Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2019, 23.43.34   #21
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò al piccolo porto sul Lagno, dal quale partivano solo poche imbarcazioni, perlopiù commerciali.
La nave indicata da dal vecchio vampiro era ancorata all'inizio del molo.
A vederla sembrava vecchia e neppure troppo pulita.
Alcuni uomini stavano caricando a bordo alcune casse con degli animali.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-02-2019, 23.46.21   #22
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perfetto, il tempo di prendere l' auto e arrivo subito, grazie".
Non avevo tempo di scrivere un curriculum ma indossai un vestito semplice e salii sulla mia auto rossa e impostai sul navigatore l' indirizzo del palazzo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-02-2019, 23.47.06   #23
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai al porto e storsi il naso vedendo la nave.
Beh...
Era la fuga che importava, no?
Alcuni uomini stavano caricando a bordo degli animali e mi chiesi cosa mai dovessero farci...
Smisi di perdere tempo e mi avviai a passo risoluto verso la nave.
Ero stata fin troppo al sole nelle ultime ventiquattro ore e non potevo esagerare, dunque speravo prima possibile di rintanarmi sentito la nave.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-02-2019, 23.56.01   #24
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto rossa di Altea raggiunse capo Miseum, da dove si dominava l'intero litorale Fleegese.
Era un luogo meraviglioso, sospeso tra cielo, mare e terra.
Qui dominava un antico palazzo dall'aspetto nobiliare ma anche misterioso.
Era in uno stile particolare, tra il neoclassico ed il manieristico.
Eretto su alcuni scogli, le onde schiumose si infrangevano lente e melodiche contro il basamento che faceva da fondamenta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-02-2019, 23.57.03   #25
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un uomo dalla pelle nera notò Gwen aggirarsi vicino alla nave.
"Prego..." disse "... posso aiutarla?" Aveva il cappello da capitano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2019, 00.00.53   #26
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii la voce del navigatore che mi avvisava ero giunta a destinazione.
Scesi dall' auto e mi si parò una vista mozzafiato, un Palazzo dal genere artistico unico che si stagliava e guardava il mare in modo misterioso e forse sognatore.
Avvertivo un certo nervosismo e non era da me e presi tutto il coraggio, dovevo essere assunta.
Mi avvicinai ad un portone e cercai un campanello per annunciarmi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-02-2019, 00.04.06   #27
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
treasure

In giorni come questi mi sembra tutto così lontano.
Non che mi manchi il mio mondo... ma che dico, certo che mi manca il mio mondo, qui le macchine vanno ancora a petrolio e i cellulari hanno gil schermi touch, come potrebbe non mancarmi?
Volevo dire che non ho lasciato poi granchè dall'altra parte.
Vero è che non pensavo di restare bloccata qui così tanto.
Altra bugia, ovvio che lo sapevo, altrimenti non avrebbero scelto me per la missione.
Non mi aspettavo certo che fosse una passeggiata.
Il Progetto Archeo è ambizioso, dare la caccia a tutti quei criminali che sono riusciti a farla franca nel passato.
Mi sono allenata per due anni sugli usi e i costumi del XXI secolo, onde evitare anacronismi.
Ma dopo aver dato la caccia alla Bestia di Sant'Agata de Gothya nel Settecento, il XXI secolo cosa potrà mai essere?
Invece, paradossalmente, la vicinanza col mio tempo abbassa le difese e mi porta a fare degli errori grossolani, come provare a piegare un cellulare, tanto per dirne una.
Diamine hanno ancora gli schermi rigidi!
Il caffè però era più buono, ancora biologico, anzi, molto biologico dato che andava tanto di moda in questo secolo essere "eco friendly".
Fu proprio il caffè a riportarmi alla realtà, mentre osservavo il panorama cittadino dai vetri.
Grazie alle nostre tecnologie avanzate, il Progetto Archeo agiva nei minimi dettagli.
Qui non era come tornare nel XVI secolo, servivano documenti precisi, digitali, riconoscimenti biometrici e così via.
I nostri simpatici smanettoni, provvedevano a tutto, mi avevano creato un'identità, un certificato di nascita, pagelle di scuola, stato di servizio, e chi più ne ha più ne metta.
Sono il capitano Destresya Morelle, come dopotutto sono davvero, anche se in questo tempo non sono ancora nata.
Ad Afragolopolis credono solo che sia una guastafeste mandata da chissà quale ente governativo segreto a dirigere la task force anti-Fantamas.
Era una prassi frequente, dopotutto, criminali di questo calibro non vengono certo stanati da poliziotti di quartiere.
Finii il mio caffè e sprofondai nella poltrona.
Mancavano pochi minuti alla riunione della task force, sperai che almeno qualche poliziotto un po' più in gamba mi portasse qualche buona notizia, o qualche indizio su quei due scienziati scomparsi.
Sarebbe stato già un buon inizio, pensai.
Così, mi alzai, girai intorno alla scrivania, e avvisai la segretaria, agente, o quello che era, di radunare tutti nel mio ufficio per fare il punto della situazione.
Detto ciò, li aspettai seduta sulla scrivania, contando i minuti che perdevano con precisione.
Io più di chiunque altro conoscevo l'importanza del tempo.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 12-02-2019, 00.05.07   #28
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Un tizio di colore mi si avvicinò e ad occhio e croce sembrava essere il capitano.
"Salve. È lei Katanga?" chiesi, per essere sicura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-02-2019, 00.16.27   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea bussò e dopo qualche istante il portone si aprì cigolando.
Apparve allora un uomo alto e magro, dal viso pallido ed inespressivo, due occhi larghi e scuri ed i tratti lisci, quasi non avesse espressione.
"Prego..." disse "... desidera?" Fissando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-02-2019, 00.17.38   #30
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, sono il capitano Katanga." Disse l'uomo di colore a Gwen. "Come posso aiutarla?"
Mentre i suoi marinai caricavano a bordo quelle casse con animali rinchiusi dentro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.05.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License