Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2018, 02.36.44   #581
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Veglierò su di te" dissi fra lo scherzoso ed il serio per poi andare alla porta.
"Buonanotte, Pavel" dissi dolcemente per poi andarmene e chiudere la porta. Lasciai un piccolo sospiro e, prima di andare via, disegnai un cerchio con la stella anti demone, giusto per essere sicuri, per poi tornare al mio lavoro sul gioiello.
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 15.20.03   #582
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scendemmo dall' auto e risposi a Bell.."Infatti, il vostro cliente mi riempie di fiori e biglietti meravigliosi senza nemmeno conoscermi...come fa ad ammirarmi per questo..oh, forse è solo un ammiratore per il mio lavoro".
Andammo nella banchina per aspettare il treno, ero curiosa di sapere chi fosse questo tipo e soprattutto cosa volesse, da me e perché voleva quel castello..mi venne in mente Guisgard..oh, si pure lui era arrivato in treno ma mi fu vietato di venire a prenderlo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 16.29.20   #583
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le notti nella brughiera hanno un che di selvaggio, di misterioso e di magico.
L'alberghetto era racchiuso da alcune casupole, oltre le quali la campagna diventava infinita, buia e spettrale.
La luce della lampada rendeva intenso il rosso dei capelli di Gwen e morbide le forme accennate sotto la sua camicia.
Elv la guardò, percorrendola tutta col suo sguardo nero e luminoso.
Uno sguardo con poteva non poteva non farla sentire donna e desiderata.
Allora senza dire nulla cominciò a spogliarsi.
Il petto nudo, poi le gambe, fino a restare completamente nudo davanti a lei, con indosso solo il chiarore della lampada contro le fattezze dei suoi muscoli asciutti.

Nyoko andò via e lasciò Pavel riposare.
Era ancora notte ed aveva disegnato un cerchio magico per allontanare ogni presenza demoniaca.
Tornata però nell'altra camera, dove era stata col giovane fino a poco prima, trovò la finestra aperta, forse per un colpo di vento.
Il foglio col disegno di Pavel però non c'era più sul tavolo.

Era tardi e l'ultimo treno era ora prossimo a giungere in stazione.
Bell ed Altea erano fermi sul divano ad attenderlo.
“Vedo lei è convinta del fatto che il suo ammiratore segreto ed il mio cliente siano la stessa persona.” Disse l'avvocato. “Beh, chiunque sia un po' lo invidio visto è riuscito a suscitare la sua fantasia.” Fissandola divertito.

Era cime un sogno, una fantasia erotica senza eguali.
Il bacio di Clio sul suo sesso turgido lo aveva mandato in estasi, ad un passo da un'eccitazione ormai simile alla follia.
Poi la luce si accese appena per mostrare quelle figure intorno a lui.
Erano 4 bellissime ragazze, vestite di latex che disegnava le loro forme proibite.
Nel vederle Guisgard restò interdetto, tra l'imbarazzato e l'eccitato.
Le guardava incredulo, fuori di sé, mentre Clio continuava a stringere sicura la virilità prorompente di lui, ormai impetuosa e perfetta.
“Cosa...” disse lui deglutendo “... cosa volete da me?” Fissandole tutte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 16.36.44   #584
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Bell.."Quindi non è la stessa persona...mi hanno tratto in inganno le rose blu...perché stasera ne ho ricevuto un mazzo sapete? Non lo trovate strano Signor Bell, e poi me ne ha mandate altre..è tutto così strano..mi sento confusa".
Ebbene si...la mia mente era confusa...il mio castello di pietra non doveva cedere, non dovevo innamorarmi di quel Guisgard tenero, non dovevo cedere per un mazzo di rose..l' amore era un inganno.
Poi sorrisi.."Oh mi invidiate...non pensiate sia facile per me, no...non lo è. Soprattutto per il lavoro che svolgo e non devo distrarmi, sto lavorando sulla nuova collezione maschile".
Mentre guardavo i binari, mi stringevo al giubbottino di pelle rossa che si intonavano alle scarpe alte e sospirai persa nei miei pensieri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 16.41.32   #585
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo nero e improvvisamente acceso mi percorse tutta, interamente.
La bassa luce della lampada creava un'atmosfera morbida, vaga.
Iniziò a spogliarsi lentamente, poco a poco, fino a spogliarsi del tutto.
E io ero rimasta a guardarlo tutto il tempo, non avevo mai distolto gli occhi dal suo corpo slanciato, asciutto e perfetto.
"Apprezzo lo spettacolo" dissi piano, appena divertita "Ma non credo farai molto se continui a restare lì..." aggiunsi, con malizioso divertimento ed impellente desiderio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 16.44.49   #586
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non ci aveva riconosciuto, e come avrebbe potuto nell'oscurità della notte, ci eravamo presentate da lui come delle ragazzine solari e pimpanti, ora non eravamo che ombre nella notte, fantasmi fatti di buio e luce, fatte di sogni proibiti e attimi sussurrati.
Sentivo la sua eccitazione crescere sempre di più nella mia mano, percepivo la sua eccitazione dal suo sguardo, dal pulsare nella mia mano, ancora e ancora.
Poi quella domanda, fatta mentre il suo sesso era tenuto saldamente e il mio corpo era così vicino al suo che poteva sentire il latex che lo accarezzava tutto.
"Cosa vogliamo?" con un sorriso enigmatico, mentre i miei occhi intrappolavano i suoi.
"Vogliamo portarti con noi..." tirandolo per un momento per il membro come fosse una fune "Oh si.." attirandolo a me "Vogliamo che tu ci segua nella notte, che tu abbandoni ogni freno, ogni inibizione, ogni condizionamento... vogliamo che ti lasci andare, che ti perdi con noi in queste ombre..." guardandolo con un sorriso eccitato e folle.
"Vogliamo te, Guisgard.." sussurrai, sulle sue labbra "Vogliamo tutto di te...".
Clio non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 16.56.07   #587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bell sorrise.
“Un poeta disse che i problemi d'Amore non sono ai davvero problemi.” Disse ad Altea.
Ad un tratto due luci si videro lungo i binari.
“Ecco il treno.” Bell.
Il treno arrivò e si fermò.
Pochissime persone scesero dai vagoni vista l'ora.
“Ora lo vedremo arrivare.” Fece l'avvocato.

