Vecchio 31-08-2017, 17.56.27   #191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Pronto...” disse una voce maschile dall'altra parte del sensorphone a Jennifer “... lei non mi conosce... ed io infondo non conosco lei... in verità io non conosco nessuno in questa città...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.56.42   #192
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elise si sedette per cenare, davanti ai luccicanti e limpidi vetri del suo appartamento, dominando con un solo sguardo l'intera città.
“Giornata-tesa-immagino-signora.” Disse Cellar, il suo droide personale. “Spero-abbia-gradito-la-cena. Gli-asparagi-in-umido-con-salsa-di-mele-verdi-sono-l'ideale-pre-restare-leggeri. Non-ho-dimenticato-che-lei-domani-avrà-un-lungo-pranzo-di-lavoro-signora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 17.59.05   #193
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi fermai sospirando e mi voltai.
Possibilità.
Bel pezzo.
Dov'è l'inghippo, dolcezza? Avanti, sputa il rospo, lo so che c'è
"Riguardo cosa?" chiesi, un po' diffidente, assottigliando lo sguardo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.01.39   #194
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certo anche se è una grande responsabilità..e speriamo da uscirne vivi e poi mi dirai chi sarebbero questi rinnegati".
Ad un tratto gli aeroscafi apparvero.."Bene...sembra la lotta stia per iniziare, mirerò bene, e dimmi dove mirare bene...anche se..queste armi mi sembrano quasi nulle in confronto a quello che mi appare davanti".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.03.20   #195
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ascoltai perplessa la voce di quell'uomo. "Lei dev'essere matto... Pensavo che gli scherzi telefonici fossero estinti da decenni..." dissi riattaccando infastidita. La gente proprio non sapeva cosa fare del proprio tempo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.14.51   #196
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dovrai fidarti di me...” disse Elv a Kara “... a Mezzanotte... ci andremo a quell'ora... ammesso ti fidi nell'andare in un posto isolato con uno sconosciuto che ti sta anche antipatico...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.17.32   #197
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Va ad uno dei finestrini” disse Hiss a Shushan e spara a tutto ciò che si muove... ma bada di non sprecare colpi... ogni pallottola deve andare a segno...” e salì sul tetto della vettura.
Qui si stese e mise sottomira con il lancia granate gli aeroscafi.
Allora si videro quei veloci veicoli di morte.
In breve raggiunsero e fiancheggiarono la turbodiligenza, cominciando a sparare.
I proiettili penetrarono nella vettura e trucidarono diversi passeggeri.
Hiss allora cominciò a far fuoco anche lui contro i rinnegati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.18.18   #198
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jennifer riattaccò, ma un minuto dopo il suo sensorphone squillò di nuovo.
Stavolta per un messaggio che così recitava:

“So che è assurdo e so che riattaccherà ancora se dovessi richiamarla... ma lei è la mia unica speranza... tra poco il mio unico credito sarà esaurito e resterò isolato da tutto... e loro mi uccideranno...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.19.49   #199
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La cena era squisita, e la vista mi metteva tranquillità, pace, serenità.
Il che, vista la piega degli eventi, era il massimo a cui potessi aspirare.
No, non era vero, potevo avere una gioia più grande di quella: vincere Redemptio.
Certo, quello era il mio unico obiettivo, l'unica cosa che mi tenesse in vita, l'unica che contasse veramente per me.
Tutto il resto era un'illusione, la felicità, quella vera, quella intensa e forte di quei giorni era lontana ormai, era un pallido ricordo.
Ma forse era troppo forte perchè potessi averne dell'altra, una felicità così intensa è concessa a pochi, e io ero stata fortunata ad averla tra le mani per quei pochi mesi.
Sospirai appena, scacciando quei ricordi malinconici.
Che mi importava? Non aveva senso star qui a struggermi per qualcuno che non aveva fatto altro che imbrogliarmi, che aveva tradito tutto quello in cui credevo.
No, non gli avrei dato la soddisfazione di sapere che pensavo a lui, era un maledetto bastardo e stava bene dove stava.
Sarà la sera, la solitudine, l'ansia per la gara, o forse il ricordo dei tramonti guardati insieme, delle albe che sembravano sorgere solo per noi.
Fortunatamente arrivò il mio fidato droide, e lo salutai sorridendo.
"Era squisita come sempre, Cellar..." annuendo "Se hai preparato anche un dolcetto, portamelo alla sala cinema..".
Avevo l'abitudine di trattare Cellar un po' come fosse una persona, forse per il fatto che era l'unico che volevo intorno, avere una domestica vera mi avrebbe infastidito parecchio.
E poi di lui potevo fidarmi, considerando che controllavo il suo cervello meccanico dal nome impronunciabile.
Mi alzai e raggiunsi la sala cinema.
Oh, come ti sarebbe piaciuta questa...
Ma io perchè diavolo devo continuare a pensarci?
Scossi la testa e scelsi un bel film di azione, senza romanticherie varie, che quella sera non era proprio il caso.
Così mi rilassai, e mi godetti la mia lussuosa solitudine.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.25.37   #200
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii..."Certo capitano...." e mi feci il segno della Croce.
Mi misi al finestrino con un potente fucile e guardai dal mirino.
Hiss era sopra il finestrino e ad un tratto vidi quegli aeroscafi...era tremendo.
Con scatti rapidi miravo ai finestrini di guida per colpire chi era alla guida, e poi alle parti del motore.
Ma erano potenti, lanciavano proiettili contro la turbodiligenza e uccisero in modo violento dei passeggeri.."Hiss..."urlai"...qui vi sono dei morti..sono troppo potenti".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.42.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License