Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2016, 19.14.51   #761
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la dottoressa.."Sto parlando delle loro attività interne...vi è qualcosa non mi è chiaro...il fatto di mio fratello è una cosa a parte, a meno che non scopriamo sia tutto collegato...sono qui per questo..perchè il dottore Iasevol mi aiuti no?" sorrisi alla donna mentre osservavo ogni dettaglio attorno...mi chiesi perchè erano stati così interessati a scagionare il Falco o Figlio del Vento..non sono affari tuoi..non ti ha risposto agli sms, si potrebbe aver cambiato numero..mah insomma..più lontano ci stai meglio è, lo sai...si ma se stesse male? E' cosi portentoso, vuoi che abbia bisogno di te Altea?.
Ero persa in quei pensieri e la dottoressa mi fissava pensierosa e sorrisi.."Oh scusi..ero persa in pensieri..io sono venuta a riportare i fatti, poi sarà il dottore a valutare penso..." tranquillamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-11-2016 alle ore 19.32.43.
Altea non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 19.18.14   #762
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Iasevol sorrise a Clio.
“No, biondina, no...” disse il pilota alla ragazza, tirando l'ultima boccata da quella sigaretta, per poi spegnerla nel posacenere sul tavolo “... a me non interessa niente delle vostre sfide...” soffiando fumo “... io voglio solo scontare i miei sei mesi di carcere e poi andarmene via, magari lontano da questa città...” sorridendo beffardo a Clio “... se poi vuoi davvero conoscere le mie qualità, quelle vere, beh, puoi sempre chiedermi un appuntamento, no? Anche stanotte se ti va.” Facendole l'occhiolino e ridendo. “Beh, a questo punto credo che non ci sia altro da dire, signori...” alzandosi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 19.19.45   #763
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prima faremo, prima lasceremo questo luogo...” disse Ardes a Gaynor.
Ad un tratto i due sentirono diversi e strani rumori provenire dalla stanza accanto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 19.20.05   #764
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi impercettibilmente alla sua frase.
Già, a cosa pensavo.
Intanto le sue mani avevano raggiunto il mio reggiseno, sfiorandolo con estrema audacia.
"Penso che non vorrei che ci fosse mai nessun'altra nelle tue fantasie, nei tuoi pensieri..." Risposi piano.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 04-11-2016 alle ore 00.31.50.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 19.22.23   #765
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non saprei...” disse Ren a Nyoko “... non ricordi in che modo tuo nonno ne parlava? Bene o male?” Fissandola. “Magari lo conosce, o forse lo ha solo sentito nominare... forse dovresti chiamarlo a casa col tuo cellulare e chiedere...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 19.36.56   #766
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cameriere annuì a Nora e le chiese gentilmente di entrare e seguirlo.
Era una villa molto grande e sfarzosa, di quelle di gusto Neoclassico con richiami di un Barocco antico e pomposo, usate dalla nobiltà come dimore di caccia sulla strada di Saggesia che anticamente univa l'odierna Capomazda City con la capitale Afragolignone.
Il distinto maggiordomo fece allora accomodare Nora in un ampio salone, pieno zeppo di oggetti di esteticamente arditi.
“Vogliate attendere qui, prego.” Disse, per poi uscire.
Poco dopo la porta del salone si aprì ed entrò qualcuno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 19.41.42   #767
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Hai sentito?" Mormorai "Affacciamoci e se non ci convince ciò che vediamo ce la diamo a gambe levate..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 19.43.40   #768
Nora
Bannato
 
L'avatar di Nora
Registrazione: 02-08-2016
Messaggi: 38
Infrazioni: 1 (12 pt)
Nora è sulla buona strada
Nora seguì il cameriere.
Appena quello la fece entrare, la ragazza storse il naso.

Troppo pomposo, troppo sfarzoso, troppo barocco, troppo lussuoso, troppo... Tutto.
Era veramente troppo.

Quando uscì, dicendo a Nora di aspettare, la ragazza dagli occhi blu si sedette su un divano, pomposo anche lui, ma piuttosto comodo, dovette ammettere.

Dopo poco la porta si aprì e la giovane, sempre seduta su quel divano, in modo non esattamente aggraziato, si voltò
Nora non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 20.08.05   #769
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Credo... In male..." dissi pensandoci bene. Presi il cellulare e composi il numero.


Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 22.33.40   #770
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La reazione del pilota mi stupì non poco.
Decisamente il mio aspetto creava delle reazioni particolari negli uomini, ci aveva visto giusto mio padre.
Sempre che non ci sia dell'altro...
Mi rabbuiai per un momento a quel pensiero: non era né il momento né il luogo per pensarci.
Ma il suo tono non mi sembrava offensivo, così risposi con un sorriso divertito.
"No, caro.." scuotendo la testa con un sorriso enigmatico "Non è mica così che funziona... una donna non dovrebbe mai rincorrere un uomo..." con un sorriso beffardo di risposta al suo "Tantomeno chiedere un appuntamento... semmai è il contrario".
Non scoppiare a ridere fu davvero difficile, mentre mi fingevo esperta di comportamenti umani.
Eppure sapevo che nel codice di comportamento umano, per come mi era stato presentato, era chiaro il concetto secondo il quale una donna che rincorre un uomo è piuttosto patetica, e rischia poi di ottenere l'effetto contrario.
Dopotutto, se un uomo è interessato a una donna troverà il modo di raggiungerla, di sorprenderla, ma se non è interessato, rincorrerlo a tutti i costi non risolverà niente.
Se il comportamento umano era affascinante, il sottile gioco di ruoli tra uomo e donna era forse la cosa più affascinante di tutte, la più complessa, certo, ma anche la più affascinante e unica.
Forse era la cosa che più invidiavo agli esseri umani.
Mi avevano sempre affascinato quei giochi di sguardi e di parole, e poterlo provare sulla mia pelle era davvero entusiasmante.
Anche se la cosa più grave in realtà era il suo non voler collaborare.
Non capivo perché Iasevol non parlasse.
Che potevo dire o fare per convincerlo?
Se era davvero così bravo, sarebbe stato un peccato lasciarlo andare via.
Così alzai le spalle a quelle sue ultime parole.
"Peccato.." scuotendo piano la testa "Ti avremmo offerto l'opportunità di guidare una macchina unica al mondo, fare la storia, riscattare il tuo nome..." con noncuranza "Cose così insomma...".
Guardai per un momento Iasevol che se ne stava zitto, e non ne capivo il motivo.
"Ma troveremo qualcun altro, che dite, dottore?" chiesi a Iasevol "Dopotutto dice che sono tutte fandonie, che non è affatto bravo come dicono... solo il pilota migliore al mondo potrebbe riuscire a governare quella macchina..." con un sorriso beffardo "Hanno fallito tutti, probabilmente fallirebbe anche lui se lo lasciassimo provare... meglio quindi che non voglia nemmeno mettercisi.. probabilmente ha paura.." voltando lo sguardo verso di lui, fino ad incrociare nuovamente i suoi occhi azzurri, con un'espressione indecifrabile a guidare i miei.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.44.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License