Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-09-2013, 20.18.56   #281
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la damigella avvicinarsi a me e sorrisi..."Se mi trovo a mio agio? Ora che sono qui a respirare l'aria fresca tranquilla si" e quella domanda a bruciapelo...non mi ero soffermata più di tanto a pensarci.."Il Cavaliere d' Altafonte..dite milady Eilowny? Mi sembra un uomo misterioso ed affascinante..dai modi gentili e raffinati..poi non lo conosco più di tanto..e mi sembra conteso da molte dame che dite?" le feci l'occhiolino.."Ora scusatemi..vorrei camminare un pò qui fuori".
Mi congedai e camminai tra le varietà di fiori...guardavo fuori..la verità era che volevo scappare...ma non trovavo coraggio...non vi era via di fuga per me, forse tornare a Camelot e sposare quell'uomo?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2013, 20.25.52   #282
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
La rincorsi "Aspettate, siete sicura di stare bene? Sembra che volete scappare da qualcuno o da qualcosa? Posso esservi d'aiuto? Lo faccio volentieri un favore a voi".
Ne ero certa quella ragazza aveva bisogno d'aiuto.
L'avrei aiutata.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 17-09-2013, 20.28.17   #283
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sobbalzai...ero presa dai miei pensieri..quando sentii la voce della damigella...aiuto..voleva darmi il suo aiuto..ma non ne avevo il coraggio ed era troppo pericoloso.
"Non preoccupatevi milady..sto bene..sapete l'aria dentro al salone era troppo viziata e ho bisogno di aria fresca" dissi sorridendole e rassicurandola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2013, 20.33.16   #284
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
"Non per essere maleducata e pedante, ma so riconoscere quando una persona è spaventata e ha bisogno di aiuto" dissi con fermezza "Sappiate che mio zio mi sta facendo continuare l'arte della cavalleria. Non sarò in pericolo se mi chiederete aiuto....sono brava sia con la spada che con l'arco".
L'avrei aiutata, punto e basta.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 17-09-2013, 20.39.56   #285
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La guardai...la ragazza era davvero coraggiosa ma ovviamente non potevo invischiarla in questa faccenda..e a quanto vedevo pure determinata
Pensai a lungo e poi..per trovare un pretesto sospirai..purtroppo in fin di bene..."Oh" dissi portandomi il fazzoletto al naso.."niente..mi avete posto un quesito prima..ebbene trovo quel Cavaliere d' Altafonte sia stupendo ma ho visto aveva occhi per altre dame..mi aveva pure promesso un ballo. Scusate..solo una sciocchezza" e presi la via del salone per rientrare.
Non potevo raccontarle ciò che mi succedeva...pure io ci avrei rimesso..almeno non ora era il momento e mi guardavo attorno di nuovo tra la folla che pure ballava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-09-2013, 21.15.49   #286
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Rientrai anch'io, piu' turbata di prima.
Non ero riuscita a fare colpo sul Cavaliere d' Altafonte e non ero riuscita ad aiutare la mia nuova amica, Lady Sveva Altea d' Istria.
Presi malinconicamente un po' di vino rosso.
Mi sarei ripresa con quello.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 17-09-2013 alle ore 21.27.59.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 17-09-2013, 23.50.40   #287
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quegli occhi azzurri si posarono su di me e quasi mi fecero sussultare, ma poi abbandonarono i miei così rapidamente che credetti quasi di aver sognato...
continuavo a ripetermi che ero folle, che era assurdo quel pensiero che mi aveva attraversato la mente...
in preda al dubbio, lanciai un’occhiata furtiva a Jacopo, eppure lui era tranquillo... sereno come di fronte ad uno sconosciuto...
e così tentai di convincermi di aver solo sognato...
continuavo a dirmi che non era possibile...
non era possibile.
In silenzio, in preda a quella confusione che mio malgrado mi turbava l’anima, seguii la conversazione tra il Cavaliere e Jacopo...
il Cavaliere di Altafonte si chinò sulla mia mano e vi posò un lieve bacio, lo fissai in quegli occhi limpidi e pulsanti... avvertii Jacopo irrigidirsi, allora, e subito chinai il mio...
altre parole, ma io badavo loro a fatica... li osservavo silenziosamente.
“Cavaliere di Altafonte...” dissi ad un tratto, piano “Un nome curioso... mi ricorda qualcosa... un'antica leggenda...”
Ma proprio in quell’istante giunse lady Silvia, il Cavaliere si distrasse ed io tacqui...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Allora vi farò cambiare idea io, cavaliere.” Arrivando Silvia. “Mi permetterete di farlo, vero?”
