Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2008, 22.50.44   #1
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sir Morris

Sono un Defender : ascolto e vivo L'HEAVY METAL da sempre. Grazie all'EPIC METAL ho capito di non essere un semplice appassionato ma di essere un "reincarnato di quell'epoca". Camelot, Artù e Lancillotto sono stati sempre il mio punto di riferimento. Il mio film preferito è "EXCALIBUR". Sono un ex batterista, amo il calcio, leggo tutto ciò che è medievale e Stephen King. Amo la Famiglia. Gli amici mi ritengono un "catalizzatore".
Il resto ....lo scoprirete da Voi .....mio Sire.
Vi rimarrò fedele....contate sempre su di me!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 27-03-2008 alle ore 22.55.44.
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 13.18.49   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Piacere di conoscervi Sir
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 13.31.09   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Scusate messere... sarò ignorante... ma cos'è un Defender?
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 13.39.13   #4
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Una volta ci chiamavamo "Rockettari"....poi .."Metallari"...e da qualche anno: Defenders of the Faith - Difensori della fede "Metal".
Avremo modo, Messere, di approfondire l'argomento....qualora fosse richiesto e necessario.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 18.04.15   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Nemmeno io conoscevo questa definizione....non conosco nemmeno il mondo in cui parallelamente a questo vivete...grazie per avermi/ci fatto conoscere questa particolarità
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 20.52.23   #6
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Per me sarà un onore condurvici...ogni qual volta lo vorrete!
Le Musiche e i Testi di codesti "Brani Metal" aiutano a comprendere in modo più profondo... certi Sentimenti e Sensazioni che altrimenti non sarebbero facilmente comprensibili!
Quando avevo 14 anni, non potevo credere che a 41 la pensassi allo stesso modo. Un tempo era difficile far comprendere agli altri ciò che io provassi....oggi ....quella Fede e Devozione sono cresciute.
Mentre scrivo....ascolto giusto un brano ......lo dovreste sentire Milady.....i miei occhi luccicano ....
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 21.10.34   #7
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Se pur con ritardo vi do il benvenuto Sir Morris, questa corte è onorata dalla presenza di un altro nobile cavaliere.
Ho apprezzato anche il vostro avatar tratto da un articolo che avevo scritto quasi dieci anni fa.
Sono certo che la vostra permanenza diverrà occasione di crescita e miglioramento per tutti i cavalieri, aspiranti e già affermati
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2008, 22.22.44   #8
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Son io, mio Sire, ad avere tardato la presentazione.
Vi sono riconoscente per quello che avete creato, sia nel vecchio luogo (Ho letto tutto ciò che vi è scritto....) che nel nuovo!
E' vero, quell'armatura l'ho presa da una sala di quell'incustodito castello.....la mia era mal ridotta e insanguinata... dalle battaglie sin lì combattute....spero non me ne vogliate.
Ho appreso che avete bisogno d'un pò di riposo.....prendetevi tutto il tempo che vi occorre per rimettervi in sesto.
La vostra salute è la cosa più importante....e poi ho bisogno di voi...e in piena forma....specie adesso che vi ho conosciuto.
Qui a corte avete un gran cavalier moderatore quale Sir Hastatus e una meravigliosa e assennata dama quale Lady llamrei...sui quali potete contare!
Son sicuro anche degli altri...come ad esempio Lady Ninive Shyal...anch'ella posata ed interessante.... ma voi li conoscete meglio di me!
A presto Sire...Vi auguro una buona serata.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 28-03-2008 alle ore 23.22.29.
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2008, 13.12.47   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Qui a corte avete un gran cavalier moderatore quale Sir Hastatus ...
Ahimè Sir Morris, non merito tanti elogi, non ho fatto nulla di eccezionale, e poi non sono che l'ultimo fra i più umili servitori di sua Maestà.
Comunque Sir Morris, Vi ringrazio per le Vostre parole e contraccambio gli onori che avete dato a me, perchè anche Voi ci state aiutando a far diventare grande Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2008, 15.26.43   #10
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sono a Vostra disposizione Gran Cavaliere...e non avrò indugi nel reclamar il vostro aiuto!
HASTATUS o LANCILLOTTO: è una figura chiave nel firmamento Camelottiano.
L'innamoramento è il sale e il pepe della vita stessa....tutto gira attorno ad "esso" e alla gloria.
Ogni giorno dobbiamo combattere le "tentazioni" e quando vi riusciamo ne dobbiamo andare fieri. Amore e tradimento, purtroppo, a volte, camminano pari passo, ma le virtù di Sir Lancillotto sovrastano i confini dell'attrazione carnale....in quanto fu :"amore puro".
Lady llamrei è di sani principi ed ha sostanzialmente ragione perchè il Regno... rischiò di crollare.

I miei omaggi Sir, grazie... e ...a presto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 29-03-2008 alle ore 15.33.34.
Morris non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.34.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License