Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-01-2012, 15.44.32   #51
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Talking

Avevo il mantello sulle spalle...."....Voi siete il Maestro di questo posto, e mi avete dato la gioia di ascoltare il cuore della vostra creatura........Sappiate che tra le pieghe del mio mantello si cela la luce della luna........nei miei occhi...porto le stelle....le mie braccia e le miei gambe sono tronchi di vita del bosco e come signora dei boschi e' mia ogni creatura..........lambisce il mio cuore l'acqua del lago.....come vedete vi ho mostrato il mio cuore"..........allungai le mie braccia e aprii le miei mani davanti al Maestro del Carrozzone......una pioggia di fiori freschi....e foglie bagnate dalla rugida...." Un dono per voi..e per la fiducia che mi avete dato e adesso...fate il vostro lavoro..e andiamo a conoscere gli altri viaggaitori.....a...dimenticavo......questo viaggio.....chiamiamolo istinto, niente altro che istinto...."..........ritornammo indietro nei corridoi.......e passai accanto a un giovane ragazzo...magia......quanta strada ancora......giovane viaggiatore

Ultima modifica di elisabeth : 11-01-2012 alle ore 19.10.10.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 18.56.11   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il maestro fissò stupito Altea.
“No, milady, non posso accettare!” Avvicinandosi alla ragazza e prendendo il pugno di lei, che stringeva i due Taddei, nella sua mano. “Non vi permetterò di spendere quella moneta per me!”
“Dovete decidervi, signori.” Fece il marinaio. “Ormai siamo quasi pronti per lasciare Camelot e immergerci in quest’avventura!”
“Acquistate pure il biglietto per voi…” disse il maestro ad Altea “… perché mi sembra evidente che questo viaggio vi affascini non poco… io, invece, resterò qui… al vostro ritorno, magari, scriverete una bella storia su quest’intrigante avventura…”
“Allora, quanti biglietti?” Domandò il marinaio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 18.58.57   #53
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quel turbamento palesato da Gaynor, l’uomo dalla barba bianca rise di gusto.
“Perdonate le fandonie che questo sciocco vecchio ama di tanto intanto dire, mia bella dama!” Disse l’uomo. “Vedete, io sono da sempre un sognatore e anche adesso, nonostante l’età, mi emoziono ogni volta che il nostro Carrozzone è in procinto di intraprendere un nuovo viaggio. Il mio nome? Oh, ho tanti nomi. Tanti quanti sono i mesi dell’anno, o le stagioni che si susseguono. Alla mia età, ormai, si è compreso che un nome vale l’altro. Ma visto che chiedete del mio nome, allora vi risponderò… sono il Maestrale!” Ridendo nuovamente. “Ossia, il vento, o la forza, che spingerà quest’imbarcazione dove nasce il Calars! Chiamatemi dunque Maestrale, milady!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 19.12.15   #54
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth aveva appena lasciato la camera della fornace, quando incrociò un giovane passeggero.
Daniel si guardava attorno stupito e forse turbato.
E, passando accanto a lui, Elisabeth sentì qualcosa di misterioso ed inquietante.

“Il Carrozzone va...” canticchiava una voce di donna “… e dove giungerà?”
Poi la risata di quella donna.
Poi, per un attimo infinitesimale, due occhi enigmatici e terribili allo stesso tempo apparvero ad Elisabeth.

Fu un momento.
Poi Elisabeth si destò.
Aveva accanto a sé il giovane apprendista mago.
Cosa rappresentava davvero la donna udita e vista in quella visione da Elisabeth?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 19.19.17   #55
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cavaliere osservò Parsifal e mostrò un lieve e cortese inchino.
“Salute a voi, messer Parsifal.” Sorridendo. “Sono un cavaliere ed il mio nome è Redentos de’ Punici… in verità sono diretto in un lontano e remoto reame…” osservò poi la spada di Parsifal “… prima regola per qualsiasi vero guerriero, ragazzo mio… non si è mai davvero padroni di una tecnica infallibile… anche un colpo, per quanto perfetto, deve la sua efficacia a chi lo mette in atto… bisogna allenarsi sempre… nel momento in cui un cavaliere si sente invincibile, vuol dire che è prossimo alla sconfitta…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 19.20.35   #56
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La vita e' fatta di sensazioni....di odori e percezioni....il male e il bene, corrono su strade parallele che per una sorta di magia tendono ad incrociarsi......il giovane portava con se'....la forza perche' io potessi comprendere il senso del mio viaggio e l'esistenza di quel carrozzone, vidi per qualche istante il volto demoniaco di una megera e percepii il suo lento lamento.....dove andra' lo strano carrozzone.......solo un'istante e tornai alla realta'.......guardai il giovane......." L'avvertite anche voi....lo so...si legge nei vostri occhi..."...avevo solo un debole sorriso per lui......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 19.27.34   #57
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Plautus saltò su a quelle parole di Cavaliere25.
“Davvero siete disposto a fare questo per noi?” Domandò.
“Ma, veramente…” pensieroso Jovinus “… non so… e comunque ne servono tre di Taddei, visto che siamo appunto in tre…”
“Invece trovo che sia un’ottima idea!” Esclamò Plautus. “Restituiremo le due monete al nostro amico quando sarà pronta la nostra chiesa nuova!” Si rivolse poi a Cavaliere25. “Però Jovinus ha ragione… avete un altro Taddeo per pagare anche il vostro biglietto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 19.34.01   #58
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
in tasca ne ho appena 3 di taddei e per il viaggio non ci sono problemi lo faccio ben volentieri amici miei ma per il costo del mangiare come la risolviamo? voi mi sembrate brave persone e voglio fidarmi di voi e sorrisi
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 19.46.54   #59
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La casa era grande, con vaste sale e ampie vetrate, dalle quali filtrava il tepido Sole di Gennaio, inondando ogni angolo di quell’abitazione.
La governante entrò, proprio mentre Chantal fissava la donna di quel ritratto.
“Oggi l’aria è particolarmente pulita…” disse la governante, per poi aprire le tende “… da qui si può vedere un bel tratto del fiume Calars…” si fermò a fissarlo “… guardando le sue acque nelle ore più calde del giorno, sembra quasi che miraggi e visioni prendano forma… a volte l’aria deformata dal suo alito pare far animare le nuvole… e da esse nascere una città… una città sopra i Cieli…” si voltò verso Chantal “…quando partiremo?” Chiese alla ragazza, tradendo una strana inquietudine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-01-2012, 20.14.21   #60
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le mie mani strette ai pugni del mio maestro, egli voleva lasciarmi sola ma non lo avrei accettato, sentii ad un tratto le parole del marinaio, tra l'altro le voci erano concitate perchè la partenza era imminente.."Due biglietti, gentile marinaio, per me e per il milord".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.54.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License