Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2011, 20.21.11   #521
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La brughiera era inquieta.
Come se stesse per accadere qualcosa.
“Sir Gouf è un uomo strano…” disse Nyclos a Melisendra “… suscita ammirazione nei suoi, terrore nei nemici… sembra viva solo per combattere… come se stesse lottando contro qualcosa senza poter smettere…”
Accarezzò il cavallo e aggiunse:
“Nessuno vi farà del male, milady… non lo permetterò…” le sorrise “… massì, ora basta parlare di queste cose! Venite, cavalchiamo ancora un po’ e poi torneremo al castello.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 20.25.21   #522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Finiwell fissò stupito Morrigan, per poi fare come gli aveva detto la ragazza.
Si avvicinò a quella luce e cercò di sbirciare nella stanza.
Dentro c’erano due misteriose figure, entrambe avvolte in lunghi mantelli.
“Ora va… e avverti lord Cimarow...” disse quello che sembrava essere il capo, per poi sparire nel buio.
L’altro, da un piccolo passaggio, uscì dalla stanza.
“Sono andati via…” disse Finiwell entrando con cautela nella stanza “… ma si può sapere cosa diavolo sta succedendo qui?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 28-04-2011 alle ore 00.49.05.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 20.28.48   #523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pasuan ascoltò il racconto di Dafne.
“Non conosco personalmente il duca Icarius…” disse “… lui era spesso via da Capomazda… ma molti lo definiscono un rampollo prepotente e viziato… una volta girava voce di un furioso litigio sorto tra lui e lord Rauger… il vecchio Arciduca lo definiva incapace di amare veramente… credo che lui non ami nessuno…”
Sorrise poi alla ragazza.
“Non temere…” sussurrò “… nessuno ti farà mai del male… io non lo permetterò… neanche al duca… e tu… tu sei la ragazza più pura del mondo…” e le accarezzò la ciocca di capelli che scendeva sul suo bellissimo volto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 20.50.52   #524
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Cercai di essere spensierata, almeno per la durata della cavalcata.
Amavo la sensazione del vento e sentire gli zoccoli della mia cavalcatura battere il terreno con forza, mentre la nebbia si infrangeva contro le rocce lontane.
Mi adombrai di nuovo quando riflettei su quello che aveva detto Nyclos a proposito di Gouf. Era vero. Quella lunga e continua lotta senza sosta, quel dibattersi continuamente contro tutto e contro tutti... prima o poi l'avrebbe divorato.
Ricordavo quanto fosse stato spaventoso accettare quell'umanità che si ribellava alla mia natura oscura. In un certo senso compativo Gouf. E lo potevo comprendere.
Ma quella fragilità che appare una debolezza, piano piano diventa preziosa.
E' molto più facile andare avanti senza provare sentimenti per cosa alcuna, spazzando via chiunque si anteponga tra noi e quello che desideriamo... fino a quando la Bestia non inizia a divorarci ed ogni nuova crudeltà deve essere maggiore della precedente o non riusciremmo a provare alcuna emozione.
Quella era l'unica morte che temevo.
Il castello era sempre più vicino ormai.
Le sensazioni spettrali furono spazzate via insieme alla nebbia.
La veste color del sangue si gonfiò nel vento. Nuvoloni di pioggia si addensarono all'orizzonte.
Mi rivolsi al mio compagno di cavalcata.
"Non mi avete detto molto di voi, milord... Gouf vive per la battaglia, è vero" ammisi "e voi? per cosa vivete?"
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 27-04-2011, 22.39.06   #525
Lady Morgana
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Residenza: Un paese invisibile ad occhi umani...
Messaggi: 124
Lady Morgana è sulla buona strada
Trasalì quando sentì il rintocco delle campane...

Finalmente sono giunta a Capomazda... ora devo solo trovare Lady Talia, anzi, aspetterò che esca lei stessa dal castello... si, farò così...

