Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2011, 19.07.22   #61
Lady Virginia
Viandante
 
L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 41
Lady Virginia è sulla buona strada
NIMUE!

Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.


88% Nimue
85% Laudine
84% Morgause
70% Morgana
66% Ginevra
58% Ragnelle
31% Dindrane
__________________
Signore, dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè assista al mio trionfo!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 14.00.45   #62
calyphas
Viandante
 
L'avatar di calyphas
Registrazione: 26-08-2010
Residenza: Sardegna
Messaggi: 12
calyphas è sulla buona strada
Io sono risultata: Dindrane

Sei una fanciulla gentile e generosa; quando qualcuno ha un problema tende a rivolgerti a te perché sei come un'ancora ed hai sempre parole gentili per chiunque. C'è chi ti definirebbe un po' ingenua e probabilmente non avrebbe tutti i torti.
Ginevra

Morgana

Morgause

Nimue

Ragnelle

Laudine
__________________
http://members.fortunecity.com/gabri...frings/16.htmlcalyphas
Che l'acqua ti trasporti in terre sconosciute e ti renda puro.
Che il fuoco ti riscaldi al gelo e t'infiammi l'animo di coraggio.
Che l'aria ti accarezzi e ti insegni la pace.
Che la terra ti sussurri antiche parole di saggezza.
calyphas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2011, 22.00.27   #63
Morgane La Fée
Viandante
 
L'avatar di Morgane La Fée
Registrazione: 01-07-2011
Residenza: Londra
Messaggi: 33
Morgane La Fée è sulla buona strada
Test bellissimo, risultato veritiero: sono Morgana
__________________
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina.
Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley]
Morgane La Fée non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2012, 20.38.25   #64
Isotta88
Viandante
 
L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Residenza: Pescara
Messaggi: 59
Isotta88 è sulla buona strada
Buonasera a Voi, come tutti ho partecipato ai test per scoprire quale dama potessi mai essere e poiché non sono molto conforme al mio ruolo di dama e i combattimenti mi attraggono molto, ho fatto anche il test per i cavalieri, questi sono i risultati:

Ginevra
La moglie di Artù, la dama importante, la prima donna. Gli altri si rivolgono a te per avere consigli e per seguire mode e comportamenti anche se tu potresti non sentirti all'altezza del tuo ruolo. Non ti innamori facilmente ma quando capita sei disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Spesso c'è anche chi sottovaluta la tua intelligenza per fermarsi a guardare solo il tuo aspetto.

Sir Gawain
Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo.
__________________
... combatti con onore, parla con dignità ...
Isotta88 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2012, 18.59.10   #65
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ho colto l'occasione per fare il test...risultato: Nimue.

Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.

81%

Ragnelle

80%

Morgana

66%

Morgause

62%

Ginevra

61%

Laudine

54%

Dindrane

p.s....si un uomo colto ma che non sia noioso però!!!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2012, 11.21.53   #66
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Bellissimi test..
Ecco i miei risultati...Nimue e Sir Mordred.!
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 17.10.48   #67
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Un test tira l'altro.. E sono troppo divertenti!

Che dama arturiana sei? Ragnelle

In molti si sono fermati al tuo aspetto, sicuri così di averti subito capita ma non sanno che si sbagliano. Sei così saggia che persino il grande re Artù si è inchinato a chiederti consiglio. Sei una donna indipendente e fedele. Sai fin troppo bene cosa vogliono le donne e non sei disposta a scendere a compromessi nemmeno con il più bel cavaliere del regno: ciò di cui ogni donna necessita è la propria indipendenza.

Devo dire che non me l'aspettavo.. ma queste parole racchiudono molta più verità di quanto non pensassi... mi piace!

Quale cavaliere arturiano sei? Ecco una domanda che non mi sono mai posta.. ecco perché questo test mi ha divertito moltissimo..

Lancillotto!

Gli altri cavalieri si ispirano a te per capire cosa sia davvero la cavalleria anche se a volte tu sei un po' troppo occupato nella disperata ricerca d'avventure per rispondere alle loro domande. Sai fin troppo bene cosa sia l'onore ed a volte ne paghi le conseguenze. Due sono le idee che elevi al di sopra di tutto: la lealtà e l'amore.

Lancillotto? Io? Lui? Lui?

Questo è davvero troppo... insomma lui è.. il più grande, il più valoroso, il più bello, il più innamorato, il più intrepido, il più coraggioso... (aggiungere una serie di aggettivi positivi e mettere davanti "il più"..)

"La lealtà e l'amore"... Oh, Lancillotto..

Si, devo dire che questi test per l'autostima fanno miracoli..
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 18.10.21   #68
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che dama arturiana sei?
Nimue

78%
Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.

77%Dindrane

73%Ginevra

72%Ragnelle

72%Morgana

58%Laudine

46%Morgause

Per essere Ginevra devo lavorare ancora un pochino....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 18.15.02   #69
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
lady Elisabeth ma siamo tutte e due Nimue...

Ehhh...Ginevra è Ginevra...mica è da poco direi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2013, 18.15.54   #70
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
lady Clio..siete Lancillotto..ma come vi sono due Primi Cavalieri nel Regno?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Nani nei romanzi arturiani bogomil Libri 9 30-10-2010 23.44.21


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.29.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License