Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2015, 18.30.42   #1051
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi a quelle parole.
"Non nascondo che anche io mi sarei fatta questa domanda se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere. Ma sono del parere che siano le esperienze che facciamo, nessuna esclusa, a formarci" risposi, sorridendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 18.37.43   #1052
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una visione...” disse l'uomo ad Altea “... perchè no... spero allora di guardarti il più possibile, così da imprimere la tua figura tutta nella mia mente... e chissà che stanotte non arrivi a sognarti...” prese altro vino “... forse quel tipo era sposato e voleva solo spassarsela con te...” gettando una rapida occhiata su tutto il corpo di lei “... immagino tu lo stia ancora pensando, giusto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 18.41.43   #1053
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ci sapete fare con le parole..ma i sogni svaniscono sapete..allora rimarrò solo un ricordo o una illusione chissà" lui versò altro vino "No, non era sposato..anzi era un donnaiolo incallito, ho visto io una delle sue amanti nel castello. Ovvio lo sto pensando..ho dovuto prendere una decisione drastica...ma il problema è che lui non mi sta minimamente pensando..e quindi? Ora sarà alla ricerca di un' altra, d' altronde non ero rara e preziosa come voi pensate per lui".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 04-06-2015 alle ore 18.49.14.
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 18.44.04   #1054
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ti vedo determinata e ciò mi piace.” Disse Azabler a Gwen. “E sia, ti aspetto allora domattina al mio ufficio.” Scrisse un indirizzo su un foglietto. “Ecco il mio indirizzo.” E le diede il biglietto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 18.44.32   #1055
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai sorridendo.
"Io vi ho solo detto che per il ruolo di Gean siamo scoperti..." Alzai le spalle "Così lo sapete.. Magari invece sarete un u ottimo attore.. Anche io non ho molta esperienza, ve l'ho detto..." Guardai poi la novella.
"Non lo so, ma vi vedo meglio in una scena romantica piuttosto che in un litigio... E la novella è piena di scene romantiche, no?".
Clio non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 18.50.26   #1056
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Perfetto. A domani, allora" presi il biglietto e andai via, diretta alla carrozza.
"Al palazzo della contessa" ordinai al cocchiere, che subito si mise in moto.
Non avrei mai immaginato di diventare l'assistente di un cacciatore di taglie. In realta`, erano molte le cose che avevo fatto e che non avrei mai immaginato, da quando ero qui.
Solo, non sapevo ancora cosa avrei detto alla contessa. Le sarebbe sicuramente preso un colpo se avesse saputo che lavoravo per un cacciatore di taglie.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 18.58.34   #1057
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dunque” disse l'uomo ad Altea “il tuo misterioso innamorato si è prima divertito, spassandosela, per poi lasciarti andar via, giusto?” Sorseggiando altro vino. “Forse non vale la pena starci a pensare, credimi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.01.36   #1058
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Anche un litigio può essere romantico” disse Icarius a Clio “se poi lui riesce a farsi perdonare da lei... e la scena così sarà un preludio d'Amore...” sorridendo e guardandola negli occhi “... ma comunque lo prenderò come un complimento il fatto che mi vediate bene in una scena sentimentale... e poi, recitare una scena sentimentale con voi e un privilegio...” con i suoi occhi che per un istante, rapidi e sfuggenti, da quelli di lei scesero, anzi corsero, per tutta la sua figura.
E questo sguardo, che però non era di semplice bramosia o malizia, ma quasi indecifrabile a parte la sua straordinaria veemenza, come se quegli occhi fossero animati da uno slancio sconosciuto alla ragazza, non sfuggì a Clio.
“Bene...” Icarius tornando a guardare il libro che sfogliava in cerca di una scena “... vediamo se ne trovo una particolarmente bella...” si fermò col dito al centro del libro “... ecco, questa scena mi sembra interessante...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.03.11   #1059
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E così, mentre Gwen era in balia dei suoi pensieri, la carrozza uscì dalla città e tornò al palazzo di Ilamei.
E una volta scesa, la ragazza trovò la contessa in giardino, a leggere in compagnia di Jean.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.04.11   #1060
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vi è una imperfezione...io sono andata via..lui non mi ha mandato via.." dissi in tono fermo "Quando tornerà a casa non saprà di non trovarmi".
Notai mi stava guardando in modo strano, anzi mi stava scrutando per bene...e meno male non era un guardone.."Avanti ora finiamola...non penso stai qui solo per guardarmi..e poi? Paghi, guardi e ti basta poi ricordarmi? Dimmi il tuo nome..e poi penso io devo finire il mio turno, devo riposarmi per il prossimo..te lo dissi..sono una visione. Beh, io non amerò più nessuno a dire il vero" aspettai la sua risposta, quell' uomo non mi convinceva molto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.54.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License