Vecchio 24-12-2018, 00.51.55   #2401
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sbuffai "Dite a sto generale di uscire subito, e che mi deve accompagnare immediatamente perché mi ha abbandonata da piccola....oh, che mi tocca fare, spero solo di non rimanere io e lui fino tarda mattinata, immagino le conversazioni, magari dirà pure ha combattuto con Nelson" ridendo ma spazientita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2018, 00.57.16   #2402
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai.
Poi piegai il capo di lato, il mento ancora poggiato sul mento.
"Io sono sicura di sì" risposi, con tono divertitamente enfatico e complice.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.33.38   #2403
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In effetti" disse divertito l'uomo in maschera a Gwen "ogni buon artista sa ingannare i suoi simili... anche voi lo siete stata, no?" Ridendo.



Icarius arrossì violentemente a quelle parole di Destresya, restando a guardarla senza riuscire a dire nulla, se non qualche languido ed impacciato balbettio.



Arrivò il vecchio militare che lanciò un'occhiata ad Altea.
Sembrava volerla scrutare, quasi a leggerle dentro.
"Dimmi, cara..." disse affabile "... sei la figlia che ebbi con Comette la mia cameriera? Oppure con la baronessa Arguette? O magari la nipote del vecchio curato Doupont? Ma me lo dirai in carrozza... andiamo, la festa di lord Corcion ci aspetta." E partirono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.35.41   #2404
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi enigmaticamente, guardandolo a lungo.
"Chissà..." dissi infine, tendendo verso di lui il calice in una silenziosa richiesta per altro champagne.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.37.51   #2405
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io dico di si..." disse lui sorridendo enigmatico e versando altro Champagne nella coppa di Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.39.00   #2406
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era davvero adorabile con quel faccino imbarazzato che mi fissava.
Lo guardavo negli occhi, con uno sguardo magnetico, intenso, caldo e sensuale.
Uno sguardo che voleva attraversarlo tutto, fargli perdere ogni certezza.
Appoggiai delicatamente la mano sul suo braccio, come fosse la cosa più naturale del mondo.
"Allora, volete mostrarmi questa bellissima sala? Scommetto poi che c'è un giardino stupendo là fuori..." con fare autoritario e sensuale, senza smettere di fissare quegli occhi azzurri intensi e pieni di sfumature che avevo deciso di svelare.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.39.09   #2407
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"E come fate ad esserne così sicuro?" chiesi, con espressione fintamente pensierosa, mentre portavo alle labbra lo champagne e ne prendevo un sorso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.40.39   #2408
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai perplessa...poi osservai la mia governante che mi aveva messo in questa assurda situazione.
Ma presto fui presa per il braccio e messa nella carrozza e partimmo verso la festa e iniziò la farsa.."Oh padre...sono la figlia della baronessa Arguette" ovviamente dovevo scegliere una nobile "Ma poi mi ha sbattuto in collegio e non si è più ricordata di me, ora voi dovete darmi ciò che mi spetta...e io...si voglio sposare il nipote di Lord Corcion" alzando gli occhi al cielo ma vedevo solo il tettuccio della carrozza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.47.10   #2409
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità..." disse imbarazzato e paonazzo Icarius alla conturbante Destresya "... sono venuto qui per la prima volta e non credo di conoscere bene questo palazzo..." mortificato e vergognoso.



"Beh, certo..." disse il vecchio militare ad Altea "... avrai quanto ti spetta, figlia mia..." annuendo "... e vedremo di conoscere questo nipote di lord Corcion In modo da combinare un buon matrimonio... conoscendo suo zio sarà di certo un giovane ufficiale dai modi nobili e sicuro di sé." Con l'aria di chi voleva saperla lunga.
La carrozza arrivò al palazzo ed il vecchio ed Altea furono annunciati e salutati da lord Corcion.



Lui guardò Gwen negli occhi.
"Eppure un giovane che avete aiutato è riuscito ad ingannarvi mi sembra." Sorseggiando lo Champagne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2019, 15.50.10   #2410
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Trattenni a fatica un sorriso divertito e soddisfatto, perché ogni pezzo sembrava andare al proprio posto.
"È andato a vantaggio di entrambi, mio e suo. Dunque, c'è poco da discutere in merito" ribattei allora, con un sorriso accennato ed attento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.23.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License