“Milord...” disse Nicolò “... questa è lady Silvia.”
E Altafonte la salutò con un inchino e poi baciandole la mano.
“Jacopo...” dissi allora, sfiorando appena il braccio di mio marito “Perdonami... ma vorrei allontanarmi in attimo, non mi sento bene in questa sala: ho bisogno di un po’ d’aria... tu non darti pena per me, tuttavia, resta pure con il nostro ospite...” indicando Nicolò Accio “Esco solo per un momento sul terrazzo, ci vediamo tra poco.”
E così, rassicurato Jacopo e congedatami con un lieve inchino da Nicolò, mi allontanai da sola verso l’alta porta a vetri che dava sull’ampio terrazzo sovrastante il giardino: avevo davvero bisogno di riordinare le idee.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 18-09-2013, 00.00.12   #288
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sguardo rimase gelido, nonostante le parole di Selenia.
Sapevo di non poter ribattere, lei non aveva idea di chi aveva davanti, vedeva solo una ragazzina maleducata.
Mi aveva persino dato del tu! Pochissime persone avevano quel privilegio!
Non ero abituata che qualcuno si permettesse di dirmi cosa dovevo fare.
"Mi dispiace Roberto, non era mia intenzione metterti nei guai.. Non stare a difendermi.. È tua moglie, e per far arrabbiare me dovrai faticare molto di più.." Con un sorriso "...volevo restare per non farti passare guai coniugali, e invece ho peggiorato la situazione... Sono davvero una frana.." Scuotendo la testa.
"Comunque non ho ancora perso il lume della ragione, so perfettamente cosa hanno sentito le mie orecchie.. E quell'uomo ha nominato mio fratello... Va bene tutto, ma essere presa per matta no.." Sospirai, guardando Selenia che scompariva tra la folla.
"Se vuoi raggiungerla fa pure.. Ci mancherebbe altro.." Sorrisi, per un momento, ma senza allegria "..non sono abituata a doverti dividere con qualcun altro in queste occasioni..".
Tirai fuori il biglietto dalla tasca
"...vediamo un po' cosa racchiude di così importante questo biglietto.." Iniziando a leggerlo.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-09-2013, 13.07.03   #289
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Vidi il Cavaliere d'Altafonte insieme a un donna, che a quanto avevo sentito si chiamava Silvia.
Era una dama molto bella, ma sembrava una di quelle signore vanitose, superficiali e civettuole.
Non so perchè, ma il fatto che cercava di far colpo sul Cavaliere di Altafonte mi vece avampare di gelosia.
Così, mi avvicinai a loro e salutai messer Jacopo de' Gufoni:
"Buona sera, Capitano Jacopo de' Gufoni. Vorrei ringraziare voi e la vostra deliziosa moglie per la spazzola e lo specchio come dono per l’ingresso in società. E' un onore per me conoscervi".
Feci un leggero inchino.
Poi rivolgendomi con superbia, ma allo stesso tempo con galanteria, alla donna a fianco del Cavaliere d'Altafonte dissi: "E voi, immagino che siete Lady Silvia... piacere Lady Eilonwy Accio. Spero che vi stiate divertendo".
Poi mi rivolsi con fermezza al Cavaliere di Altafonte: "E voi Cavaliere? Vi state divertendo?".
Lo guardai fisso nei suoi occhi azzurri.

__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy

Ultima modifica di Eilonwy : 18-09-2013 alle ore 13.27.52.
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 19-09-2013, 15.22.41   #290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, così, rientrò nella sala, dove continuavano i balli sulle note di quei meravigliosi valzer.
Rientrata nel salone, Altea vide subito avvicinarsi a lei Azable.
“Milady...” disse il barone “... ma dove eravate finita? Vi ho cercato a lungo... comunque, ho raccolto qualche informazione in giro sul nostro capitano de' Gufoni... è lui il nostro vero nemico... infatti sono i suoi uomini che sorvegliano Santa Felicita... ma devo essere sincero... mi sta anche un po' simpatico... pare infatti che non creda affatto a quel buffone, quel Mirabole, come minaccia per il quadro...” ed un ghigno apparve sul suo volto “... però resta pur sempre un nostro nemico il capitano... voglio per questo conoscerlo ancora meglio e qui agirete di nuovo voi... avvicinatelo, magari avvicinando anche sua moglie, cercando di ingraziarveli... insomma, voglio sapere il più possibile su di lui... capire che uomo è, come agisce... solo così potrò scoprire i suoi punti deboli e batterlo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.18.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License