Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2017, 17.09.39   #161
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Un bagno?" ma certo, di quello ne sapevo dell'esistenza, e ne avevo proprio bisogno. Stavo per rispondergli, quando dalla strada si udirono delle urla disperate. Subito mi affacciai alla finestra per vedere cosa stava accadendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.11.53   #162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I tre uomini si guardarono per un breve istante, per poi tornare a guardare la fredda e bella Elyse.
“Non pensavamo questa città avesse i confini chiusi...” disse l'uomo dagli occhi azzurri alla regina “... non era certo nostra intenzione entrare di nascosto... e comunque non siamo spie... neanche immaginavamo ci fosse una città simile in questa zona...” guardando la regina.
Guardandola tutta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.12.06   #163
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio, il cocchiere correva veloce e arrivammo in un posto strano, un paese...lo aveva chiamato. Non avevo mai visto delle case così normali e guardavo la gente e per la prima volta ebbi un senso di smarrimento.
A Serenica vi era solo il Palazzo Imperiale dove abitavamo noi Sacerdotesse e delle domus eleganti per le apprendiste.
Jaime si avvicinò a me e vedemmo una donna piangere.."Non so Jaime, ma io nella brughiera ho avvertito un forte senso di inquietudine..io penso il Male ha avuto il sopravvento stavolta..vedi quella donna? Soffre...ecco la rappresentazione del Male che domina il Bene" e le feci cenno di seguire gli altri. Nel frattempo presi un velo legato alla veste e lo posi sul capo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 10-05-2017 alle ore 17.35.06.
Altea non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.22.18   #164
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ormai gli altri due non esistevano più.
Guardavo quegli occhi, e quel corpo racchiuso in abiti troppo poco indulgenti nel mostrarlo, lasciando la mia mente a perdersi nell'immaginazione.
Sarei potuta andare avanti a guardarlo per ore e ore, eppure sapevo che quell'udienza non poteva durare in eterno, eppure non ero ancora pronta a lasciar morire quella meraviglia.
Così mi venne un'idea, che forse lo avrebbe tenuto lì un po'.
"Non siete spie?" sistemandomi meglio sul trono "Ebbene dimostratemelo.." con un gesto plateale della mano "Raccontatemi chi siete, da dove venite, la vostra storia insomma.. e io vedrò se credervi o meno...".
Lo guardai con un'espressione indefinita, intensa, enigmatica.
"Potreste iniziare dal vostro nome, ad esempio..".

Clio non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.43.11   #165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, in effetti ho un certo appetito ora che ci penso...” disse Elv “... credo che mangerò qualcosina... mi fai compagnia? Non credo però tu possa mangiare, giusto?” Fissando lo spettro di Cassandra.
Si avviò così verso il salone, facendo cenno alla ragazza di seguirlo.
Il giovane mangiò così un po' di frutta raccolta nel giardino della magione.
“Parlami un po' di te...” mangiando lui “... della tua vita prima dell'incantesimo... e poi dimmi di quella strega... cosa sai di lei ora?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.43.44   #166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle grida e subito Astral e Chrienz corsero alla finestra.
Videro così moltissima gente in strada attorno ad una donna disperata.
Tutto ciò mentre la campana della chiesa suonava con rintocchi funerei.
“E' accaduto ancora...” disse il giovane medico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.44.32   #167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza arrivò in paese e tutti loro scesero a terra, comprese Eeila e Jaime.
Subito Kimsy si fece largo tra la gente e raggiunse la donna disperata.
“Aiutatemi, monsignore...” disse in lacrime lei “... mia figlia... aiutatemi... mia figlia...” straziante.
“Calmatevi e ditemi cos'è accaduto?” Kimsy.
“E' uscita nella brughiera ed è tornato solo il suo cane...” folle di paura lei “... solo il cane!” Urlò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.46.25   #168
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La regina si sedette sul trono ed i tre uomini capirono che la loro Sorte era in bilico.
Si guardarono annuendo, decidendo che continuasse a parlare lui.
“Come detto, altezza, siamo avventurieri...” disse ad Elyse “... andiamo in cerca di fortuna, quella vera... quella che spesso gli altri uomini non hanno in dono dalla Sorte... una storia mai raccontata... o una senza ancora un finale... una terra vergine... un luogo sconosciuto... magari qualche suo tesoro... ma anche lo sguardo di una donna, il suo sorriso... insomma tutto ciò che rende la vita piacevole, gratificante, eccitante... cerchiamo la fortuna, quella dei romanzi, delle poesie, dei desideri e dei sogni, altezza... cerchiamo parole perdute, segreti, misteri e i giochi della sera, della notte... cerchiamo insomma l'avventura... la vita...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.48.00   #169
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Dalla finestra, vidi una donna disperata, cerchiata da altra gente. Ai miei occhi, sembrava uno spettacolo, ricordandomi una ragazza della compagnia che piangeva cristalli. Poi le parole di Chrienz mi fecero capire che non si trattava di ciò. "Non è la prima volta che accade? Cos'è successo a quella donna?" chiesi curiosa e frenando la lingua per evitare domande sciocche.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 17.50.24   #170
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa con lo sguardo basso.
Odiavo questo stato di cose...
Lo osservai poi un attimo.
"Davvero vuoi mangiare solo quello?" chiesi, schioccando le dita e facendo apparire un degno pranzo sulla tavola.
"Ora va meglio. Vedi di mangiare anche per me..." scherzando, con una leggera risata.
Mi sedetti su una sedia accanto a lui.
"Te l'ho detto, ero venuta qui come domestica... Comunque, è scappata quando alcuni del villaggio avevano scoperto i suoi esperimenti, così, per evitare il linciaggio dell'intera popolazione, è scappata durante la notte e dopo di lei anche le altre domestiche... Ma io, ovviamente, non potevo andare da nessuna parte..."


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.18.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License