Elv guardò Gwen e rise piano.
Un sorriso sensuale, complice.
Allora si avvicinò al letto.
Si chinò e la baciò piano, in modo intenso e lascivo, assaporando labbra e lingua di lei.
Poi le sue mani aprirono lentamente la camicia della ragazza.
Lei sentì la stoffa scivolare piano sulla sua pelle, accarezzare ad agio e maliziosa i suoi seni.
Allora guardò il suo corpo ormai scoperto dalla camicia tutta aperta.
“La Gwen desnuda...” disse lui piano in un sussurro, guardandola negli occhi.
Allora si chinò su di lui, prendendo con la bocca il suo capezzolo.
Nel fare ciò la ragazza avvertì la virilità del giovane sfiorare la sua pelle.

Le altre 3 finirono di spogliarlo, tutto, mentre Clio continuava a tenerlo per il membro ormai turgido alla follia.
Il latex era contro il corpo nudo di Guisgard e lui la guardava negli occhi.
Poi le parole della teppista che tirò a sé il rampollo, facendo leva su quella virilità così diversa dai timori e gli imbarazzi di lui.
“Si...” disse lui paonazzo per l'eccitazione “... si!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 17.05.37   #588
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sapete cosa non sopporto Signor Bell? Un uomo che non sappia quale donna avere...non potrei sopportare che un uomo dopo essere stato nell' intimità con me dopo pochi minuti ceda per un ' altra.. significa non conosce l' Amore, è un insicuro, un inetto...se poi si accontenta di robaccia trovata per strada piuttosto che me...è messo proprio male..ce ne sono di tipi così purtroppo" sospirando.
Poi vidi arrivare il treno e annuii...ero curiosa di sapere chi fosse colui che voleva acquistare il maniero e pure per quale motivo..era tutto strano questo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 17.08.49   #589
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai prima il suo sorriso e poi il suo bacio, profondo e appagante.
Scoppiai a ridere alle sue parole, nel frattempo che sentivo le sue mani su di me che scoprivano il mio corpo e lo liberavano dalla camicia.
Arrivò poi un gemito, quando le sue labbra si avvolsero attorno al rosato capezzolo e sentii la sua virilità sfiorarmi.
Lo strinsi a me affondando le mani nei suoi capelli e sfiorai delicatamente il suo fianco con la gamba, mentre la schiena si arcuava appena per quel dolce godimento.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-03-2018, 17.11.34   #590
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sentivo le voci delle altre che erano come l'eco della mia, come le mani che lo accarezzavano, lo toccavano, volevano esplorarlo, sentirlo, averlo.
Volevamo portarlo con noi nell'oscurità, liberarlo da quel velo impacciato che si portava dietro, volevamo vederlo perdersi, abbandonarsi.
Oh si.. chissà com'era ancora più bello libero da ogni freno, ogni inibizione, libero solo di essere se stesso, libero di accontentare ogni voglia, ogni desiderio nascosto, ogni sensazione sopita per troppo tempo.
Poi quel sì, eccitato, voglioso, folle di desiderio.
Sorrisi, e alzai gli occhi su di lui.
"Allora baciami.." con le labbra vicinissime alle sue e la mano che iniziava a muoversi in modo da fargli perdere sempre di più il controllo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.55.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License