Mi accorsi poi di un cavaliere che si dirigeva verso la brughiera con fare inquieto. Mormorò qualcosa mentre passava, qualcosa riguardo ad una nobile dama fuggita dal castello, sicuramente si tratta dellamoglie del duca... non devo far altro che seguire questo cavaliere...
Seguendolo arrivai davanti ad una piccola cappella abbandonata; Lady Talia parlava con una vecchia e un uomo quando si accorse dell'arrivo del cavaliere; ma non era solo, notai altri uomini nascosti tra i cespugli...
“Cosa ci fai qui da sola?” Domandò il cavaliere a Talia. “Al palazzo è scoppiato un putiferio per questa tua misteriosa fuga… stavano ancora decidendo sul da farsi, quando ho preso un cavallo e, seguendo le indicazioni di alcuni pastori, sono giunto qui… ma cosa ti ha spinto a venire in questo posto? E’ pericoloso. C’è una guerra in atto… ora tornerai con me al palazzo ducale.”
Ma dal nulla sbucò un altro cavaliere che si intromise nella discussione. “Milady, questo non è posto per voi…” disse entrando in Chiesa e segnandosi “… sua signoria è molto preoccupato… venite, vi riaccompagnerò al palazzo."
“Basterò io per riaccompagnarla.” Replicò il cavaliere.
“Qui non siamo a Sygma” rispose l'altro “e l’amicizia di lady Talia non vi preserverà all’infinito se non rispetterete le nostre leggi. Io proteggo la famiglia ducale da sempre e continuerò a farlo.Il duca, oltre ad essere il mio signore, è anche il mio migliore amico… e la sua felicità è la mia priorità. Andiamo milady, è ora..."

Non è il momento giusto, sarei dovuta arrivare prma, quando era sola...ma non importa, aspetterò fino a quando sarà necessario...

Pensando a tutto ciò che era accaduto, mi addentrai nel bosco, fino a quando non trovai riparo dentro una grotta e preparai un giaciglio; dopo aver recitato le mie preghiere, mi coricai.
Ma quello che seguì fu un sonno tempestato da incubi...come sempre, del resto.
__________________
"La Morte non è una punizione, ma una liberazione" Dragon Heart.
Lady Morgana non è connesso  
Vecchio 28-04-2011, 00.44.32   #526
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Osservai la donna in silenzio, stupita e colpita dalle sue parole...
... non dovete restare qui... non fatelo e non innamoratevi mai...’ aveva detto... che cosa voleva dire?
...che Dio vi benedica... possa Santa Lucia proteggervi...’ soggiunse... e io le sorrisi mentre suo figlio la trascinava via.
Poi mi voltai verso il nuovo venuto...
“Sir August!” dissi, e il mio tono tradiva sorpresa nel vederlo ma anche un certo disappunto “Che cosa ci fate qui?”

