Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2017, 03.45.25   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Parvia attentamente poggiando il braccio sul pomello della spada.."Seduzioni? Ovvero..."perplessa, forse parlava del Male "Davvero laggiù i miei poteri saranno limitati, ovvio non vi è il Tempio e il Fuoco che posso preservare..certo partire senza sapere cosa cercare non è un' avventura da poco ma ce la faremo..sono armata dell' arco e feretra invisibili e poi userò la telepatia per entrare in contatto con te e le mie divinità..e l' uso del Fuoco..posso rinunciare all' invisibilità".
Sospirai e baciai le consorelle e poi Parvia.."Tornerò vittoriosa" alzando la spada verso il Sacro Fuoco di Petria.
Feci cenno a Jaime e mi diressi verso quella porta che da millenni nessuno attraversava mentre invocavo gli Dei del Fuoco e della Luce.
Quando li riaprii mi trovai in un luogo aperto guardandomi attorno e osservando Jaime.."Siamo nel mondo degli uomini? Certo che vestite così spero di non attirare attenzione..andiamo alla ricerca di un riparo" incamminandomi.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 03.57.49   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Inquietante...” disse Elv ai due uomini “... beh, può trattarsi di qualche altro animale... insomma, da ciò che mi avete detto non credo ci siano poi tante altre spiegazioni, no?”
“Mah, in verità qui non ci sono orsi, né altre bestie selvatiche in grado di aggredire ed uccidere così qualcuno...”
“Tutto ciò non credo invogli possibili compratori ad interessarsi a questa vecchia magione...” mormorò Elv “... credo proprio che fino a quando non sarò riuscito a venderla mi toccherà viverci...”
Tutto ciò senza sapere di essere ascoltati da Cassandra e dalla sua amica fata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 04.01.20   #53
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fuoco.
Come animali rinchiusi, Astral ed i suoi sventurati compagni cercarono in tutti i modi di liberarsi.
Lei continuava a picchiare forte sulla serratura della gabbia, mentre il fumo era sempre più nero, sempre più fitto.
Ad un tratto uno dei pali di sostegno del tendone si spezzò e crollò, proprio sulla gabbia di Astral.
Una nuvola di fumo avvolse tutto, rendendo impossibile vedere.
Ma la gabbia si era aperta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 04.15.29   #54
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elyse tornò nelle sue stanze, inaccessibili a chiunque, se non alle sue ancelle.
Cominciò a consultare un vecchio libro, in cui erano conservate le uniche informazioni sulla gemma che avevano.
Sfogliandolo, ad un tratto, la regina trovò delle parole che sembravano descrivere il loro tesoro.
Parole che così recitavano:

“Un saggio chiese a tutte le ore
della gemma quale fosse il colore.
Rispose allora subito un pettirosso,
che al Sole brillasse a più non posso.
Replicò anche lesto in volo un airone,
come la gemma fosse tinta di Meridione.
In ultimo parlò un falcone di grande beltà,
giurando sicuro come la gemma fosse realtà.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 04.24.37   #55
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il passaggio fu breve, ma intenso.
Avvolgente, rapido, sognante.
Un attimo dopo Eeila e Jaime si ritrovarono in un luogo ameno, di bucolica bellezza, di un verde sconfinato e dai profumi taglienti.
“Che strano luogo...” disse Jaime “... qui vivono gli uomini? In un luogo così selvaggio, seppur bellissimo?”
All'improvviso sentirono dei cavalli che si avvicinavano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 08.06.16   #56
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Dovevo sbrigarmi.
Il fumo stava prendendo consistenza, diventava sempre più fitto e respirare era diventato difficile. Raccolsi tutte le mie forze, ma ogni tentativo sembrava inutile. Cominciai a tossire per la mancanza di ossigeno e chiusi gli occhi che mi bruciavano.
"È la fine" pensai sentendo la gola in fiamme. Poi un rumore tremendo mi percosse e aprì gli occhi in tempo per vedere che un palo che reggeva il tendone stava precipitando sulla mia gabbia. Feci in tempo a buttarmi a terra e a coprirmi la testa con le braccia e all'impatto, la gabbia tremò. Quando aprì gli occhi, mi sorpresi di essere ancora viva. Mi guardai intorno e vidi la gabbia aperta. Ero libera, potevo uscire e salvare i miei compagni. Nonostante il fuoco ed il fumo, uscire sembrava come intraprendere un rito di passaggio. Mi avvicinai timorosa all'uscita.
"Non sarai più un unicorno" mi dicevo mentre mi avvicinavo all'apertura. "Sarai Astral, con i tuoi capelli bianchi, la tua unica e vera particolarità."
