Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2019, 23.20.41   #2671
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Forse perchè" disse Swan che aveva ascoltato le parole di Gwen quasi sussurrate a se stessa "l'ambiente di questo pianeta in principio era ostile, inadatto ad accogliere la vita. Magari per questo qualcuno ha modificato le sue condizioni in modo da accogliere individui o comunque creature viventi."
L'ipotesi del capitano erano logiche e possibili.
"Quindi" intervenne Matton "questo pianeta potrebbe essere una sorta di colonia, preparata ad accogliere la vita..."
"Potrebbe darsi." Annuì Swan.
Intanto continuavano ad ispezionare quella foresta informe e gigantesca, dove la vegetazione sembrava crescere in modo incessante, invadente a tal punto ogni spazio da far dubitare quasi che quei luoghi potessero ospitare altra vita che non fosse quella di piante e fiori.
"Non vedo insetti..." fece Matton "... mi chiedo come possano riprodursi le piante..."
"Probabilmente dobbiamo guardare questo luogo con occhi non da terrestri." Mormorò Swan. "Questo posto non è la Terra..."
"Ma mi chiedo..." Gozz "... chi diavolo ha inviato quel dannato SOS? Una pianta?" Sputando a terra.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2019, 23.26.29   #2672
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Swan sentì le mie parole e mi rispose, con un'ipotesi più che corretta.
"È un ragionamento molto plausibile, capitano" annuii.
"Forse, un gruppo ristretto di persone ha provveduto a creare un prototipo di nuova Terra in caso di disastri naturali o altri problemi" ragionai.
Poi, parlarono degli insetti.
"Beh, se hanno modificato l'ecosistema di questo pianeta, non gli sarà difficile permettere lo svilupparsi della vegetazione, che peraltro è a dir poco sovrabbondante."
Ma il mistero dell'SOS rimaneva.
"In effetti, capitano, al momento viene un po' difficile pensare che qualcuno qui viva e mandi segnali nello spazio... Cosa dice FP6?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2019, 23.32.35   #2673
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non riscontra altri dati per ora." Disse Swan a Gwen riguardo a FP6. "Continuiamo a perlustrare questo luogo." Ordinò al gruppo.
Tutto era gigantesco, persino i frutti, alcuni dei quali ad occhio e Croce arrivavano a pesare quasi un quintale.
"Forse qui ci vivono dei giganti." Ridendo Sardon.
"Mi chiedo..." fece Matton "... se tutto qui cresce in modo così smisurato... anche eventauali animali allora potrebbero essere giganteschi... come accadeva milioni di anni fa sulla Terra con i dinosauri..."
"Al diavolo, mi piace sempre meno questo posto!" Esclamò Gozz.
"Fino ad ora" intervenne Swan "tutte le informazioni in nostro possesso portano a credere che quelle vegetali siano le sole specie viventi di questo pianeta."
"Allora è stato un albero di banane ad inviare quel maledetto SOS?" In un misto di rabbia e sarcasmo Gozz.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2019, 23.37.05   #2674
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli unici punti fissi di questa perlustrazione continuavano ad essere le dimensioni gigantesche dei frutti grossi quasi un quintale e la totale assenza di vita umana, almeno apparentemente.
Tante domande, ma niente risposte.
"Magari siamo riusciti a capitare proprio nella zona non abitata e dovremo girare un bel po' prima di trovare qualcuno... Sperando ci sia un qualcuno che forse è sfuggito al computer..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2019, 23.49.15   #2675
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già, questo dobbiamo appurare." Disse annuendo Swan a Gwen. "Continuiamo la perlustrazione."
Il gruppo così continuò ad ispezionare quel luogo misterioso.
Ad un tratto Gozz afferrò uno di quei frutti e lo strappò dal proprio ramo.
"Vediamo se questi frutti sono commestibili." Ridendo lui.
Allora lo appoggiò sul terreno e tirò fuori il suo coltello.
Lo conficcò nella buccia di quel frutto e lo aprì in due.
Dall'interno fuoriuscì una sorta di polpa fumosa e gelatinosa, che sprigionò subito un odore nauseante, simile ad un disgustoso vomito.
Un tanfo così insopportabile ed intenso che in un attimo riempì l'aria, causando una forte nausea a tutti loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2019, 00.01.44   #2676
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuammo a vagare ed osservare, quando Gozz decise di ispezionare uno di quei frutti e non era una cattiva idea.
Ne prese uno, lo spaccò a metà e da quello fuoriuscì una polpa densa e disgustosa, dall'odore nauseabondo, tanto che dovetti coprire la bocca ed il naso con le sciarpa che avevo al collo.
Dio...
"Perché creare questa roba se poi non è nemmeno commestibile?" chiesi, attraverso il tessuto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2019, 22.02.59   #2677
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era simile ad una gelatina di un colore indistinto, vischiosa, densa, come una qualche sostanza organica in decomposizione.
Inoltre emanava un fetido insopportabile, quasi fosse il vomito di qualcuno.
Inoltre a contatto con l'ossigeno quella polpa puzzolente e disgustosa iniziò letteralmente a friggere, come se si cuocesse al Sole di quel pianeta.
"Questa roba" disse con disgusto Gozz "non la mangerebbe nemmeno il mio cane." Sputando a terra.
"Proseguiamo." Ordinò Swan a Gwen ed al resto del gruppo.
Il drappello si rimise in cammino.
Dopo un pò si ritrovarono davanti ad un altro albero, dai cui rami pendevano grossi frutti diversi dai precedenti.
Incuriosito Sardon ne staccò uno e con il calcio della sua pistola rubbe il duro gusco che racchiudeva la polpa.
Stavolta fu anche peggio.
Quella polma infatti a contatto con l'aria prese scogliersi in decine e decine di filamenti vegetali, simili ai comuni vermi terrestri, emenando acuti sibili.
A quella visione Lion diede di stomaco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2019, 22.06.16   #2678
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era una cosa davvero inconcepibile.
"Vorrei sapere di cosa si nutrono, su questo pianeta... Certamente non di frutta..." commentai, sempre attraverso la sciarpa.
Poi, andammo avanti, Sardon aprì un altro di quei frutti ed a quella vista orripilante Lion diede di stomaco.
L'istinto di quello di allontanarmi di scatto e difatti lo feci, poi andai da Lion e mi occupai di lui.
"Capitano, non credo che andrà meglio, più avanti..." dissi, mentre davo a Lion una pastiglia per calmare il rigetto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2019, 22.10.23   #2679
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, dottoressa..." disse annuendo Swan a Gwen "... sarà meglio non cogliere più frutta qui."
Lion si riprese ed il gruppo continuò a perlustrare la zona.
Ad un tratto dalla Stella del Mattino non ginsero più messaggi.
Sullo scanner del capitano infatti la sua presenza non era più rilevata.
"C'è qualcosa di strano..." Swan a tutti loro "... non rivelo più la presenza della Stella del Mattino..."
"Come sarebbe a dire?" Perplesso Gozz.
"Non lo so..." Swan "... sarà meglio tornare indietro e verificare..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2019, 23.02.48   #2680
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lion si riprese e sì, Swan aveva ragione.
Meglio non toccare frutta, qui.
Proseguimmo, fin quando una notizia inquietante fu resa nota dal capitano.
Non giungevano segnalo dalla Stella del Mattino.
Ma... Cosa voleva dire?
Riprendemmo il cammino a ritroso, mentre mi sentivo abbastanza perplessa e intimorita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.15.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License