Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2011, 11.23.31   #4991
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
.. Spero davvero di potere, insieme a voi, far rivivere in questa bella Camelot la compresenza della cavalleria antica e di quella moderna, così come fanno Rinaldo e Tancredi nella Gerusalemme Liberata.
.. Dal canto mio, per i demoni interiori che mi divorano, per la zona grigia che offusca non solo il mio alter-ego arturiano, ma anche io il mio reale, sento Tancredi quantomai vicino...
Lancelot,Camelot difettava del suo più fiero e fedele cavaliere senza di voi.
Il completamento dell'opera di Artù trova nella valenza dei suoi uomini il principio e la fine della sua perfezione.
E la vostra spada elevata al Cielo ed alla Cavalleria è da ponte all'opera divina che il Creatore ha ideato nei fili che si intrecciano nella preziosa tela la cui trama è sangue e carne dei Cavalieri della Tavola Rotonda.
Siate il bentornato,dunque,o il benvenuto qualora lo preferiate,poichè ciò che avete lasciato è già raccolto e custodito nella memoria,e ciò che seminerete,darà i prelibati frutti dell'onore,della gloria e dell'amore di un ritrovato sogno.
Nel tendervi la mano vi esprimo la mia gioia nell'aver varcato le antiche mura della città e l'essere stata attraversata dal vento che risuona dell'eco del vostro nome.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 11.25.08   #4992
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
buongiorno Chantal che bello rivedervi qui vi auguro una felice e serena giornata
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 11.39.54   #4993
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Mio buon cavaliere25,ben sapete quanto sia mio l'onore ritrovarmi a passeggiare nel giardino e trovarvi la grazia del vostro sorriso quando per qualche attimo,per mia fortuna,abbandonate l'elmo per farne mostra.
Abbiate anche voi,mio valente amico,un giorno luminoso e pregno di calore.
Chantal si ritira nelle sue stanze poichè il vento ha dolcemente disfatto le trecce che accolgono i suoi riccioli,facendo della sua chioma redini sciolte ad inseguire indomabili pensieri.

Ultima modifica di Chantal : 26-10-2011 alle ore 15.03.34.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 11.44.31   #4994
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
Lancelot,Camelot difettava del suo più fiero e fedele cavaliere senza di voi.
Il completamento dell'opera di Artù trova nella valenza dei suoi uomini il principio e la fine della sua perfezione.
E la vostra spada elevata al Cielo ed alla Cavalleria è da ponte all'opera divina che il Creatore ha ideato nei fili che si intrecciano nella preziosa tela la cui trama è sangue e carne dei Cavalieri della Tavola Rotonda.
Siate il bentornato,dunque,o il benvenuto qualora lo preferiate,poichè ciò che avete lasciato è già raccolto e custodito nella memoria,e ciò che seminerete,darà i prelibati frutti dell'onore,della gloria e dell'amore di un ritrovato sogno.
Nel tendervi la mano vi esprimo la mia gioia nell'aver varcato le antiche mura della città e l'essere stata attraversata dal vento che risuona dell'eco del vostro nome.
Mia lady Chantal, mi chiedo cosa mai possa aver fatto o detto per meritare un'accoglienza così nobile, così dolcemente disarmante.
Posso solo ringraziarvi, ed augurarmi di essere all'altezza delle vostre parole.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 13.51.09   #4995
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Buona giornata a tutti voi Madame e Messeri, oggi la giornata si è aperta con il pianto del cielo....quanta tristezza trasmette.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 13.52.42   #4996
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ciao Persifal che bello risentirti e si anche qui il tempo non è dei migliori ma domani hanno detto che cambierà speriamo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 14.04.03   #4997
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Buongiorno carissimo amico, noto che sei riuscito ad ottenere qualcosa dal GdR..., purtroppo qui nel Sud probabilmente continuerà a persistere.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 14.40.19   #4998
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
eh si nel GdR piano piano sto arrivando a capo della matassa speriamo che migliori anche dalle tue parti
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 15.03.01   #4999
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
Mia lady Chantal, mi chiedo cosa mai possa aver fatto o detto per meritare un'accoglienza così nobile, così dolcemente disarmante.
Posso solo ringraziarvi, ed augurarmi di essere all'altezza delle vostre parole.


CHANTAL(assorta nei pensieri..):"Tutto pareva ricoperto da una vernice: il verde diventava più verde, il giallo più giallo, il nero più nero. – Ancora, ancora! – diceva Nechljudov, lieto dei campi, dei giardini e degli orti che riprendevano vita sotto la pioggia benefica.(L.N.Tolstoj)"
ANCELLA:"Milady,cosa fate qui,non si conviene ad una dama sedersi sulle scale del porticato."
CHANTAL:"Si,lo so,mia premurosa Crisalide,ma tentavo di raggiungere il teatro di Camelot quando sono stata colta dalla pioggia.Mi toccherà attendere,starò a mirarla finchè ci grazierà delle sua essenze."
ANCELLA:"Venivo a riferirvi,mia signora,che il cavaliere Lancelot ha accettato il vostro saluto.Egli si dice grato della vostra accoglienza e si auspica di essere all'altezza delle vostre parole,milady."
CHANTAL:"Sono certa che si rivelerà all'eltezza del ruolo che occupa al fianco del nostro beneamato Re!E non gli occorrerà onorare oltre il mio saluto pur di offrir dimostranza della sua valenza."
ANCELLA:"Pur tuttavia,egli si domanda cosa abbia fatto per meritare simile rispetto da parte vostra,milady."
CHANTAL:"Riferite pure a sir Lancelot il seguente messaggio da parte mia - Il nome di un uomo dice molto del suo sangue e delle sue gesta,e tutto del suo cuore -
ANCELLA:"Sarà fatto,mia signora.Ma sarà bene che rientriate ora,o vi prenderete un malanno!"
CHANTAL:"Grazie,Crisalide.Ma preferisco attendere qui che la pioggia allatti la terra,e quando cesserà,trascinerò il suo nettare nel teatro,lì potrà sciogliersi in un pianto di commozione.."
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 15.52.25   #5000
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vorrei suggerire a Sir Guisgard, di ricambiare parrucchiere e fashional styler...da quelle immagini che vedo. Non so perchè ma preferisco lo stile alla Orlando Bloom .
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.02.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License