Vecchio 21-07-2017, 19.15.51   #331
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi feci un po' più seria alla sua domanda.
Credo tu debba rivedere quest'ultimo punto, dottor Elv
"Sai dottore, io non credo che tu ragioni in maniera così diversa da loro..." iniziai, con tono serafico, ma espressione seria "Con l'unica differenza che loro pensavano che fossi matta, mentre tu pensi che io sia malata, visto che affermi di volermi curare" aggiunsi poi, fissandolo.
"Ho parlato con una bambina, mi ha detto che lei e i bambini non sono stati violentati, non come si pensa, perché lui non vuole i bambini. Non so cosa volesse dire e di chi parlasse, ma mi ha fatto pensare all'altro bambino che ho visto, che aveva i pantaloni completamente sporchi di sangue" risposi, senza fronzoli.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.19.44   #332
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi in silenzio........una giornata piena di lavoro e non avevo pensato ancora elle 22 piccole vittime.....era raccapricciante quello che era successo e avevo la sensazione che il numero non si sarebbe fermato a 22....." Io non so se sono il meglio oppure no...ma di certo e' una grande responsabilita'....non avrei mai immaginato di poter far qualcosa per questi bambini spero ce questo Fabrus dica la verità, anche se molto spesso queste persone farebbero di tutto per un attimo di visbilità......"........La mente umana andava oltre un testo di medicina.......ogni comportamento diventa individuale e solo quando ti trovi davanti al paziente che ti accorgi di cosa accade veramente
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.29.00   #333
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse la cosa migliore” disse il direttore ad Elisabeth “è quella di farle vedere Daniel... così potrà rendersi conto di che tipo sia... potrà farsene un'idea... è d'accordo?” Chiese alla bella dottoressa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.29.22   #334
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pier sorrise e prese per mano Nyoko.
I due uscirono così dal ristorante, raggiungendo poi l'auto di lui.
E partirono.
Ma proprio in quel momento il cellulare di Nyoko squillò.
Era suo marito Jeffrey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.29.35   #335
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gwen...” disse Elv “... sono allucinazioni... magari influenzate o istigate dai fatti che si sentono in tv... ti fai condizionare e le tue allucinazioni assumono queste sembianze... non sei pazza, ma malata... ed io voglio curarti... se me lo permetterai...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.29.35   #336
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Chi è scomparso? Almeno questo si sa?" Chiesi, guidando verso casa "Certo, ci penso io.." annuendo.
Mai una volta che avessi informazioni decenti.
Intanto ero arrivata e andai a casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clio non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.29.51   #337
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mio figlio...” disse la donna ad Altea “... era uscito col cellulare, ma ora è irraggiungibile... altro non sappiamo...”
Intanto il capo le faceva ampi gesti di non andare oltre.
Lui teneva all'onorario.
Lo voleva tutto e subito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.35.36   #338
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Va bene...grazie signora Sell" guardando i gesti di Jake.."Se ci ripensasse e volesse la nostra collaborazione può parlare al mio Capo alla Afragopolis Metropolitan Agency" e riagganciai, non avrebbe potuto chiamarmi visto il mio numero era in incognito.
"Jake..quelli non potevano permettersi di pagare..."pensai forse potevo indagare sola e misi la pagina col numero tra i preferiti di internet.."Strano..figli di operai..che ne pensi? Casualità..e se fosse stato il figlio di quell' operaio che doveva venire qui e non si è fatto vedere? Sapevi il suo nome?" alzandomi "Si sta facendo tardi e domani mattino devo presentarmi al colloquio con l' altro Capo..o vuoi torni in vestito di gala?" ma il pensiero era fisso sul ragazzo e la madre.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 19.48.20   #339
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
È proprio qui lo sbaglio, dottor Elv
"Quali fatti? Io non ho guardato la tv, non ne avevamo una in clinica" aggrottando le sopracciglia "Ho accettato di darti una possibilità di curarmi perché l'ho voluta dare anche a me, quella possibilità, ma voglio smettere di pensare che il problema sia sempre e solo mio e che sia sempre io quella sbagliata" conclusi.
Poi mi alzai e sospirando mi appoggiai alla finestra del piccolo salotto, osservando la vita che si sviluppava frenetica sotto casa.

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-07-2017 alle ore 20.19.01.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-07-2017, 20.04.04   #340
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" La ringrazio per aver accolto la mia richiesta.....la cartellaclinica laleggero' dopo aver visitato ilpaziente..preferisconon lasciarmi influenzare ".....Rimasi nella stanza con Onofrius e mi chiesi che idea si era fatto sull'assassino..." Onofrius cosa ne pensi dell'assassino ?........secondo me e' una persona a cui da bambino hanno fatto un gran male......ma questo non giustifica le sue azioni....".....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.14.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License