Senza rendermene conto, mi trovai fuori dalla gabbia e il senso di libertà si fece strada nel mio cuore. Ero libera, libera dalla gabbia e dall'incantesimo. Avrei giurato di aver brillato in quel momento, di aver sentito l'incantesimo scivolare sul mio corpo e disintegrarsi sul terreno. Adesso ero libera e subito, mi precipitai a liberare i miei compagni con la scarpa in una mano e l'amuleto nell'altra.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 16.07.32   #57
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sentivo strana, debole e forse era dovuto a quel passaggio dalla Porta Sacra, porta che per millenni nessuno aveva varcato.
Incamminandoci lentamente ascoltai le parole di Jaime mentre le restituivo la spada invisibile.
Attorno a noi il verde primeggiava, tra colline e foreste..era una distesa infinita di varie tonalità di verde e rimasi immobile ad osservare. L' aria sfiorava i biondi capelli e i miei occhi assumevano il colore azzurro guardando il Cielo e il verde osservando quella immensa distesa. L' aria era inebriata di vari profumi di fiori e fieno tagliato, erba bagnata e tutto ciò che la natura voleva donarci.
"Si, sembra impossibile il mondo degli umani sia così" quasi infastidita "ma a Serenica vi sono bellezze più rare. Ricorda le parole di Parvia, Jaime, pure questa è seduzione...la bellezza e l' incanto di questo posto..tu sei solo un' ancella e non lo senti come me che sono Sacerdotessa e mezza Dea, ma io avverto qualcosa di misterioso in questo posto, di secoli e forse pure attuale".
Ad un tratto udii dei rumori.."Li senti? Sono cavalli" aggrottando la fronte "A Serenica li usiamo solo nelle celebrazioni, ve ne sia una pure qui". Scossi il capo..non eravamo più nel mio Mondo.."No" affinai l' udito "Sembrano troppo pochi" mettendomi le mani nei capelli e sussultando.. "Ma io ho ancora addosso la corona d' oro di alloro con le pietre preziose e guarda le nostre vesti, i calzari a lacci in oro..dobbiamo nasconderci..".
La presi e ci nascondemmo dietro a dei cespugli e bisbigliai dietro ai cespugli a Jaime.."Dobbiamo inventare una scusa plausibile per questo nostro aspetto, ho delle monete d' oro per dei vestiti...semmai ci dovessero sorprendere, visto la Corona e i nostri vestiti, inventeremo una scusa..lascia fare a me...una principessa di un luogo orientale, che non esiste in nessuna mappa, in visita qui, in questo posto di cui nemmeno conosciamo il nome..e mi raccomando, cerchiamo di toglierci questo passo ancheggiante che Parvia ci ha insegnato". Guardai l' orizzonte, guardinga, in caso di attacco verso la direzione del rumore degli zoccoli dei cavalli.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 07-05-2017 alle ore 16.14.03.
Altea non è connesso  
Vecchio 07-05-2017, 22.22.17   #58
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Credo proprio che fino a quando non sarò riuscito a venderla mi toccherà viverci
Queste parole suonarono nella mia mente come una piccola speranza.
Speranza di salvezza, di liberazione.
"A questo punto, non resta che accogliere il nostro nuovo ospite, no?" mormorai ad Atanasia, con un leggero sorriso.
Schioccai nuovamente le dita e le torce di un vicino corridoio si accesero, illuminandolo fino in fondo.
Alla fine di esso, una porta, che si aprì cigolando, celava al suo interno una vecchia camera, sebbene fosse quella che la maga utilizzava per i suoi "ospiti", giust perché chiamarle cavie sarebbe suonato molto più inquietante, e di fianco una vasta sala da pranzo.



Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 08-05-2017 alle ore 00.01.43.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 15.58.33   #59
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chiusa in quella lussuosa stanza, mio unico rifugio dal mondo, mi sentivo un po' meno oppressa dalle responsabilità del regno.
Lì potevo rilassarmi e chiudere fuori il mondo intero, restando sola con il mio fardello più grande, quello che nessuno poteva portare o capire.
Il tempo scorreva lento e leggero, tra carte e disegni, appunti e libroni impolverati.
Trovai poi qualcosa di interessante.
Annotai così alcune parole su un foglio di carta che avevo li.
La mia mente continuava a riflettere su quelle parole che risuonavano nella mia mente.
Il colore era racchiuso forse tra quei versi, che avevo letto più volte, facendo ipotesi, schemi.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-05-2017, 16.59.27   #60
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le torce si accesero ancora e la magione si illuminò in buona parte, lasciando esterrefatti i tre uomini.
“Questo posto mi piace sempre meno...” disse uno dei due borghesi.
“Forse c'è qualche perdita di gas da qualche parte...” Elv “... magari nella cantina dove venivano alimentate le stufe... o forse c'erano lampade ad olio... insomma, che altro può essere? Io non credo ai fantasmi e non sono certo giunto qui per cambiare idea.”
“Direi di continuare la nostra visita per la magione...” l'altro borghese.
Così i tre raggiunsero la vecchia camera, la cui porta cigolante era stata aperta da Cassandra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.16.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License