Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-08-2008, 08.44.13   #111
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Vidi Lady llamrei, stupenda più che mai, avvicinarsi al mio tavolo: "Milady, siete giunta finalmente!".
Kraften, l'oste della Taverna degli Elfi, si precipitò come un fulmine e la fece accomodare..sussurrandole: " E' un onore per me, Milady, avervi nella mia umile casa di ristoro".
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 14-08-2008 alle ore 08.59.27.
Morris non è connesso  
Vecchio 14-08-2008, 20.29.36   #112
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi accomodai e sorrisi all'oste dal nome impronunciabile. "Bene" pensai prima di salutare il cavaliere; "costui dovrebbe essermi d'aiuto".
Mi sedetti ed all'istante tutto il vocio etilico e frastornante mescolato alle risa sembrò evaporarsi nell'aria: un silenzio avvolse come protezione il cavaliere con cui stavo dividendo una cena e me stessa.
Aspettavo un cenno: arrivò e vidi il viso di colui che avevo di fronte si illuminò in un sorriso."Ecco" mi dissi "ora, forse, saprò come procedere"
llamrei non è connesso  
Vecchio 14-08-2008, 20.49.37   #113
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Che piacere, averVi qui, di fronte a me, Milady: sono emozionato e felice allo stesso tempo. Porgetemi la Vostra mano, la voglio stringere e sentirne il suo profumo".
"Vi vedo in splendida forma, complimenti sinceri! Ma, Vi prego, ordinate ciò che desiderate".
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 14-08-2008, 21.29.20   #114
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Sir, l'appetito è svanito da quando è iniziata questa storia. Vi prego di ordinare per me solo dell'acqua fresca...ho corso per raggiungervi...avete qualche notizia? Conoscete la maga? Lei mi aiuterà ma ha bisogno di un bracciale che ahimè ho perduto. Tale bracciale è così importante....Mi aiuterete a cercarlo? Vi chiedo inoltre se siete così coraggioso da addentrarvi nelle segrete e a liberare Sir Scott, tenuto lì prigioniero, catturato con l'inganno da chi considerava suo migliore e fidato amico..."
llamrei non è connesso  
Vecchio 14-08-2008, 21.32.50   #115
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Tutto ciò che volete, madame, ma vi prego, prima mangiamo qualcosa...muoio di fame"!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 15-08-2008, 10.54.46   #116
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Lady llamrei, come aveva desiderato, bevve soltanto dell'acqua....io....mentre lei parlava, mangiai mezzo tacchino al forno con patate.
Uscimmo dalla taverna con degli eguali sospetti e dubbi......continuammo a discuterne strada facendo......
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 22-08-2008, 21.25.34   #117
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Stasera, alla Taverna dei Bardi, v'è un trio di musicanti che si esibisce!
Tra un pò, sellerò il mio Shalimar e mi recherò dal mio amico Hansi!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 22-08-2008, 23.26.30   #118
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Hansi è contentissimo! Il suo Locale è strapieno di dame e messeri, appassionati di questa musica, suonata da tre impavidi forestieri.
Penso tra me e me che, un giorno, chissà se tali canzoni, se tali melodie, giungeranno ai posteri o si perderanno nei tempi.
Un arpeggio soave, sopraggiunge, virtuoso, è qui, che ho la certezza che tutto ciò non morirà mai.
"Brindo a voi, guardiani del tempo", esclamo a gran voce, agli artisti.
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 23-08-2008 alle ore 22.02.26.
Morris non è connesso  
Vecchio 23-08-2008, 19.20.54   #119
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Patapà...patapà patapà......ihhhhhhhhhhhhhhhh!
"Buono Shalimar". (tiro le redini del mio destriero, nei pressi della taverna dei Bardi: Hansi, sta sistemando i tavoli all'esterno.)
"Amico mio, bella serata... ier sera....più tardi, desidero soltanto dell'ottima frutta fresca"!
"A dopo, grazie".
Patapà, patapà, patapà..................
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 23-08-2008 alle ore 22.04.02.
Morris non è connesso  
Vecchio 23-08-2008, 22.00.07   #120
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Una gran bella coppa di frutti di bosco, a me dinnanzi!
Essa contiene: biancospino, corbezzolo, corniolo, cotognastro, fitolacca, fragola, ginepro, lampone, lentisco, luppolo, mirtillo, mirto, ribes, rosa canina, rovo, sambuco, sorvo, uva spina e mora.
Hansi è un ottimo taverniere, oltre che un eccellente conoscitore del mio palato!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film I cavalieri che fecero l'impresa llamrei Film 8 20-08-2010 14.30.04


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.12.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License