lei..bellissima.......mi sedetti....e pensai che forse...era un gioco troppo pericoloso..Oxuid forse mi aveva sopravalutata......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 19.51.14   #599
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non lo so, Altezza...” disse in lacrime Korshid ad Altea “... non so chi possa essere stato... ma è inumano... quanti morti... quanti... e poi Amina...”
Amina era morta in quel rogo.
In quell'assurdo rogo sorto dal silenzio e dalle tenebre della sera.
Un rogo apparso dunque dal nulla?
Da una casualità era allora spuntato quell'eco d'Inferno?
O come aveva avvertito il vecchio Solone il demonio aveva reclamato qualche anima dopo essere stato evocato ed avvicinato?
E mentre le fiamme consumavano quel che restava della locanda e delle sue innocenti vittime, a circa un miglio di distanza alcune figure assistevano a quello spettacolo confondendosi nella boscaglia e nell'oscurità.
“Siete certi che nessuno si sia salvato?” Chiese Dension ai suoi.
“Sicuro.” Annuì uno dei suoi. “E' un Inferno e nessuno poteva sfuggire alla morte.”
“Bene...” soddisfatto lo spadaccino “... non potevamo correre il rischio che quei cani orientali svelassero dell'assassinio di quel dannato Marsin... se qualcuno qui a Lortena venisse a sapere che siamo noi i responsabili, sarebbe un bel guaio per i piani espansionistici di Imperion... tuttavia bisogna avvertire Musain di questa cosa... lo farò io stesso appena ritorneremo alla rocca... ora cerchiamo di scoprire chi davvero si nasconde dietro la maschera di Lupo Nero...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2014, 19.57.02   #600
grazia
Viandante
 
L'avatar di grazia
Registrazione: 07-06-2014
Messaggi: 23
grazia è sulla buona strada
Rimango incantata a guardare quel castello misterioso.
Meraviglioso, sembra incantato,
apparso all'improvviso e uguale all'illustrazione del libro.
Non riesco a smettere di guardarlo mentre ci avviciniamo.
Chissà se possiamo fidarci a chiedere asilo ai padroni di quel castello?
Guardo gli altri, sono stupiti come me e magari anche loro si stanno facendo le mie stesse domande.
Rompo il silenzio" Bene visto che non troveremo locande nei dintorni,
possiamo provare a chiedere ospitalità ai proprietari di quel castello,
cosa ne dite?"
Li guardo e aspetto la risposta, guardo Carolon
" Quel luogo" indico con la mano il castello
" Potrebbe essere uno dei semi di cui vi ha parlato l'Abate, secondo me vale la pena accertarcene"
Sorrido a tutti con ottimismo e spero di aver ragione, magari lì troveremo altri indizi sul misterioso Fiore Azzurro.
Continuo a guardare quel favoloso castello incantato sperando di non perderci in quel luogo, e sperando non sia un miraggio.
__________________
Amo la quiete, ma il mio destino è vivere navigando in burrasca
grazia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.52.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License