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Milady, questo non è posto per voi…” entrando in Chiesa e segnandosi “… sua signoria è molto preoccupato… venite, vi riaccompagnerò al palazzo.
“Basterò io per riaccompagnarla.” Intervenne Matthias.
“Qui non siamo a Sygma” rispose August “e l’amicizia di lady Talia non vi preserverà all’infinito se non rispetterete le nostre leggi. Io proteggo la famiglia ducale da sempre e continuerò a farlo.”
Si voltò poi verso Talia.
“Il duca, oltre ad essere il mio signore, è anche il mio migliore amico…” aggiunse “… e la sua felicità è la mia priorità. Andiamo, milady…”
I miei occhi si mossero da lui a Matthias, per poi tornare a lui durante quello scambio di battute...
“Oh, ma insomma... basta!” ingiunsi in tono secco “Non c’è bisogno che discutiate, perché tanto io tornerò a Capomazda nello stesso modo in cui sono venuta qui: da sola!”
A rapidi passi uscii dalla chiesa e mi diressi verso Matys, la presi per le briglie e balzai agilmente in sella...
“E comunque, sir August...” soggiunsi, voltandomi a guardarlo “Credo, con il dovuto rispetto, che dovreste rivedere le vostre priorità, forse! Occuparvi della felicità del vostro signore, ad esempio, credo che sia una battaglia persa... e, ad ogni modo, dubito sinceramente che essa possa dipendere dalla mia vita o dalla mia incolumità! Non era dunque necessario vi deste tanta pena per venirmi a cercare!”
Voltai quindi il cavallo e partii al galoppo per Capomazda... poco dopo varcai la Porta dei Leoni ed entrai in città, senza aver diminuito l’andatura neanche per un istante e senza che, parimenti, la mia contrarietà di fosse placata neanche in minima parte.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 28-04-2011, 01.12.57   #527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyclos sorrise.
“Io per cosa vivo? Ma per la felicità, milady!” Disse divertito. “La vita è già piena di dolore per invocarne altro. Non credete? Vedete, io credo nei segni, nella fortuna. Gli uomini, a mio giudizio, si dividono in due categorie… quelli che sono capaci di riconoscere i segni della sorte, sfruttandoli a loro vantaggio e tutti gli altri.” La fissò. “Io credo che il vostro arrivo sia stato un segno, milady… un bellissimo e splendido segno…”
Giunsero allora al castello, dove furono subito fatti entrare.
Dall’alto di una torre Aytli li osservava.
“Sembra abbia conquistato il giovane signore…” mormorò.
Gouf non rispose nulla, continuando a bere del vino.
“Il giovane signore non poteva non esserne attratto…” continuò Aytli “… sa vendersi bene lei…”
“Forse dovresti tornare ad occuparti delle truppe!” Disse all’improvviso Gouf. “Siamo in guerra, non dimenticarlo.”
“Si, hai ragione…” rispose avviandosi verso la porta.
Gouf invece restò a fissare il cortile dove si muovevano le figure di quell’immenso dramma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2011, 01.16.48   #528
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
"Dunque?" chiese Morrigan, tradendo una certa ansia "Li avete riconosciuti?"

Nel fargli questa domanda, Morrigan aveva afferrato Finiwell dal giustacuore, tirandolo verso di sè, un po' per paura che quel rumoroso cavaliere si facesse scoprire, un po' per la curiosità di avere quella risposta il prima possibile. Appena si rese conto di quel gesto, mollò subito la presa e si allontanò da lui, guardandolo con aria profondamente seria.

"Finiwell, ditemi se li avete riconosciuti, presto! Si tratta di una cosa della massima importanza... forse questa è l'occasione che avete sempre atteso di rendere un immenso servizio al vostro signore... e anche di salvare una vita... temo che lady Melisendra sia in grande pericolo!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 28-04-2011, 01.38.22   #529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Talia giunse al palazzo e subito i servitori l’aiutarono a scendere, per poi condurre Matys nelle scuderie ducali.
Poco dopo arrivarono anche August e Matthias.
Subito uno dei servi comunicò a Talia che Izar desiderava parlarle.
La ragazza allora fu condotta nella biblioteca, dove c’era anche il filosofo.
“Milady, sono lieto di rivedervi sana e salva.” Disse. “Però sono costretto a dirvi che quanto fatto da voi oggi non è stata una buona cosa. Non potete correre via come una ragazzina. Il duca è stato molto in pena e si è esposto ad un gran rischio venendo nella brughiera per ritrovarvi…”
“Va bene così, Izar.” Entrando Icarius ed interropendolo. “Ora vi prego, lasciateci soli. Grazie…”
“Come desiderate, milord.” Rispose il filosofo per poi andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2011, 01.41.37   #530
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un momento, non capisco più nulla…” disse Finiwell “… ma perché mai avrei dovuto riconoscerli? Avevano mantelli e cappucci! E poi perché dite che lady Melisendra è in pericolo? Insomma, volete dirmi cosa avete udito prima del mio arrivo? Che sta succedendo qui?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License